CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] [Mangusta] B550 v1.1 con AROMA installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mangusta grazie per il lavoro
    Continua così.
    per ora ,da oggi,huawei ha presentato solo un telefono(bellissimo ,a mio parere )
    -----------------------------------------------------------------------
    ma con emui 4.2 ,quindi entro luglio-settembre ,per chi proprio vuole questa versione (I hate 4.2 )
    Ultima modifica di reca2010; 18-06-13 alle 18:47

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Comunque la tastiera xperia si trovera nello zip sotto la cartella /data/app oppure /system/app dipende dove l'ha messa sorex.
    ho trovato uno zip installabile da recovery su xda oltre all'apk ci sono diverse librerie da installare e files nella cartella usr con estensione .lbd, adesso provo ad installarlo

    edit ... provato e funziona perfettamente
    Ultima modifica di ciscu; 18-06-13 alle 18:25

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ciao mangusta innanzitutto volevo ringraziarti per l'ottimo contributo che dai per far crescere questo terminale. Adesso andiamo al dunque. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di non averlo trovato. Adesso monto la v6 di mauronofrio e vorrei chiederti visto che non ho capito bene il funzionamento dell'aroma. Scarico la rom vado da recovery e installo come le altre con i vari wipe giusto? Ma l'aroma installer esce dopo che parte la rom? Poi volevo chiederti qualche installazione consigli tra le 4. Grazie ancora per il tuo lavoro


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao mangusta innanzitutto volevo ringraziarti per l'ottimo contributo che dai per far crescere questo terminale. Adesso andiamo al dunque. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di non averlo trovato. Adesso monto la v6 di mauronofrio e vorrei chiederti visto che non ho capito bene il funzionamento dell'aroma. Scarico la rom vado da recovery e installo come le altre con i vari wipe giusto? Ma l'aroma installer esce dopo che parte la rom? Poi volevo chiederti qualche installazione consigli tra le 4. Grazie ancora per il tuo lavoro


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Aroma è un interfaccia grafica che parte dalla recovery. Quando selezioni la mia rom per installare da recovery parte. Da lì puoi fare tutti i wipe che vuoi, consiglio wipe cust almeno. Poi scegli custom install e seleziona tutto:-P avrai un Po di cinesate ma se vuoi puoi rimuoverle poi. :-D

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    ciao mangusta grazie dell'aiuto però ho un problema. dopo aver installato mi si riavvia e mi parte in geno recovery in cinese e non so cosa premere. ho provato scegliendo la prima opzione ma il telefono si riavvia e dopo la scritta ascend rimane impallato. Come devo fare? è urgente grazie ancora

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    ciao mangusta grazie dell'aiuto però ho un problema. dopo aver installato mi si riavvia e mi parte in geno recovery in cinese e non so cosa premere. ho provato scegliendo la prima opzione ma il telefono si riavvia e dopo la scritta ascend rimane impallato. Come devo fare? è urgente grazie ancora
    ti consiglio di seguire la guida presente nel forum per installare le rom, che comunque dovresti già conoscere dato che hai installato la mauro V6 che è installabile solo da recovery cinese, la prima opzione del menu principale della recovery cinese è il reboot, seconda opzione e poi quarta opzione ti fa scegliere il file della rom da flashare presente nella sd, poi parte l'aroma installer con le diverse opzioni da scegliere

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Cmq ti spiego io faccio i vari wipe e format e installo la rom. Dopo parte aroma seleziono tutti i wipe e l'installazione custom selezionando tutto. Dopo di che si installa. Quando poi esce adesso puoi riavviare premo avanti e mi va in un'altra recovery che io non ho e ho provato sia premendo la 1a opzione che togliendo la batteria ma niente. Si riavvia e dopo che esce ascend si inchioda e non parte. Sto provando a installare la 1.1 non é che c'é un errore nella rom e devo provare con la 1? Non so se sono riuscito a spiegarmi. Qualche suggerimento?


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Cmq ti spiego io faccio i vari wipe e format e installo la rom. Dopo parte aroma seleziono tutti i wipe e l'installazione custom selezionando tutto. Dopo di che si installa. Quando poi esce adesso puoi riavviare premo avanti e mi va in un'altra recovery che io non ho e ho provato sia premendo la 1a opzione che togliendo la batteria ma niente. Si riavvia e dopo che esce ascend si inchioda e non parte. Sto provando a installare la 1.1 non é che c'é un errore nella rom e devo provare con la 1? Non so se sono riuscito a spiegarmi. Qualche suggerimento?


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    anch'io ho installato la 1.1 e funziona bene, non capisco il discorso che va in un'altra recovery deve ritornare alla recovery cinese, al primo avvio ci mette un po di tempo prima di avviarsi aspetta anche 5 minuti o forse +

    nella recovery cinese devi fare il reboot cioè la prima opzione del menu principale, oppure togli la batteria

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero di non essere OT.
    Una semplice domanda: con questa rom viene risolto il bug che affligge Ingress (Niantic Project game) sul nostro device?
    Al momento ho installato la Sorex 630v2 ma il problema persiste...che nervi!
    Grazie in anticipo.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassir84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero di non essere OT.
    Una semplice domanda: con questa rom viene risolto il bug che affligge Ingress (Niantic Project game) sul nostro device?
    Al momento ho installato la Sorex 630v2 ma il problema persiste...che nervi!
    Grazie in anticipo.
    non l'ho mai provato ma la versione B630 è quella con i driver più aggiornati quindi probabilmente anche con le rom basate su la B550 non andranno

    inserisco un screenshot dell'applicazione meteo inserito nella emui che mi è piaciuto...a parte il caldo di oggi
    Screenshot_2013-06-19-16-34-20.jpg

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy