CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia. Adesso manca il bug del browser, le tacche del segnale è un'app originale per la fotocamera giusto?
    L'unica cosa che non capisco è:
    Adesso che ha risolto il problema della baseband la voglio provare ma non ha rilasciato un aggiornamento della ROM o sbaglio?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... complimenti davvero per il gran bel lavoro svolto... vorrei fare una domanda relativa alla parte telefonica... ovvero mi chiedevo se con la cyano la parte telefonica (ricezione) è migliorata oppure rimane tale e quale alla moizie? perchè in tutta sincerità con questa B703 Moizie mi sto trovando davvero male in quanto il segnale è assolutamente ballerino e molto spesso compare la "x" che segnala l'assenza di campo.
    Grazie ancora e un saluto a tutta la comunità.
    Ciao

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    chiedo scusate per l'ignoranza e la domanda forse stupida, ma il fatto di dovere installare prima la 703 per avere il kernel e poi questa ROM è dovuto al BL bloccato??? Con altri telefoni potevo passare tra ROM anche di diversi sistemi operativi senza problema.

    Grazie
    Saluti

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia. Adesso manca il bug del browser, le tacche del segnale è un'app originale per la fotocamera giusto?
    L'unica cosa che non capisco è:
    Adesso che ha risolto il problema della baseband la voglio provare ma non ha rilasciato un aggiornamento della ROM o sbaglio?
    ha risolto anche il problema delle "tacche"... comunque per l'app fotocamera non è un problema perché ce ne sono anche di aosp sul market (soprattutto ora che Focal si è staccata dal progetto cyano) e moltissime app sono migliori della stock stessa. l'unico bug "vero" per quello che riguarda me è rimasto il browser, perché nonostante si risolva installando chrome o qualche altro browser funzionante, alcune app come gmail o la ricerca vocale crashano.

    Forse adesso sta lavorando su quello per rilasciare una versione del tutto utilizzabile quanto prima. Il fatto che non abbia fatto uno zip adesso mi fa pensare che sia vicino alla soluzione di qualche altro problema

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... complimenti davvero per il gran bel lavoro svolto... vorrei fare una domanda relativa alla parte telefonica... ovvero mi chiedevo se con la cyano la parte telefonica (ricezione) è migliorata oppure rimane tale e quale alla moizie? perchè in tutta sincerità con questa B703 Moizie mi sto trovando davvero male in quanto il segnale è assolutamente ballerino e molto spesso compare la "x" che segnala l'assenza di campo.
    Grazie ancora e un saluto a tutta la comunità.
    Ciao
    io ho la cyano da quando è uscita la prima Alpha e non ho MAI perso il segnale (ovviamente in zone in cui prende)

    Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    chiedo scusate per l'ignoranza e la domanda forse stupida, ma il fatto di dovere installare prima la 703 per avere il kernel e poi questa ROM è dovuto al BL bloccato??? Con altri telefoni potevo passare tra ROM anche di diversi sistemi operativi senza problema.

    Grazie
    Saluti
    è una questione di kernel, quindi sì. comunque basta flashare prima la clean di moizie e poi la cyano (tutto con recovery cinese )... probabilmente nella prossima release servirà la B704 perciò speriamo che Moizie abbia fatto il nuovo zip

    Edit: ecco la clean B704 flashabile da recovery cinese Mega
    Ultima modifica di Fermat; 26-09-13 alle 12:03

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Fermat per il post:

    doublep34 (26-09-13),erbode (26-09-13),kitesurf (26-09-13),wangaz78 (26-09-13)

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia. Adesso manca il bug del browser, le tacche del segnale è un'app originale per la fotocamera giusto?
    L'unica cosa che non capisco è:
    Adesso che ha risolto il problema della baseband la voglio provare ma non ha rilasciato un aggiornamento della ROM o sbaglio?

    Non sbagli.
    Credo che prima di rilasciare la prossima versione voglia integrare qualche libreria della B704 e forse risolvere qualche altro bug, se fosse questione di poco tempo..comunque sta facendo davvero un lavoro pazzesco in pochissimo tempo..

  8. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie per le delucidazioni. Adesso un'ultima cosa. Per quanto riguarda l'app della camera già sono intenzionato a mettere la focal che penso sia ottima, l'unica cosa è che sulla b703 di moize non funziona. Qualcuno che la la cyano sul terminale può provare il suo funzionamento?
    Comunque appena esce il prossimo aggiornamento la flasho sicuro
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie per le delucidazioni. Adesso un'ultima cosa. Per quanto riguarda l'app della camera già sono intenzionato a mettere la focal che penso sia ottima, l'unica cosa è che sulla b703 di moize non funziona. Qualcuno che la la cyano sul terminale può provare il suo funzionamento?
    Comunque appena esce il prossimo aggiornamento la flasho sicuro
    io ho provato focal con la pre-alpha e non funziona..

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ,io sto provando da un po nell uso quotidiano la cyano. Felicissimo , ma state attenti che non accetta il backup fatto con huawei backup ed il bug del browser è importante ,in quanto persiste in molte applicazioni . A consumi niente di anomalo .giochi 2 D ,vanno un po meglio (potrebbe essere un effetto placebo )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato reca2010 per il post:

    sustuso (26-09-13)

  12. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I wanted to upload the new U9508 update yesterday, but I was about to die (for real, no joke)... so that's delayed of some days. I'm sorry.

    O.O Guardate su twitter O.O

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    I wanted to upload the new U9508 update yesterday, but I was about to die (for real, no joke)... so that's delayed of some days. I'm sorry.

    O.O Guardate su twitter O.O
    oddio cosa è successo??? Qualcuno sa qualcosa?

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy