CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 49 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    o ci do un altro consiglio iniziate ad attaccare tutti i forum degli altri cellulari hanno spostato quello dell'honor 2? li devono spostare tutti, io mi collego raramente dal PC e in quei pochi casi tartasso su FB su tutte le pagine più conosciute

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:


  3.  
  4. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    o ci do un altro consiglio iniziate ad attaccare tutti i forum degli altri cellulari hanno spostato quello dell'honor 2? li devono spostare tutti, io mi collego raramente dal PC e in quei pochi casi tartasso su FB su tutte le pagine più conosciute
    li hanno tolti tutti unificando in una sola sezione (che poi che senso ha? => secondo me cominciano a stringere le parti basse) quindi si attacchiamo ovunque, e su twitter rispondiamo alle conversazioni con gli altri utenti senno i nostri non compaiono, rompiamogli le scatoleeeeee! ora provo a contattare i cinesi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:


  6. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto al Forum cinese, nickname "marco polo"
    Devo però aspettare 30 minuti prima di scrivere e la traduzione di google è abbastanza pessima, però ci provo lo stesso.
    Con i cinesi dalla nostra siamo molto più potenti.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erbode per il post:

    Fermat (02-08-13)

  8. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al Forum cinese, nickname "marco polo"
    Devo però aspettare 30 minuti prima di scrivere e la traduzione di google è abbastanza pessima, però ci provo lo stesso.
    Con i cinesi dalla nostra siamo molto più potenti.
    ti do man forte

  9. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    ti do man forte
    Su 4pda non riesco...il codice di sicurezza da inserire è in cirillico!

    ma intanto: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...=174524&extra=
    la traduzione è una ciofeca, ma è un inizio!
    Ultima modifica di erbode; 02-08-13 alle 11:54

  10. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    il super moderatore del forum huawei ha chiesto gentilmente di non spammare XD

    Forum - EmotionUI - Huawei Club

    ormai non mi interessa più nemmeno del bootloader.... devono sognarsi i post la notte! antidemocratici

  11. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Intanto dalla pagina facebook "emotion ui" mi hanno riposto in PM "Hi Alessandro, we don't have a plan to unlock the bootloader currently. Thank you" ...
    gli ho risposto "You will have soon."...questi sono fuori.

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Intanto dalla pagina facebook "emotion ui" mi hanno riposto in PM "Hi Alessandro, we don't have a plan to unlock the bootloader currently. Thank you" ...
    gli ho risposto "You will have soon."...questi sono fuori.
    A questo punto credo stiano facendo fronte unico, sicuramente gli Admin dei vari portali/forum/paginefacebook, e via dicendo, stanno comunicando tra loro.
    La stessa risposta che hanno dato a te l'ho ricevuta io da HuaweiDeviceItalia di Facebook, molto simile solo che in italiano, non credo sia una coincidenza.
    Per come si stanno mettendo le cose con me Huawei ha chiuso, quando mi tornerà dall'assistenza butterò il g615 nel camino, nemmeno lo rivendo, sarebbe come rifilare una fregatura a qualcuno.
    Da me non avranno buona pubblicità.
    Che rabbia, mi toccherà tornare all'S3

  13. #109
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omusubi Visualizza il messaggio
    A questo punto credo stiano facendo fronte unico, sicuramente gli Admin dei vari portali/forum/paginefacebook, e via dicendo, stanno comunicando tra loro.
    La stessa risposta che hanno dato a te l'ho ricevuta io da HuaweiDeviceItalia di Facebook, molto simile solo che in italiano, non credo sia una coincidenza.
    Per come si stanno mettendo le cose con me Huawei ha chiuso, quando mi tornerà dall'assistenza butterò il g615 nel camino, nemmeno lo rivendo, sarebbe come rifilare una fregatura a qualcuno.
    Da me non avranno buona pubblicità.
    Che rabbia, mi toccherà tornare all'S3
    Ti diro', mi sono profondamente pentito di aver dato via l'S3 per sto cesso software di terminale!

    Non acquistero' mai piu' neanche un bullone di questi coglioni cinesi!

    ps: erbode, un piacere per cortesia; potresti prendere il tuo post sui bug costruttivi del kernel/governor e i miei 2 post in cui faccio capire che alla huawei non sanno lavorare e postarli cosi' come sono nel forum cinese?

    Facciamo capire anche ai modders di quella sezione, che facciamo sul serio e che il popolo europeo (Spagna/Italia/Germania in particolare) e anche il popolo Russo, siamo incazzati a Bestia con huawei.

    Direi di utilizzare una frase ad effetto per l'inizio del topic: "Al Grande e Fiero Popolo Cinese"

    e poi terminare con: "Huawei non comanda il popolo, E' il Popolo che Comanda Huawei!"

    Credo che gradiranno lol!
    Ultima modifica di fracarro; 02-08-13 alle 13:31

  14. #110
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ti diro', mi sono profondamente pentito di aver dato via l'S3 per sto cesso software di terminale!

    Non acquistero' mai piu' neanche un bullone di questi coglioni cinesi!

    ps: erbode, un piacere per cortesia; potresti prendere il tuo post sui bug costruttivi del kernel/governor e i miei 2 post in cui faccio capire che alla huawei non sanno lavorare e postarli cosi' come sono nel forum cinese?

    Facciamo capire anche ai modders di quella sezione, che facciamo sul serio e che il popolo europeo (Spagna/Italia/Germania in particolare) e anche il popolo Russo, siamo incazzati a Bestia con huawei.

    Direi di utilizzare una frase ad effetto per l'inizio del topic: "Al Grande e Fiero Popolo Cinese"

    e poi terminare con: "Huawei non comanda il popolo, E' il popolo che Comanda Huawei!"

    Credo che gradiranno lol!
    verranno a seppellirti con un carrarmato!

Pagina 11 di 49 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy