CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] [Mangusta] B550 v1.1 con AROMA installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere antutu, comunque come ho già detto altre volte, se cercate una rom solo per giocare mettete la b630 che ha le prestazioni di gioco migliori al momento. Questa da parte sua è una versione stable quindi bella solida

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    ma c'è un modo per far funzionare bene l'AGPS?

    Perché funziona a tratti, in google Maps sì, in altre applicazioni tipo facebook (sia l'app che da browser) per nulla.

    PEr carità penso sempre sia meglio il Gps ma avendolo funzionante sarebbe la Rom perfetta.
    ------------------

    EDIT: ho avuto uno strano giochetto: il telefono s'è riavvitato e tutte le app di sistema google si sono tolte. Le ho trovate nella cartella System rinominate con estenisione .BAK.

    Le ho semplicemente rinominate, ed ho riavviato, rimettendo poi i miei account.

    PErò vorrei capire a cosa derivi questo problema, ce l'ho avuto anche con la B630 di Moize, può essere un'app huawei che interferisce?
    Ultima modifica di Sartana; 13-06-13 alle 17:00
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #33
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me non parte più G+ mi crash a in fase di avvio. Non c e verso di farlo funzionare nemmeno reinstallando l app. cancellando dati e cache :-(
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

    Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostradamus78ts Visualizza il messaggio
    A me non parte più G+ mi crash a in fase di avvio. Non c e verso di farlo funzionare nemmeno reinstallando l app. cancellando dati e cache :-(
    Quello non dipende dalla Rom credo, con l'ultimo aggiornamento si sono verificati diversi problemi
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che Facebook supporti agps per la localizzazione. Poi cosa intendi per funziona a tratti in Google maps?
    Altra cosa, per quanto riguarda i file rinominati non so cosa dirti, se non sai come riprodurre il bug, a me non è mai successo.

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che Facebook supporti agps per la localizzazione. Poi cosa intendi per funziona a tratti in Google maps?
    Altra cosa, per quanto riguarda i file rinominati non so cosa dirti, se non sai come riprodurre il bug, a me non è mai successo.
    Su Facebook mi pareva di si...
    Su google maps funziona, ma per altre applicazioni (che son sicuro usino i dati agps ) no.

    Sui file google rinominati mi è successo anche con la B630 di moize, non la clean ma la stock...mi viene il sospetto che possa dipendere da Huawei cloud, domani proverò a ripetere il bug togliendo l'account Huawei e rimettendolo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom e mi ci trovo bene, ho installato la versione stock ed anche i tweak inseriti da mangusta e poi ho rimosso le applicazioni in cinese manualmente dopo averla installata, mi incomincia a piacere il launcher emui lo preferisco ad android puro (fino a poco tempo fa non sopportavo non avere l'app drawer), impressioni:
    - ottima durata batteria
    - maggior compatibilità nei giochi (wild blood funziona a meraviglia)
    - un pelo + reattiva di ics

    mi è arrivato un aggiornamento da scaricare online si chiama serviziopush vers. 2.3.17 (190 kb) nei dettagli è menzionato questo:
    1. Improved network adaptability
    2. fixed some minor bugs
    3. reduced system memory use

    qualcuno l'ha installato? apporta delle migliorie?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    servizio push è relativo ai servizi huawei... non apporta migliorie. Se cerchi una rom per giocare comunque ti consiglio una B630 (tipo la moizie clean), che ha dei driver grafici più aggiornati.
    @Sartana sto controllando l'agps e forse huawei ha fatto qualche minchiata, in effetti hai ragione. Sto ancora studiando la cosa, è più difficile di quanto pensassi... Ho parlato con uno sviluppatore russo che mi ha fatto avere un fix ma non si è spiegato bene su come funziona, parlava da cani inglese ;-)
    Cercherò di capire se è una palla come il fix di lavx che sballa i valori del gps oppure è una cosa seria... Se volete dare un occhio è qua https://github.com/faust93/android_d...a/gps/gps.conf
    però per quanto mi ha riferito bisogna anche aggiornare il binario del demone del gps con uno che funziona (pensavo a quello della B630)...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mangusta86 per il post:

    Sartana (18-06-13)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    servizio push è relativo ai servizi huawei... non apporta migliorie. Se cerchi una rom per giocare comunque ti consiglio una B630 (tipo la moizie clean), che ha dei driver grafici più aggiornati.
    ho provato la sorex 630 v2 e mi è piaciuta in diversi punti (tipo la tastiera swipe xperia), non è fluida come questa ma il problema più grosso è la durata della batteria che mi ha fatto propendere per una versione B550, non vorrei abbandonare l'interfaccia emui e vorrei avere una buona autonomia di batteria

    anche la versione di mozie ha questi problemi?

    P.S. come posso estrappolare dalla rom di sorex la tastiera swipe xperia?

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    devo chiede a moizie per il battery draining, comunque lo sto ancora pressando per sistemare i wipe visto che non li ha implementati per bene ;-P Personalmente dopo aver parlato con Sorex e avergli fatto ritirare la sua prima B630 (in quanto non era una B630) non mi fiderò mai di una sua rom. Moizie è di gran lunga piu affidabile. Comunque la tastiera xperia si trovera nello zip sotto la cartella /data/app oppure /system/app dipende dove l'ha messa sorex.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mangusta86 per il post:

    reca2010 (18-06-13)

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy