CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] MIUI for Huawei U9508 [ultima versione 3.5.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di oraziox


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    ragazzi a proposito di punteggi ho fatto un banalissimo procedimento, ho installato direttamente la miui 3.5.5 venendo dalla sorex 2.5 poi con tutti i wipe del caso ho reinstallato la Sorex 2.5 venendo dalla miui e con antutu non mi fa non di meno di 18231 O.o , infatti i giochi come ad esempio mini motor racing che su jelly bean vanno un po meno fluidi rispetto ad ice cream tipo sulla mauro ice , va iper velocissimo O.o roba da matti io ancora non capisco sto cavolo ti telefono ste anomalie cmq condite con performance conseguenti.
    Anche a te? Successe la stessa cosa a me qualche giorno fa, ho messo uno screenshot pure in un altro topic.. chissà se quella potenza la si otterrà anche con l'aggiornamento a jelly bean ufficiale..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si esattamente ho messo la miui ultima e poi la sorex 2.5 e sta tutta pompata in performance, speriamo di si anche perkè sembra che l'aggiornamento sia a 4.2 jb

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    .

    direi che può essere interessante capire che succede, certo che con la recovery cinese capire che s'è fatto e cosa no non è semplice...miui e poi hiui 2.5

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Lg Optimus G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    .

    direi che può essere interessante capire che succede, certo che con la recovery cinese capire che s'è fatto e cosa no non è semplice...miui e poi hiui 2.5

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    I punteggi in grafica 3d sono altissimi!

    Ma i giochi vi vanno decisamente meglio o è solo una lettura sbagliata?
    Esiste il tasto Thanks

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cioè perde un po nelle altre cose ma viene pompata la 3D al massimo O.O potreste provare a flashare qualcosa per vedere se rimane?

  8. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sartana, complimenti, sei il primo utente che posta SERIAMENTE il risultato di un benchmark, con tutte le voci in vista.

    Ora resta da capire se. gli oltre 8mila punti in 3D siano veritieri o se sfalsino il bench antutu.

    Consiglierei una passata di Epic Citadel e 3Dmark mobile per sincerarci di questo aumento di potenza.

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Considerate che la sd esterna s non è niente di che, sennò sfondavo i 19000


    Boh, di giochi pesanti non ho nulla ora, ho solo roba base tipo bad piggies ....


    Per i benchmark ulteriori aspetto lunedì che sono a casa, poi vediamo.

    Io ho messo una miui solo inglese (ora non so dov'è il link, il nome è questo : MIUI%20V5%20ROM%20for%20%E5%8D%8E%E4%B8%BA%20Honor %20%E5%9B%9B%E6%A0%B8%E7%88%B1%E4%BA%AB%E7%89%88.z ip) e cinese postata su xda, mi sembrava valida, poi ho fatto wipe data, wipe cache e dalvik e ho messo la hiui 2.5


    Precedentemente avevo la hiui2 e facevo in media 14500

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Considerate che la sd esterna s non è niente di che, sennò sfondavo i 19000


    Boh, di giochi pesanti non ho nulla ora, ho solo roba base tipo bad piggies ....


    Per i benchmark ulteriori aspetto lunedì che sono a casa, poi vediamo.

    Io ho messo una miui solo inglese (ora non so dov'è il link, il nome è questo : MIUI%20V5%20ROM%20for%20%E5%8D%8E%E4%B8%BA%20Honor %20%E5%9B%9B%E6%A0%B8%E7%88%B1%E4%BA%AB%E7%89%88.z ip) e cinese postata su xda, mi sembrava valida, poi ho fatto wipe data, wipe cache e dalvik e ho messo la hiui 2.5


    Precedentemente avevo la hiui2 e facevo in media 14500

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ma appunto, i numeretti senza un reale riscontro pratico non servono a un bel niente...

    Se veramente gli 8000 k son veritieri, il riscontro dovrà dare risultati equamente elevati.

    Esempio;

    Antutu, 18k (3D molto alto nei punteggi)

    Epic Citadel, dovrà dare qualcosa come MINIMO 40 fps in high

    3Dmark mobile, MINIMO 20-24 frames su tutti e 4 i test eseguiti, con una media globale di ALMENO 25 fps.

    Il riscontro effettivo si avrà infine, con gioco pesante in termine di prestazioni.

    Ecco come deve essere una buona base di test a mio avviso, IMHO.

    Attendiamo tuoi risultati o di chiunque altro voglia cimentarsi
    Ultima modifica di fracarro; 11-05-13 alle 16:03

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ok direi che qualcosa non va, penso nella gestione del risparmio energetico....ancora sul 3d non posso fare test (domani) ma ne ho fatti altro con antutu....beh, giudicate voi.


    Stesse situazione più o meno, cellulare idle da un po', fresco e pulizia app in background prima di farlo


    Continuo a pensare che potrebbe essere un telefono best buy (da comprare a prescindere) ma così com'è senza una rom ottimizzata è solo un best value (ottimo rapporto qualità prezzo)


    Ah, giochi pesanti ne avevo da ripristinare con titanium, juggernaut e dead trigger.il primo dopo i primi livelli ingiocabile, glitch, freeze, riavvii.
    Il secondo funziona bene per quel che ci ho giocato


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:


  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse provarla è uscita la MIUI 3.5.10, con pacchetto multilanguage.

    Link Release - MIUI v5 Multi Lang 3.5.10 | MIUI Android - Redefining Android

    Installazione:

    Dopo il flash della Rom flashare subito senza wipe il pacchetto multilanguage, riavviare, spegnere senza fare il setup e ritornare in recovery, flashare Gapps.
    Wipe data e cache, riavviare, e sarà multilanguage.

    La tastiera crasha, per cui allego tastiera http://199.91.152.50/soqi4j0zpltg/iw...eyboard-v2.zip (credit a MXOregon) da flashare prima dell'ultimo riavvio.

    Altro Bug, la fotocamera funziona ma non fa video, per cui ho estratto l'APK della B629 che allego https://www.dropbox.com/s/7y4f83k4wtqjlen/Gallery2.apk

    Con root Browser o simile copiarla in System/app e sostituire quella esistente, settare i permessi su RW-R-R e riavviare.

    Rece: è una Miui, settabile, temizzabile, esteticamente bella. fluida e performante, mi sa che abbia un drain molto elevato, anche se devo capire bene il discorso luminosità automatica.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy