CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 182
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma una recovery modificata cwm twrp proprio non l'hanno sviluppata vero?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di pandos77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    prov. salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maxicic;6540303]Ma una recovery modificata cwm twrp proprio non l'hanno sviluppata vero?[/QUOTE

    da quello che ho trovato in giro si direbbe di no....

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pandos77;6540323]
    Quote Originariamente inviato da maxicic Visualizza il messaggio
    Ma una recovery modificata cwm twrp proprio non l'hanno sviluppata vero?[/QUOTE

    da quello che ho trovato in giro si direbbe di no....
    Si esiste una cwm e una recovery modificata... ma sinceramente nn l'ho capita... ti metto il link di xda.. ma io nn l'ho fatta xkè nn capisco bene l'inglese e tradurlo con google... Ci sono troppi passaggi..
    All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - Page 110 - XDA Forums

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie provo a dare un occhio

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Però se non ho capito male parla di installare un firmware modificato con cwm, dopo un nandroid backup, che infatti prevede una recovery modificata. Questa merda di recovery stock non ti fa fare che i wipe e hard reset. Però non dice come caricare la stessa. C'è un bottone da tappare per entrare nella discussione specifica ma a me non apre niente

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    qui c'è ujn altro post di centsoaer dove da anche i link x scaricare il cwm... a vostro rischio e pericolo.. io nn l'ho fatto xkè nn lo capisco.. Se lo fate e me lo spiegate vi ringrazio
    All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - Page 72 - XDA Forums

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto, è abbastanza sicuro, srmbra, è la stessa cwm per s3 mini che adesso è da un mio amico a riparare. Ho anche letto nei commenti che prima di flasharla con adb si può vedere se funziona, e successivamente flasharla definitivamente. Pensavo appena è pronto s3 mini e vado prenderlo a casa sua, di far provare a lui, guardo come fa e se tutto ok ti posto il procedimento. A mio avviso senza recovery modif. È un mezzo root!

  9. #138
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    allora fatto anche io cosi ma ASSOLUTAMENTE non era perfetto.. manca la barra delle impostazioni (quella x wi del gps ecc ecc) rallenta e NON ti fa cambiare i temi e anche gli sfondi quello del blocco schermo e quello dellla schermata home devono essere identici nn li fa cambiare.. che dire poi della bootanimation che fa schifo... anche se è quella huawei.. ma molto semplificata... CMQ sono qui a risolvere il problema... DOPO aver letto tutti i post di XDA tradotti in italiano da google ho trovato la soluzione! Ecco il post originale
    1- Go to Data folder and open custom.bin as a text file (using root file manager or solid explorer)
    2- remember its content. for example dt/sk ( important: do not perform any change in this file )
    3- go to Cust folder and rename folder ( hw ) to left side letters beside slash ( I mean / ) in custum.bin file. for example ( dt )
    4- go the same folder (hw) and rename folder ( normal ) to right side letters beside slash in custom.bin file. for example (sk)
    5- If it doesn't works, backup your apps and perform a factory reset .
    you will see changes in boot logo, notificationbar and you will able to change huawei theme.!
    Probably 99 percent crashing problem in games will be solved!
    bene io ci ho messo del tempo x capirlo e trovare come fare..
    cmq ci vogliono i permessi di root.. io li ho presi con ROOT GENIUS ... poi ho scaricato SOLID EXPLORER
    nella cartella data ( del dispositivo ) scorrere fino a trovare " custom.bin " aprirlo con un lettore di testo e ti dice E ATTENZIONE NN A TUTTI ma a me dice "tim/it" NON TOCCARE NULLA ma annotare cosa dice... POI TORNARE INDIETRO USCIRE DA DATA e cercare la cartella "CUST " (praticamente sotto le cartelle " acct cache config... ecc) e APRIRE la cartella e cercare la cartella HW e rinominarla come la prima parte che avete annotato... nel mio caso "tim" poi ENTRARE DENTRO LA CARTELLA APPENA RINOMINATA cercare la cartella "normal" e rinominarla come la seconda parte di quello che avete annotato.. nel mio caso " it" poi... salvare riavviare e e rifare le IMPOSTAZIONI DI FABBRICA... nn temete.. rimane il B192 ma DIAMINE.. cambia tutto.. ANCHE LA BOOTANIMATION e la velocità! spero di essere stato chiaro.. IO CI HO MESSO due giorni x capirlo
    Grandeeeeee

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie alla tua guida ora ho sistemato....tutto funziona alla grande........sai se per caso ora e' possibile cambiare firmware?

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oribasio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho un Huawey Y530 brandizzato TIM con la versione firmware: Y530-U00V100R001C900B191

    Volendo sbrandizzarlo ho pensato d'installare la versione Firmware presa sul sito Huawey Device:
    (Y530-U00 Firmware(V100R001C900B189CUSTC432D002,Spain,Italy, Channel-Others,Android 4.3,EMUI 1.6,05012CSE))

    Per farlo prima ho eseguito il Root del telefono e poi ho fatto l'Unlock del bootloader.

    Seguita la procedura d'installazione da Recovery, una volta creata la cartella dload su SD con i file UPDATE.app e UPDATE_CUST.APP al suo interno, ottengo il messaggio d'errore:

    update package's ext name error.
    Installation aborted.
    ERRORE!


    Cosa secondo voi sto sbagliando?

    Vi sarei molto grato se mi aiutaste.
    Come hai fatto l'unlock??? Io ho fatto il root, ho comperato su internet i codici perche' HUAWEI non me li ha forniti, lo stesso messaggio che hai tu l'ho anche io, ma temo in effetti che sia il bootloader, dato che continua ad apparire il maledettissimo logo di TIM.
    Ho tolto tutti i loro APK, ma per esempio mi e' sparita dalla barra delle notifiche la pulsantiera dei comandi rapidi che non si riavvia piu'

    Sei riuscito a portarlo al firmware ufficiale?
    Ciao,
    Graziano

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy