CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 205
Discussione:

[Huawei Ascend Y530][GUIDA] ROOT e UNROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora riproverò con la nuova memoria e stavolta non sostituosco la app superuser installata da kingroot. Ma è necessario fare lo sblocco del bootloader?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Inviando la mail alla huawei hanno risposto a tutti, io non ho ricevuto nulla?
    Il Root con i metodi sopra descritti è funzionante, in altri forum ho letto che non era possibile ottenere i permessi permanenti ed oltretutto leggevo che in alcuni casi non si accedeva più all SD. A voi funziona tutto dopo il root? Io vorrei eliminare alcune app di google che non utilizzo mai, e spostare Facebook, twitter gmail ecc sulla SD, senza root non lo permette.

    Grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il programma per il root, ma non capisco se root è andato a buon fine.
    Come posso fare per avere la certezza?

    Grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il programma per il root, ma non capisco se root è andato a buon fine.
    Come posso fare per avere la certezza?

    Grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai l'app super user o altro nome simile probabilmente il tel è root. Se vuoi essere sicuro ti scarichi una app che chieda i permesso di root e verifichi

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriquez73 Visualizza il messaggio
    Se hai l'app super user o altro nome simile probabilmente il tel è root. Se vuoi essere sicuro ti scarichi una app che chieda i permesso di root e verifichi
    scarichi ROOT CERCHER...( scusa o qlcosa di simile) dal play store e ti dice se hai il root o meno! facilissimo

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma qual'è quindi il modo migliore per roottarlo? Io voglio fare il root perchè applicazioni come whattsupp google store google play ecc si aprono continuamente automaticamente e consumano un botto di RAM! E' davvero molto odioso. Appena vado in pagine web un po pesantucce crasha. Figuriamoci con i giochi. Tra l'altro spesso evolentieri quando torno alla home mi da prima schermata vuota epoi carica le app... L ho comprato 1settimana fa e sto rimanendo molto deluso. huawuey y530 U-00

    Quindi volevo sapere se roottarlo conviene. Perche ho praticamente letto ovunque che da problemi di memoria ed archiviazione, e non vorrei incapparci anch io! Grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fare il root. Conviene. Una volta fatto il root il cellulare diventa una bomba, sopratutto se si considera il costo.
    1) Fai il root 2) installi link2sd 3) partizioni la microsd 4) trasferisci le app sulla sd.

    Fatti quei 4 passaggi, ha poco da invidiare ai cellulari di fascia superiore.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbione... Ho messo link2sd ma una volta aperta l'app naturalmente mi ha chiesto il tipo di partizione... Rispondo ext4 e inizia a lavorare.... Mi da errore di risorsa occupata... Ma comunque il suo lavoro lo fa.
    Non capisco allora l'errore

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per risolvere il problema per cui non ti "monta" la partizione entra in modalità recovery.
    Per farlo, leva la batteria, reinseriscila e premi contemporaneamente "volume su" e il pulsante di accensione.
    Una volta entrato in modalità recovery clicca "wipe cache partition" (o qualcosa del genere), riavvia e apri link2sd e vedrai che ti "monterà" la partizione.
    Saluti
    Ultima modifica di pinco72; 24-11-14 alle 12:44

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pinco72 per il post:

    lucadm90 (03-12-14)

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy