CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 198
Discussione:

[Huawei Ascend G615][GUIDA]Installare recovery CWM,Flashare Rom,Ripristino Stock,Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!Scusate ma non riesco a scaricare i driver da installare sul pc! il link di Mega mi dice che il file non è più disponibile, quello indicato nei primi post, idem!!

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Buongiorno!Scusate ma non riesco a scaricare i driver da installare sul pc! il link di Mega mi dice che il file non è più disponibile, quello indicato nei primi post, idem!!
    se non ricordo male installando il software di Huawei "HiSuite" installi anche i drivers
    HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    SunnyExplorer (26-05-15)

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora, ma visto che ho il problema della "memoria piena" e non riesco più ad effettuare aggiornamenti delle applicazioni e/o installarne delle nuove, chiedo se per caso esiste un metodo per partizionare la memoria. Io nel mio Star N9500,sempre con MTK6589, ho utilizzato il metodo con l'app "Meteos".
    Infine è possibile poter utilizzare MtkDroidTools, per effettuare il backup completo del telefono, più preparazione blocchi dei file da utilizzare per FlashTool.
    Grazie a chi risponderà.

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Scusate ancora, ma visto che ho il problema della "memoria piena" e non riesco più ad effettuare aggiornamenti delle applicazioni e/o installarne delle nuove, chiedo se per caso esiste un metodo per partizionare la memoria. Io nel mio Star N9500,sempre con MTK6589, ho utilizzato il metodo con l'app "Meteos".
    Infine è possibile poter utilizzare MtkDroidTools, per effettuare il backup completo del telefono, più preparazione blocchi dei file da utilizzare per FlashTool.
    Grazie a chi risponderà.
    Non capisco cosa intendi, se la memoria è piena a cosa serve partizionarla? Quella hai e quella resta, anzi partizionandola non fai altro che creare delle unità più piccole dove lo spazio finisce prima.
    Un metodo è quello di spostare le app dalla memoria del telefono alla scheda SD, ci sono svariati metodi per farlo (tutti richiedono ROOT) comunque il G615 ha di suo un selettore della memoria da utilizzare per le installazioni, (Impostazioni > Gestisci Applicazioni > 3 Puntini in alto a destra >Percorso di installazione > Scheda SD rimovibile/memoria interna/fai decidere al sistema), una volta che le hai spostate puoi scegliere la scheda SD così anche in futuro non avrai problemi.
    Non so cosa sia FlashTool, comunque puoi fare un backup nandroid da recovery che ti crea un'immagine di sistema esattamente come ce l'avevi al momento del backup.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato distant per il post:

    SunnyExplorer (26-05-15)

  8. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusate nuovamente, io. Chiedo agli utilizzatori di questo telefono.
    Ma voi come avete risolto il problema della memoria piena? Semplicemente con root e disinstallazione delle app di sistema ma non necessarie (tipo quelle preinstallate di fabbrica) e spostamento delle stesse sulla SD, con "Link2sd"?
    Ulteriore domanda, per questo telefono, il backup totale è possibile effettuarlo solamente l'installazione della la recovery
    modificata, quella cinese per intenderci?
    Grazie ma stò tentando di risolvere stò fastidio a mia moglie (è il suo telefono), in quanto con la memoria piena, non riesce più neanche ad aggiornarsi Facebook/Wathsapp e qualt'altro!
    Grazie della disponibilità, a chi mi dedicherà un pò del suo tempo!

  9. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema della memoria piena non lo risolvi disinstallando quelle 15-20 app di sistema, che occupano ciascuna pochi MB. Il telefono ha 8 GB di memoria, disponibili all'utente sono circa 5.5, secondo me ti conviene capire cos'è che riempie la memoria del tel e spostare solo quello sulla SD (ad esempio musica e filmati), così non devi nemmeno usare link2sd. Le applicazioni, per quanto possibile, dovrebbero essere installate sulla memoria interna per evitare problemi (quando colleghi il tel al pc tramite USB per avere accesso alla SD come memoria di massa tutte le app installate lì smettono di funzionare).

    E' possibile eseguire il nandroid backup solo da recovery custom, quindi CWM cinese o in alternativa TWRP (io ho quest'ultima).
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato distant per il post:

    SunnyExplorer (31-05-15)

  11. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io vorrei tornare alla recovery stock da Genotools, solo che essendo tutto in cinese non ci si capisce una fava. prima c'era un blog con la traduzione ma l'hanno chiuso.
    Come faccio quindi a tornare a mettere la Recovery tramite le opzioni? grazie

  12. #188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radon Visualizza il messaggio
    Scusate, io vorrei tornare alla recovery stock da Genotools, solo che essendo tutto in cinese non ci si capisce una fava. prima c'era un blog con la traduzione ma l'hanno chiuso.
    Come faccio quindi a tornare a mettere la Recovery tramite le opzioni? grazie
    trovi tutto quello che ti serve nella guida qui sul forum:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...awei-g615.html

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Tornare alla recovery originale (non parliamo di ROM ma solo di recovery)

    -Installare i Driver Huawei se non già fatto (con il terminale staccato dal PC).
    -Mettere il terminale in modalità debug, disabilitare il fastboot e collegarlo al PC.
    -Aprire Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe dal computer.
    -Premere "2" e poi Enter.
    -Attendere che il terminale si riavvi (mi pare due volte).

    il file Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe lo trovi qui:
    http://www.sorexblog.altervista.org/...cendHonor2.exe

    driver Huawei qui:
    http://www.sorexblog.altervista.org/...USB_Driver.exe
    Ultima modifica di wangaz78; 31-05-15 alle 12:55

  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo in questo forum....ho un problema con un ascend P6s ho preso questo telefono in cina quindi molte applicazioni e scritte me le da in cinese e anche la recovery è tutta in cinese, il mio problema è l'aggiornamento in quanto è installato android jelly bean, ho provato ad in stallare l'aggiornamento che mi trova in locale, lo scarica ma quando vado a fare aggiorna si riavvia compare il robottino con un triangolo rosso escono fuori delle scritte in cinese e poi si avvia normalmente come se non fosse successo nulla. non so più che fare qualcuno ha qualche idea? grazie

  14. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei semplicemente riportare il mio g615 a com'èra quando lo ho acquistato , ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma parte ancora con la ROM l'unica installata u9508_b708_mxoregon messa tramite genocolar...Come devo procedere ?basta operare tramite i tasti volume/power entrando nel boot... tipo cache partition factory reset o qlcs del genere? Nn so ditemi voi i passaggi da fare lo rivoglio alle origini grazie...
    Non fate troppo i smanettoni....

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy