CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 182
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto diventando matto per sbloccare il bootloader. Mi dite per favore che procedura avete usato? Il codice di sblocco è obbligatorio? Ad un ragazzo hanno risposto che essendo brandizzato doveva chiederlo al gestore di telefonia. Vi chiedo una mano grazie

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come sopra idem sono nella tua stessa situazione.

    Ho effettuato lo sblocco del bootloader, l'unroot, disinstallato tutte le app Tim e qualche app Whawei che mi ha dato dei problemi inizialmente perche' avevo levato la Home, ma ho risolto mettendo un altro launcher nella cartella System App.

    Ora mi piacerebbe tornare alla versione stock per darci una ripulita, ma niente, la procedura dload da sempre errore e non so come uscirne, lo terro' cosi' mi sa.


  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!

    Il problema stava nel fatto che cercavo di fare un downgrade e il rand Tim non lo permetteva.

    Ho scaricato il fw B192 da questo link

    [Firmware] B192 & B194 Y530-U00 für Vodafone Geräte - Android-Hilfe.de

    inserito in dload e tutto e' andato a buon fine!

    Il telefono ora e' perfetto!!!

    CIaoooo

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko1269 Visualizza il messaggio
    CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!

    Il problema stava nel fatto che cercavo di fare un downgrade e il rand Tim non lo permetteva.

    Ho scaricato il fw B192 da questo link

    [Firmware] B192 & B194 Y530-U00 für Vodafone Geräte - Android-Hilfe.de

    inserito in dload e tutto e' andato a buon fine!

    Il telefono ora e' perfetto!!!

    CIaoooo
    hai copiato il firmware b192 nella cartella dload della memory e accesso il cel, poi?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, estrai il file rar o zip, prendi la cartella dload e la copi intera nella root della sdcard esterna. Poi da cell spento premi entrambi i tasti volume tenendoli premuti e accendi, da li fa tutto da solo.
    Perderai tutti i dati nel telefono compreso il root quindi fatti un backup prima di iniziare.

    Ti preannuncio che cmq dovrai "ripulire" il fw con Tytanium backup, il fw é un po scattoso ma almeno adesso si avvia con la schermata boot Huauei e non Tim del caxxo! Poi semmai ti aggiorno per fare un upgrade.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come hai fatto a copiare la cartella dlod dal pc alla sd del tel?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Volevo anche chiederti anche a te dopo sblocco e root non permette ugualmente di eliminare le app tim cubomisica ecc ecc?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi capita una cosa strana, quando collego il cavo usb al pc il cel non si connette, non mi appaiono più le opzioni, quelle che appaiono di solito quando colleghi il cavo, e il cel riname in sola carica
    come posso risolvere?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1 Connetti il tel al pc, dopo aver installato i driver naturalmente, poi trascini l cartella dlod nella sd crd

    2 se hai fatto il root con vroot 1.7.8 vai tranquillo, scarichi Tytanium Backup oppure Root unistaller e da li cancelli tutte le app Tim.

    3 Prima fai un backup.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Senti geko intanto grazie per la risp. Io non so ancora se è root il mio cell. Allora per sbloccare il bootloader ho usato un codice hackerato. Adb sdk tool nella finestra del comando del pc mi ha detto unlocked ma nel terminale mi è uscito failed perché codice non valido. Poi hi fatto il root con un tool cinese che me l'ha fatto ma mi ha installato della merda di app che ho tolto ma forse ho tolto anche super user. Allora ho scaricato s. U da play store e Root chacker che mi dice il tuo tel è root. Allora mi chiedevo come è possibile che il tel è rooto e non riesco ad eliminare e /o spostare in sd quello che voglio. Per quello chiedevo, è colpa del brand Tim? Poi volevo gentilmente chiederti che recovery hai installato? , io ne ho una di default ma non ci fai praticamente quasi niente grazie mille. A ma la cartella d lod la devo trovare nel pc, da win zip non si riesce a trascinala vero?

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy