CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Rom miui - ics 4.0 -

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localit
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Rom Miui - Ics 4.0

    Ultima modifica di saddys; 21-03-13 alle 12:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localit
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Io la sto usando: per adesso direi che unisce ottime prestazioni, ad un ottimo consumo. Antutu supera i 15000 e il benchmark di epic citadel mi segna 36,9 fps (contro i 31 della miui basata su jb, quindi dovrebbe essere una buona rom anche per i gamers...
    Tenendo sempre presente che una rom cinese e che vanno installate le gapps (per ICS ovviamente!)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localit
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Io la sto usando: per adesso direi che unisce ottime prestazioni, ad un ottimo consumo. Antutu supera i 15000 e il benchmark di epic citadel mi segna 36,9 fps (contro i 31 della miui basata su jb, quindi dovrebbe essere una buona rom anche per i gamers...
    Tenendo sempre presente che una rom cinese e che vanno installate le gapps (per ICS ovviamente!)
    ma non usavi la 3.2.22? o l'hai cambiata?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localit
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    cambiata ieri sera

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Karl93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Io la sto usando: per adesso direi che unisce ottime prestazioni, ad un ottimo consumo. Antutu supera i 15000 e il benchmark di epic citadel mi segna 36,9 fps (contro i 31 della miui basata su jb, quindi dovrebbe essere una buona rom anche per i gamers...
    Tenendo sempre presente che una rom cinese e che vanno installate le gapps (per ICS ovviamente!)
    Senti ma a livello di batteria? Quanto ti dura? Io provai la MIUI con JB e data la pessima ottimizzazione (sia batteria che prestazioni) l'ho levata dopo manco un giorno. Se questa invece decente la flasho subito, amo la MIUI *__*
    -Phone-
    Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
    -Tablet-
    ZenPad S 8.0

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di BruCorso


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A sentirvi discutere di cambiare ROM con questa facilit mi sento vecchietto... una volta io facevo lo stesso e con la stessa facilit e leggerezza passavo intere serate tra ricompilazioni kernel linux, debug di vari dos, sessioni di formattazione selvaggia di dischi fissi "alla brace" e f@nKulizz@zioni delle pi disparate versioni di WinZoZZ... bei tempi.

    Devo trovare il tempo per riprendere questa passione e dedicarmi ai cellulari... posso contare sul vostro aiuto ?

    Orso BruCo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localit
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    A sentirvi discutere di cambiare ROM con questa facilit mi sento vecchietto... una volta io facevo lo stesso e con la stessa facilit e leggerezza passavo intere serate tra ricompilazioni kernel linux, debug di vari dos, sessioni di formattazione selvaggia di dischi fissi "alla brace" e f@nKulizz@zioni delle pi disparate versioni di WinZoZZ... bei tempi.

    Devo trovare il tempo per riprendere questa passione e dedicarmi ai cellulari... posso contare sul vostro aiuto ?

    Orso BruCo

    Cavolo! Se sei capace a lavorare sui kernel linux (quindi anche android) puoi contare sul mio totale e appassionato appoggio...oltre che sulla mia stima!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localit
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karl93 Visualizza il messaggio
    Senti ma a livello di batteria? Quanto ti dura? Io provai la MIUI con JB e data la pessima ottimizzazione (sia batteria che prestazioni) l'ho levata dopo manco un giorno. Se questa invece decente la flasho subito, amo la MIUI *__*
    Oggi il mio primo giorno di utilizzo, ad occhio mi pare che ci siano le prestazioni di JB, l'affidabilit di MIUI e la batteria della stock (ICS), per devo testarla meglio!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localit
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ragazzi ve lo dico giusto per farvi capire due cosette, se nn rilasciano i sorgenti del kernel nn si puo fare nnt, si possono trovare rom leggermente migliori delle stock ma nn cambiano poi cosi tanto, i veri cambiamenti si fanno sul kernel, appena ho un po' di tempo vi metto su una buona ics veloce e completa e inizio a dare un'occhiata alle jb

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per @BruCorso e @mauronofrio;

    Per il kernel, potreste gi dare un occhiata ai sorgenti dell' Ascend D Quad (sostanzialmente identico al nostro, escluse frequenze procio) e farvi un idea del suo funzionamento, attuare qualche patch, compilarlo e testarlo.

    Se vi va, posso fare da betatester.

    ps: a chi fosse interessato, faccio presente che il kernel nostrano gestisce frequenze rispettivamente di; cpu - memoria ddr - frequenza gpu.

    3 differenti frequenze per altrettante up/downscaling steps delle stesse.
    Ultima modifica di fracarro; 21-03-13 alle 15:34

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy