CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 150 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hohenzollern Visualizza il messaggio
    Interessante.....io attualmente uso la HIUI e ne sono molto contento, potrei farci un pensierino..
    Anche io l'ho usata prima di tornare alla stock e stavo pensando di rimetterla, ed ora proverò questa

    Sarebbe possibile cambiare colore ai menù e farli come la stock con sfondo nero?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Sarebbe possibile cambiare colore ai menù e farli come la stock con sfondo nero?
    anche a me piacerebbe con sfondo nero... è odioso bianco e soprattutto che "rimbalzi"... la tendina come la cyano sarebbe perfetta
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per il tuo lavoro e per averlo condiviso!

    Dal changelog non riesco a capire se tu abbia apportato alla ROM dei tweak particolari, in termini di performance e batteria rispetto alla hiui, oppure se tu abbia solo lavorato sul cambire le applicazioni e quindi concentrandoti maggiormente sull'aspetto grafico..

    no on ho fatto nessun tweak, questa ROM è nata come personale, nel senso che ho voluto modificare quelle piccole cose che non mi piacevano o che potevano essere migliorate, poi contattando LavX mi ha chiesto di postarla sul suo blog, tutto qua .. sostanzialmente ho lavorato solo sulle applicazione .. l'aspetto grafico e tweak vari non sono ancora in grado di modificarli, ma ci sto facendo un pensierino

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SoreX per il post:

    erbode (05-04-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    anche a me piacerebbe con sfondo nero... è odioso bianco e soprattutto che "rimbalzi"... la tendina come la cyano sarebbe perfetta
    ora come ora non è possibile, tutte le emui hanno sfondi bianco, anche l'aggiornamento ufficiale quando uscirà sarà così

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    In verità le vecchie versioni della EMUI, direi le 1.5 avevano il layout nero..

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sicuro ? io avevo installato l'aggiornamento a JB con l'emui 1.5 ed era bianco

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    http://cdn2.sbnation.com/entry_photo...super_wide.jpg

    Ricordavo bene, ma forse risale alle versioni di qualche mese fa tipo B535..
    ad ogni modo non è una cosa molto importante: per continuare ad utilizzare la EMUI 1.6, ma con il menù nero, bisognerebbe andare a modificare degli apk di sistema ed è uno sbattimento senza senso...del resto neppure la huawei ne ha voglia altrimenti i temi per EMUI modificherebbero anche il menù a tendina, come quella della MIUI...

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    eh io avevo messo la 544 mi sembra .. si comunque sarebbe da modificare la cartella framework dentro la rom, che ha sia apk che jar all'interno .. bisognerebbe fare reverse engineering per risalire al codice e modificarlo, sbattone immenso

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok non importa non è fondamentale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pasquiNello per il post:

    SoreX (05-04-13)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, siete davvero grandi... un ringraziamento personale per tutto quello che fate. Avrei delle domande da porre all'autore di questa magnifica (e sottolineo magnifica) personalizzazione:
    - è possibile eliminare l'applicazione Message dato che è presente l'applicazione di default per scrivere messaggi?
    - è possibile cambiare il lettore multimediale (che tra l'altro presenta la voce "online music" con scritte cinesi) e mettere o il vecchio lettore o qualcosa di migliore?
    - quando dici "Rimpiazzata la lockscreen Huawei con la lockscreen della CM10" intendi il logo all'avvio dello smartphone? Secondo me era più carino quello vecchio... si potrebbe rimettere?
    - sarebbe possibile inserire google maps tra le gapps gia installate?
    - sarebbe possibile inserire anche il tema "Powersaving" tra quelli presenti senza dover necessariamente scaricarlo?

    p.s: alla voce Installer trovo Google Play Store 3.10.14... ma non è gia installato? A cosa servirebbe la sua installazione?

    p.p.s.: vi lascio le mie impressioni su questa variante ROM: velocissima, fluida, tastiera impeccabile, play store e gapps perfettamente operative (chrome personalmente l'ho disinstallato, uso il browser AOSP di default di Android senza problemi), fotocamera e videocamera perfette... Insomma un gran bel lavoro!

    Ultima richiesta promesso: sono un ing. informatico che da poco si sta avvicinando al mondo android e degli smartphone... SoreX saresti cosi gentile da inviarmi un MP (se non puoi scriverlo qui) relativo ai software utilizzati per modificare le ROM e quindi personalizzarle? Grazie!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

    SoreX (05-04-13)

Pagina 3 di 150 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy