CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 74 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di psygon


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una batteria originale ti garantisce le prestazioni dichiarate. Questo l'ho riscontrato con 1 mio amico che ha l'iPhone e ha montato una batteria non originale (dopo 3 mesi 1/2 giornata di vita).
    Qualsiasi versione/mod vai ad installare ne va anche dell'utilizzo che ne fai che è sempre singolare (io non uso il telefono come fa 1 altro).
    Detto questo.. Trai le considerazioni e se vuoi fai dei test in prima persona.

    Io dopo aver cambiato tante ROM alla fine ho risolto che quasi tutte quelle consigliate mi portano ad un consumo batteria quasi simile, ma ripeto, è una valutazione singolare.

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se c'è un modo semplice per migliorare la ricezione visto che é un po troppo ballerina

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    puoi provare con la B709 o la B804, tanti dicono che abbia un segnale radio un pò più stabile (personalmente non l'ho riscontrato). Ricordo che con B703 e B706 non mi ero trovato male ma comunque di miracoli non ce ne si può aspettare
    Ultima modifica di wangaz78; 18-09-14 alle 16:12

  5. #644
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto a chi ne sa più di me:

    vorrei disabiltare permanentemente la funzione DISATTIVA OVERLAY HW

    che mi ha risolto il problema dello sfarfallio dello schermo (io monto una rom miui)
    perchè al riavvio mi si posiziona sempre su off, e devo disabiltarla ogni giorno a "mano"

    non esiste una voce nel BUILD PROP da modificare per averla sempre settata sul SI (DISATTIVATA)?

    GRAZIE
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Trovato in rete:

    debug.composition.type=gpu # Disable hardware overlays and use GPU for screen compositing
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  7. #646
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Trovato in rete:

    debug.composition.type=gpu # Disable hardware overlays and use GPU for screen compositing
    grazie kubla

    ma ho fatto il "cerca" nel build prop e non trova niente di quelle parole
    è forse una "stringa" nuova da inserire?
    e se si
    come si fa
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo nella risposta.
    Se non è presente (non ho controllato) devi inserirla a mano con un editor. Ovviamente devi avere il root per poter modificare il build.prop.
    Io uso root browser e il suo editor di testo integrato e mi trovo bene, comunque credo che qualunque file manager con supporto alle cartelle di sistema (sempre avendo i permessi di root sul telefono) e un qualsiasi editor possano andare bene.

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  9. #648
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta.
    Se non è presente (non ho controllato) devi inserirla a mano con un editor. Ovviamente devi avere il root per poter modificare il build.prop.
    Io uso root browser e il suo editor di testo integrato e mi trovo bene, comunque credo che qualunque file manager con supporto alle cartelle di sistema (sempre avendo i permessi di root sul telefono) e un qualsiasi editor possano andare bene.

    Ciao
    grazie kubla, adesso non mi serve più, ho montato la b804 lusho

    ma terrò questa dritta da conto...appena uscirà una miui più stabile e meno "consumona"
    voglio rimontarla...troppo bella, peccato per i soliti problemi che ha

    grazie
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho provato lo sblocco bootloader utilizzando il software ma non funzionata.
    Seleziono 1, invio, mi riconosce il cellulare, lo spegne, cambia un attimo la schermata, torna a quella iniziale con le opzioni da 1-6, seleziono 5 per vedere se mi ha sbloccato il bootloader, ma mi dà locked. Io ho la batty B707, ma non è originale.
    Vorrei sbloccare il bootloader x installare TWRP. Sapreste aiutarmi? Sapreste anche dirmi dove trovare un link dove scaricare la B707 originale in modo da sbloccare il bootloader automaticamente?
    Grazie

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, se hai la B707, utilizzare il tool di batty è inutile perché il bootloader aggiornato è già incluso nella rom. Praticamente stai flashando una cosa che c'è già.

    Secondo, anche utilizzando il tool, il bootloader non si sblocca automaticamente. Come già spiegato, esso si "apre" solo quando si flasha una partizione non signata da huawei (come appunto la recovery twrp), quindi se anche utilizzi il tool ma non metti la twrp ti segnerà sempre "locked". Prova a flashare il recovery.img della twrp e poi usa il tool, vedrai che segnerà "unlocked"

Pagina 65 di 74 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy