CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 150 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    multi.. se prendi quella originale di lishuo devi giusto rimuovere la tastiera cinese e qualche app (non di sistema) in lingua orientale che non possono essere tradotte, ma a questo punto se non vuoi sbatterti ti conviene prendere la versione clean di MX_Oregon e ti ritrovi tutto pronto, se ti interessa trovi anche le gapps da flashare oltre alla ROM (post 46, sotto il link)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5457192
    Ultima modifica di wangaz78; 06-04-14 alle 14:27

  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me piace molto lo stile delle icone emui.
    Ho messo la batty B708 v1 pensando ci fossero tutti i possibili temi. Invece ce n'è uno che non si può modificare.
    Mi spieghereste come inserire e dove trovare i nuovi temi?
    Grazie.

  4. #1413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    multi.. se prendi quella originale di lishuo devi giusto rimuovere la tastiera cinese e qualche app (non di sistema) in lingua orientale che non possono essere tradotte, ma a questo punto se non vuoi sbatterti ti conviene prendere la versione clean di MX_Oregon e ti ritrovi tutto pronto, se ti interessa trovi anche le gapps da flashare oltre alla ROM (post 46, sotto il link)
    Ciao!!
    Vorrei provare questa ROM, ma avrei un problema. Mi spiego, l'installazione è corretta, tutto ok! La ROM funziona perfettamente, la lingua è italiana, anche se all'interno delle impostazioni se vado a vedere l'italiano non c'è; però comunque è tutto ok! Il problema sorge quando vado a flashare le Gapps. Una volta che avvio il telefono lui mi chiede di impostare il mio account ecc, però in questo caso le uniche due lingue disponibili sono Inglese e Cinese; quindi non posso scegliere l'italiano, e non si imposta di default in automatico, e sono costretto ad utilizzare la ROM in inglese. Ho provato a flashare diverse volte magari avevo commesso qualche errore, però ogni volta mi si ripresenta sempre lo stesso "problema": cosa è che sbaglio? C'è qualche modo per installare le Gapps ad impostare la lingua italiana?

  5. #1414
    Baby Droid L'avatar di lastacc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yan14 Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Vorrei provare questa ROM, ma avrei un problema. Mi spiego, l'installazione è corretta, tutto ok! La ROM funziona perfettamente, la lingua è italiana, anche se all'interno delle impostazioni se vado a vedere l'italiano non c'è; però comunque è tutto ok! Il problema sorge quando vado a flashare le Gapps. Una volta che avvio il telefono lui mi chiede di impostare il mio account ecc, però in questo caso le uniche due lingue disponibili sono Inglese e Cinese; quindi non posso scegliere l'italiano, e non si imposta di default in automatico, e sono costretto ad utilizzare la ROM in inglese. Ho provato a flashare diverse volte magari avevo commesso qualche errore, però ogni volta mi si ripresenta sempre lo stesso "problema": cosa è che sbaglio? C'è qualche modo per installare le Gapps ad impostare la lingua italiana?
    Scegli la lingua inglese e procedi con la configurazione guidata... Dopo ke hai finito riavvia in recovery e fai wipe data e cache e al riavvio ti spuntano tutte le lingue !! Ovviamente dopo devi reimpostare tutto!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lastacc per il post:

    Basley (08-08-14),yan14 (07-04-14)

  7. #1415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yan14 Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Vorrei provare questa ROM, ma avrei un problema. Mi spiego, l'installazione è corretta, tutto ok! La ROM funziona perfettamente, la lingua è italiana, anche se all'interno delle impostazioni se vado a vedere l'italiano non c'è; però comunque è tutto ok! Il problema sorge quando vado a flashare le Gapps. Una volta che avvio il telefono lui mi chiede di impostare il mio account ecc, però in questo caso le uniche due lingue disponibili sono Inglese e Cinese; quindi non posso scegliere l'italiano, e non si imposta di default in automatico, e sono costretto ad utilizzare la ROM in inglese. Ho provato a flashare diverse volte magari avevo commesso qualche errore, però ogni volta mi si ripresenta sempre lo stesso "problema": cosa è che sbaglio? C'è qualche modo per installare le Gapps ad impostare la lingua italiana?
    Stesso problema!

  8. #1416
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    U9508 B706_GalaxyS_MX_Final_Edition


    Versione B706 Galaxy S pulita da me...ho incluso le Gapps base...il resto da aggiungere dal Play...Root incluso...senza tastiera cinese e tutte le cineserie d'origine.Ho reso la ROM MULTILINGUA cambiato le stringhe della cartella cust e precisamente in prop local : en e US al posto di CN e in Xml Hw_default ho lasciato solo questa >><white_languages="en_GB,en_US,pt_PT,es_ES,fr_FR, de_DE,ru_RU,it_IT,zh_TW,zh_HK,es_US,pt_BR,ja_JP,sv _SE,nb_NO,da_DK,tr_TR,cs_CZ,sk_SK,hu_HU,pl_PL,el_G R,et_EE,lv_LV,lt_LT,sl_SI,fi_FI,mk_MK,bg_BG,hr_HR, ro_RO,ar_EG,sr_RS,vi_VN,in_ID,bs_BA,uk_UA,fa_IR,th _TH,ms_MY,nl_NL,ko_KR,en_AU"/--> ...... impostato inoltre nella build prop ro.product.locale.language=en
    ro.product.locale.region=GB al posto di cn. Avvio in italiano e andando in impostazioni lingua si puo' cambiare a piacimento la propria.Questa procedura dell' eliminazione delle stringhe CN va benissimo anche per la 708 Galaxy S e risolve il problema delle multilingue. Cambiato il file host con quello della batty 706, il wallpaper di base, cambiate le suonerie e messo il bootanimazione originale Huawei senza suono d'avvio.Segnale molto buono e stabile alla pari se non superiore alla 708 (operatore Tre nel mio caso) mai sotto a tre tacche.Audio buono con le casse.Discretamente fluida.Batteria ancora da verificare l'effettiva durata.Nel complesso molto equilibrata e godibile.Consiglio di sostituire la Camera fleshando quella della 703 a mio modesto avviso superiore a questa della 706.Si puo reperire sul sito di Batty o direttamente qui https://mega.co.nz/#!LckzkRBR!MSOsN3...0xX6fWNYJOLQPE .

    Download U9508 B706_GalaxyS_MX_Final_Edition

    Gallery 703

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MXOregon per il post:

    danielexd1 (07-04-14),FenderStrato (08-04-14),Hex23 (08-04-14),wangaz78 (07-04-14)

  10. #1417
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    U9508 B706_GalaxyS_MX_Final_Edition


    Versione B706 Galaxy S pulita da me...ho incluso le Gapps base.
    C'è il bug di Gmail che scrive in maniera errata gli indirizzi di posta? L'avevo riscontrato solo con la B706.

  11. #1418
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    C'è il bug di Gmail che scrive in maniera errata gli indirizzi di posta? L'avevo riscontrato solo con la B706.
    mi rispondo da solo, ma anche per farvi sapere:
    c'è un bug, e l'ho verificato anche su questa rom basata su B706, che riguarda oltre che gmail anche l'app email stock.
    In pratica se si cerca di mandare un'email a mario.rossi@gmail.com, memorizzato nella rubrica come Mario Rossi,
    una volta selezionato il contatto sembra che vada tutto bene, ma in realtà l'email viene inviata a
    rossimario.rossi@gmail.com

    ci sono dei fix/workaround?

  12. #1419
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MXOregon per il post:

    Basley (18-04-14),GEZ (18-04-14)

  14. #1420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me sapere se c'è lo script V6...
    qui il changelog della B709 di Lishuo (EmUI)
    2014/4/16? lishuo0427?U9508_EMUI B709_????????,?? U9508 ???? ??? ????

    pare che non sia presente lo script..

Pagina 142 di 150 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy