CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Interessantissimo. Se sono ancora necessari contributi finanziari, fate sapere...
    Carissimi,
    sono stupito di quanto sta accadendo (in modalità "autonoma" e grazie ai "contribuenti"). Sono affezionato alla mia Sorex 630 v3 (che a parte qualche lag, la lentezza nello switch 2G-3G, con un paio di accorgimenti gira decentemente) ma ho apprezzato la vostra iniziativa e tenacia.
    Mi unisco a quanto quotato: fate sapere se è necessario ulteriore supporto finanziario.
    Per quello tecnico, immagino il sottoscritto non possa esservi utile, ma fatemi sapere comunque.

    Ciao

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Le donazioni erano per l'acquisto del device, quindi ora non sono più necessarie, ma se voleste supportare il team potete effettuare delle donazioni per i server..


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere se installando la pre-beta poi posso aggiornare direttamente i prossimi aggiornamenti senza fare alcun wipe.. sapete rispondermi ?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxyo Visualizza il messaggio
    volevo chiedere se installando la pre-beta poi posso aggiornare direttamente i prossimi aggiornamenti senza fare alcun wipe.. sapete rispondermi ?
    Dovrebbe essere proprio così!! la rom però è ancora piena di bug, quindi se hai bisogno del cellulare te la sconsiglio..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

    mauryxyo (24-09-13)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere proprio così!! la rom però è ancora piena di bug, quindi se hai bisogno del cellulare te la sconsiglio..
    Grazie mille per la risposta, ma quali sono questi bug? Non sono stati quasi tutti fixati?

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxyo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma quali sono questi bug? Non sono stati quasi tutti fixati?
    in effetti di bug ne sono rimasti principalmente 2/3. La baseband che non si avvia automaticamente + l'icona di segnale che non mostra le barre + il crash dei browser e altre app che usano un browser per le loro funzioni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

    mauryxyo (24-09-13)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?

  11. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauryxyo Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
    domani dovrebbe uscire la 4.2 stabile di huawei.... poi girano voci pure su uno sblocco del bootloader entro fine mese. per la cyano sicuramente si avranno novità a breve

  12. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Teoricamente le versioni della emui escono di venerdì, quindi non domani. Inoltre il problema del browser io lo ho anche sulle rom emui (qualsiasi versione, qualsiasi browser).
    potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
    ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin

  13. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
    ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
    si sembra confermata l'uscita della B704 domani (25/09/2013), dovrebbe essere praticamente identica alla b703, cambia però la versione del kernel (sempre 3.0.8 comunque). Magari kholk potrebbe servirsene come base per la cm10.1, oppure mantenere la b703 qualora non ci fossero grandi differenze...

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy