CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 367 primaprima ... 263313353361362363364365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    io ho il G510 modello successivo al Y300, ma che condivide le stesse ROM e Kernel (e quindi anche i vari sblocchi e tutorial). Ho seguito queste guide (non senza difficolta') e ci sono riuscito.

    Prima cosa Sblocco del Bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g510.html

    Poi Installare Recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g510.html

    poi si passera' alla ROM . Forse la migliore e' la AOSP_MOD_(28.02.2015) con Kernel kernel_y300_synopsis_20140726 (ma questo lo vedremo dopo....

    Se i link dei tutorial non funzionano ditemelo che vi carico io i files su un server per il download

    Ovviamente non mi assumo responsabilita'

  2.  
  3. #3622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le guide c'è il post in alto alla sezione [guide] ho

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  4. #3623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la ROM invece io dopo averle provate tutte fino a kitkat ho deciso di fare un passo indietro e installare la caynogen 10.1 di fonz. Nessun riavvio e nessun bug. Non la cambio da almeno cinque mesi e questo per me è importante dato che precedentemente piccoli bug mi costringevano a cambiare sempre ROM. Io inoltre ho installato Facebook lite, reperibile su altri siti e non su playstore e anche xsposed mod con il modulo amplify che allunga nettamente la vita della batteria. (internet sempre acceso e arrivo fino a sera)

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  5. #3624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo installare Titanium backup per fare il backup anche delle applicazioni in vista di un cambio telefono, ma per fare questo devo fare il root ma non ho idea di came fare e tra l'altro questa procedura resettera' dutto il telefono?

    Grazie

    Ciao

  6. #3625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Salve ho.un huawei y300,con all'interno la recovery twrp ho fatto un wipe e attualmente non è possibile accedere al sistema operativo (motivo ignoto a me non avendo mai usato la twrp).
    Il problema e che non conosco la versione android che aveva a bordo e rimane nel boot logo.
    Come devo muovermi?

  7. #3626
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per l'installazione ci sono le guide; ci sono due tipi di Bootloader, uno sfrutta soltanto i pulsanti fisici (cioè volume+ \ volume- \ spegimento) e può essere utile nel caso in cui il telefono abbia avuto problemi col touchscreen, l'altro ha una normale interfaccia con menù grafici da usare col touchscreen.
    Per la rom, ne avevo provate un po' anche fantasticando con quella di LewaOS, ma poi ho deciso di scegliere la più leggera e sono andato di questa
    [ROM][4.1.1][B209] AOSP MOD [28/02/2015] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    ce l'ho da un annetto e sebbene utilizzi il telefono soltanto come "scorta", mi ci trovo bene

  8. #3627
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    Per l'installazione ci sono le guide; ci sono due tipi di Bootloader, uno sfrutta soltanto i pulsanti fisici (cioè volume+ \ volume- \ spegimento) e può essere utile nel caso in cui il telefono abbia avuto problemi col touchscreen, l'altro ha una normale interfaccia con menù grafici da usare col touchscreen.
    Per la rom, ne avevo provate un po' anche fantasticando con quella di LewaOS, ma poi ho deciso di scegliere la più leggera e sono andato di questa
    [ROM][4.1.1][B209] AOSP MOD [28/02/2015] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    ce l'ho da un annetto e sebbene utilizzi il telefono soltanto come "scorta", mi ci trovo bene
    Grazie ancora
    Io sto usando da un mesetto e più la CyanogenMod 10.1 e devo dire che mi trovo bene, anche se ha alcuni difetti che continuano a lasciarmi perplesso.
    Ad esempio:

    1) il telefono si riavvia da solo relativamente spesso, e la cosa può diventare frustrante se avviene in momenti poco opportuni
    2) non vi è una gestione dei contatti SIM, al massimo l'importazione ma non l'aggiunta o modifica
    3) non so se dipenda dalla mod, ma Link2SD di cui ho bisogno per collegare le app sulla partizione ext4 e liberare spazio in memoria... mi sta dando sempre errore non riuscendo a collegare nulla

    A parte questi difetti, non mi va al momento di provare un'altra ROM (dovendo di nuovo installare tutte le app, ecc.), perché tanto ho capito che la ROM perfetta non esiste. Mi dispiace solo che a fronte di una fluidità maggiore vi siano problemi che sulla stock non sussistono, portandomi a chiedere quanto valga la pena usare le custom.

    Comunque ogni consiglio è prezioso

  9. #3628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti, ieri ho installato la aosp mod sul mio device, Huawei Y300. solo che vorrei fare un swap, quindi una procedura che mi aumenti la ram anche "Virtualmente", inoltre io essendo un pò videogiocatore vorrei sapere se esiste un app, o uno script che aumenti le performance di gioco. infine vorrei un consiglio su quali applicazioni "essenziali" installare.

    -Grazie

  10. #3629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ,spero riusciate ad aiutarmi ,ho un huawey y300 ho provato diverse mod ma tutte mi danno lo stesso problema ,quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne e non c'e' modo di riaccenderlo con nessun tasto ,pero' il telefono continua a funzionare ,infatti riesco comunque a parlare normalmente ,si riaccende a fine chiamata.

  11. #3630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema, dovrei mandare il cellulare in assistenza e quindi devo ripristinare il firmware stock. Ho scaricato il 209 e installato forzatamente ma, purtroppo, fallisce..cosa potrei fare?? HO usato due memory card diverse e niente..

    RISOLTO
    Ultima modifica di raffux3; 09-06-15 alle 01:27

Pagina 363 di 367 primaprima ... 263313353361362363364365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy