CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io continuerò a scrivere sulle loro pagine almeno una volta al giorno.
    Soprattutto sulla pagina Facebook Huawei Italia, metto il mio commento alle loro news-spot. Alcuni utenti italiani hanno appoggiato la causa e sono rimasti colpiti da ciò (non conoscevano assolutamente la situazione).
    Interessante il post di erbode sul forum EmotionUI - Huawei Club, lo prenderò a modello per alcuni interventi.

    ps. comunque manteniamo sempre un certo tono, educato e mai volutamente offensivo.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omusubi Visualizza il messaggio
    Io continuerò a scrivere sulle loro pagine almeno una volta al giorno.
    Soprattutto sulla pagina Facebook Huawei Italia, metto il mio commento alle loro news-spot. Alcuni utenti italiani hanno appoggiato la causa e sono rimasti colpiti da ciò (non conoscevano assolutamente la situazione).
    Interessante il post di erbode sul forum EmotionUI - Huawei Club, lo prenderò a modello per alcuni interventi.

    ps. comunque manteniamo sempre un certo tono, educato e mai volutamente offensivo.
    Però canzonatorio sì! Anche perchè mi sto divertendo molto, oggi mi sono un po' battibeccato con frank lee (su facebook sono Alessandro De Col)

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    cm ci sono degli uomini della huawei intrufolati come Frank Lee e un altro iniziava con jihad e poi continuava

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Però canzonatorio sì! Anche perchè mi sto divertendo molto, oggi mi sono un po' battibeccato con frank lee (su facebook sono Alessandro De Col)
    il buon Frank! XD ormai ce lo faremo amico! ahahahha

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Spagna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Honor 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Voi ragazzi siete un fenomeno! the're facendo molto bene. Sono stato più fuori oggi perché ho ​​avuto un po 'di lavoro, mi dispiace.

    Che cosa è successo alla petizione di Change.org? Esso è stato cancellato? il link non funziona e dice pagina non trovata ....

    Non hai pensato che Huawei ha chiamato per la cancellazione? sarebbe nulla giusto ...

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n3xus22 Visualizza il messaggio
    Voi ragazzi siete un fenomeno! the're facendo molto bene. Sono stato più fuori oggi perché ho ​​avuto un po 'di lavoro, mi dispiace.

    Che cosa è successo alla petizione di Change.org? Esso è stato cancellato? il link non funziona e dice pagina non trovata ....

    Non hai pensato che Huawei ha chiamato per la cancellazione? sarebbe nulla giusto ...
    no io la vedo... 554 firme... https://www.change.org/es/peticiones...for-all-models

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

    n3xus22 (02-08-13)

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o stamattina la sezione del forum emui relativa ai telefoni, è stata fatta sparire? Vogliono ripulirla? E noi la sporcheremo ancora. Nel frattempo si può postare in altri thread, tipo quelli relativi al supporto...


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  10. #98
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sapete l'ultima furbata del forum ufficiale huawei?

    Hanno cancellato la sezione g615/honor2 e hanno spostato tutti i post in un generico handset/pad lol!

    Consiglio, per la creazione dei prossimi topic, anteponete G615/HONOR2 al titolo del topic.

    Certo che hanno veramente una faccia da culo alla huawei!

    ps: altro consiglio, se qualcuno conosce il russo o ha contatti con forum russi, sarebbe una cosa gradita.
    Ultima modifica di fracarro; 02-08-13 alle 08:36

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    inizio anche oggi la mia battaglia sulle pagine huawei italia e huawei internazionale..ho scritto anche sulla pagina FB russa ma non è molto frequentata.
    Questo è il loro forum sul honor 2: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=393089
    Ultima modifica di asdf420; 02-08-13 alle 09:46

  12. #100
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, anche i cinesi, forum cinesi, loro sono in molti, sono sicuro che se aderissero anche i grandi forum, compreso anche il forum huawei cinese, faremmo il culo a questi signori!

    Suggerisco di contattare qualcuno che sappia tradurre o parli cinese e fargli venire a conoscenza della nostra causa.

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy