CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi buon giorno, ho bisogno di aiuto volevo ripristinare questo terminale (ho la versione brand tim) ho scaricato l'ultimo update non brand tim e ho aggiornato da cellulare. finito l' update il cell ha iniziato a dare i numeri, il tasto home non va le notifiche addio non c'è la schermata di sblocco. come devo fare per resettarlo proprio a zero magari con una fastboot image vi prego aiutoooooo

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho letto il thread ma non mi sono chiare alcune cose.
    Ho uno hauwei brandizzato tim(b191), vorrei eliminare le app tim e alcune app google(play edicola, play games ecc.)...

    1-Per avere un telefono senza o con meno bug possibile(più stabile), è meglio usare il metodo di trombone56 o quello di maxicic?

    metodo trombone56:
    Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    allora fatto anche io cosi ma ASSOLUTAMENTE non era perfetto.. manca la barra delle impostazioni (quella x wi del gps ecc ecc) rallenta e NON ti fa cambiare i temi e anche gli sfondi quello del blocco schermo e quello dellla schermata home devono essere identici nn li fa cambiare.. che dire poi della bootanimation che fa schifo... anche se è quella huawei.. ma molto semplificata... CMQ sono qui a risolvere il problema... DOPO aver letto tutti i post di XDA tradotti in italiano da google ho trovato la soluzione! Ecco il post originale
    1- Go to Data folder and open custom.bin as a text file (using root file manager or solid explorer)
    2- remember its content. for example dt/sk ( important: do not perform any change in this file )
    3- go to Cust folder and rename folder ( hw ) to left side letters beside slash ( I mean / ) in custum.bin file. for example ( dt )
    4- go the same folder (hw) and rename folder ( normal ) to right side letters beside slash in custom.bin file. for example (sk)
    5- If it doesn't works, backup your apps and perform a factory reset .
    you will see changes in boot logo, notificationbar and you will able to change huawei theme.!
    Probably 99 percent crashing problem in games will be solved!
    bene io ci ho messo del tempo x capirlo e trovare come fare..
    cmq ci vogliono i permessi di root.. io li ho presi con ROOT GENIUS ... poi ho scaricato SOLID EXPLORER
    nella cartella data ( del dispositivo ) scorrere fino a trovare " custom.bin " aprirlo con un lettore di testo e ti dice E ATTENZIONE NN A TUTTI ma a me dice "tim/it" NON TOCCARE NULLA ma annotare cosa dice... POI TORNARE INDIETRO USCIRE DA DATA e cercare la cartella "CUST " (praticamente sotto le cartelle " acct cache config... ecc) e APRIRE la cartella e cercare la cartella HW e rinominarla come la prima parte che avete annotato... nel mio caso "tim" poi ENTRARE DENTRO LA CARTELLA APPENA RINOMINATA cercare la cartella "normal" e rinominarla come la seconda parte di quello che avete annotato.. nel mio caso " it" poi... salvare riavviare e e rifare le IMPOSTAZIONI DI FABBRICA... nn temete.. rimane il B192 ma DIAMINE.. cambia tutto.. ANCHE LA BOOTANIMATION e la velocità! spero di essere stato chiaro.. IO CI HO MESSO due giorni x capirlo
    metodo maxicic:
    Quote Originariamente inviato da maxicic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo aggiornarvi su questo huawei y530 brandizzato tim. Se il vostro problema è quello di eliminare le app tim e non volete cambiare il firmware che sembra dia dei problemi io ho risolto così naturalmente con root e bootloader sbloccato. Scaricate es file es file explorer dal play store. Probabilmente ne va bene anche un'altro. Apritelo tappate sulla tendina in alto a sx e scorrete fino alla voce root explorer. Attivatela. Poi entrate dentro la stessa voce e tappate su monta in lettura/scrittura. Spuntate tutte le voci su rw. Ora al centro in alto c'è un triangolino blu con punta in basso. Tappate li e poi sulla voce dispositivo. Vi si apriranno delle cartelle. Tappate sulla cartella data. Aperta? Ok quasi fatto ora tappate sulla cartella app. Fatto? Ok li ci sono tutte le app tim solo da li si possono eliminare. A questo punto tenete premunto sulla app che volete disinstallare per un secondo. Vi apparira'una spunta sulla app e nello schermo in basso il simbolo del bidone immondizia. Date l'ok sul bidone un secondo ok su vuoi disinstallare questa app e il gioco è fatto. Tutto stock ma senza app tim. Ciao a tutti e buona serata. Ps l'ho fatto io quindi no problem
    2-Per entrambi i metodi oltre al root devo sbloccare il bootloader?

    3-A parte inviare la mail a hauwei, c'è un altro metodo sicuro per sbloccare il bootloader?

    Grazie

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy