Fatto... Tutto ok a parte i nomi di alcune app che me li mette per esteso tipo "android.king...." ora però non capisco perché alcuni giochi (attualmente ho su quelli della king come candy crush) si impallano... Escono così a random
Fatto... Tutto ok a parte i nomi di alcune app che me li mette per esteso tipo "android.king...." ora però non capisco perché alcuni giochi (attualmente ho su quelli della king come candy crush) si impallano... Escono così a random
Ragazzi. mio fratello mi sta rompendo. Ho un urgente bisogno del backup originale della rom wind. Ha voluto chinefire 3d è il cell non si è più acceso.
Qualcuno di voi ne è in possesso? Me lo potreste passare?
Eventualmente come si riflasha la recovery originale?
sul sito della huwei c'è la rom stok b189 la scarichi e poi metti dentro la cartella dload nella sd esterna.. poi premi conteporaneamente i tasti volume+ volume - e il tasto power... SE funziona Avrai una rom stock... io nn ci riesco xkè avendo la brandizzata tim ho la b191 e nn mi permette il downgrade se tu ne hai una piu' bassa di b 189 ci riesci.. ALTRIMENTI nn so come aiutarti..
Già fatto. purtroppo avendolo brandizzato wind ho due problemi.
1 non mi fa apparire il tool notifiche (Selezione grigia in Area Notifiche)
2 il menù stock non mi permette alcuna personalizzazione.
PS: Ho mandato formale richiesta a Huawei per il codice di sbrandizzazione. Quanto dovrò attendere?
Puoi dettagliare bene questi 4 passaggi? il tel l'ho acquistato la sett scorsa e dopo aver installato 4 app non riesce a installare più niente... dice che non ha più spazio disponibile. ho inserito una micro sd da 16G non non ho concluso niente.
dove posso scaricare inoltre il SW per il root?
GRAZIE!!!!!!
Salve a tutti, volevo chiedere due cose, il root con rootgenius fa "perdere" la memoria interna come towelroot?
Altra cosa che non ho capito, lo sblocco del bootloader è necessario per entrambe le procedure descritte nel primo post?
Ma siamo sicuri che lo sblocco bootloader sia consentito e non si perde la garanzia?
Questa è la email che ho ricevuto in risposta dalla Huawei:
Grazie per aver contattato il Supporto Clienti Huawei.
Non consigliamo agli utenti di eseguire il Boot Loader tramite codice di sblocco.
Non possiamo prendere alcuna responsabilità per un funzionamento non corretto e qualsiasi problema sulle prestazioni del telefono.
Utilizzando il codice di sblocco il telefono non sarà più coperto dalla garanzia del produttore o il servizio di riparazione da Huawei.
Per i dispositivi che sono bloccati da un qualsiasi operatore di telefonia mobile, il codice di sblocco deve essere richiesto al fornitore di rete / venditore.
Grazie e buona giornata,
Davide
Huawei Italy Customer Service Team
mobile.it-huawei.com
#Huawei Service IT
Mi stavo chiedendo anche io perché non mi rispondevano mandando il codice di sblocco, adesso leggo che non te lo hanno mandato facendoti rimbalzare al gestore. Se hai risolto puoi informarmi per favore? Grazie ciao