CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Concordo con Mangusta, io ho fatto tutti i wipe e la rom va da dio. Solo ogni tanto mi si chiude la musica in riproduzione ma dopo un riavvio non è più successo

    Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    68
    Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda Mangusta che capisco la tua "stanchezza" e mi spiace che sia sfociata sul mio post..
    Il mio non vuole essere una bocciatura. Hai ragione perlopiù si tratta di bug minori ! e non ho certo scritto con l'aspettativa che tu li analizzassi e risolvessi. (pensa che l'ho montata per provare a dare una mano a Frankihouse con media scanner )

    Per quello che riguarda i wipe ho eseguito gli stessi che faccio ogni volta che cambio ROM (e non ho mai problemi), se ne hai voglia spiegami meglio cosa si dovrebbe fare.

    Rimane il fatto che come con altre ROM questo telefono non ha dei comportamenti uniformi e capitano delle "reazioni" diverse random, forse differenza di lotti di produzione, io per esempio non ho avuto problemi a vedere immagini e Mp3 sulla SD esterna, poi però non riuscivo ad impostare le suonerie. L'unica che era selezionata era bassa e poco efficacie (risultato ho perso diverse chiamate perchè non le sentivo) questa mattina poi il telefono è incominciato a scaldarsi in maniera anomala dunque (visto che ci lavoro) ho cambiato subito la ROM perchè ho bisogno di stabilità.. molto semplice

    Rimane il fatto che ritengo tu abbia fatto un ottimo lavoro e con molta passione, quindi spero che in questo forum ne spuntino altri 100 di Manguste
    Poi le mie riflessioni espresse sulle CM10.1 in generale non sono dirette a te individualmente, ma più in generale alla situazione in cui ci troviamo (noi pochi che abbiamo ancora questo telefono in tasca tutti i giorni)

    Spero che non ci siano strascichi sei l'ultimo che avrei voluto urtare!


    Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Ci terrei a precisare un paio di cose sul tuo post. Giusto perché i problemi che uno riscontra nella maggior parte dei casi non sono dovuti alla rom ma a mancati Wipe degli utenti. Detto questo, di tutto quello che hai scritto io riconosco come major bugs per ora solo mediascanner e l installazione delle app su sd.
    Ripeto, il resto dei problemi essendo colpa "vostra" non li posso risolvere. Se non fate pulizia nel telefono poi accadono i peggio bug.
    Scusate lo sfogo un po' acerbo ma sono abbastanza stanco di segnalazioni di bug non riproducibili (caratteristiche principale di un bug)

    U9598 - B708 S4_Clean Recovery TWRP
    S3 - Imperium v.29 Kernel recovery CWM Boeffla Modem RIL_CWM_NEUGNA2_H3G
    Galaxy Tab 10.1 - 4.4.4 F2FS CM11.0/SGT7, recovery TWRP Kernel custom

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basley Visualizza il messaggio
    Guarda Mangusta che capisco la tua "stanchezza" e mi spiace che sia sfociata sul mio post..
    Il mio non vuole essere una bocciatura. Hai ragione perlopiù si tratta di bug minori ! e non ho certo scritto con l'aspettativa che tu li analizzassi e risolvessi. (pensa che l'ho montata per provare a dare una mano a Frankihouse con media scanner )

    Per quello che riguarda i wipe ho eseguito gli stessi che faccio ogni volta che cambio ROM (e non ho mai problemi), se ne hai voglia spiegami meglio cosa si dovrebbe fare.

    Rimane il fatto che come con altre ROM questo telefono non ha dei comportamenti uniformi e capitano delle "reazioni" diverse random, forse differenza di lotti di produzione, io per esempio non ho avuto problemi a vedere immagini e Mp3 sulla SD esterna, poi però non riuscivo ad impostare le suonerie. L'unica che era selezionata era bassa e poco efficacie (risultato ho perso diverse chiamate perchè non le sentivo) questa mattina poi il telefono è incominciato a scaldarsi in maniera anomala dunque (visto che ci lavoro) ho cambiato subito la ROM perchè ho bisogno di stabilità.. molto semplice

    Rimane il fatto che ritengo tu abbia fatto un ottimo lavoro e con molta passione, quindi spero che in questo forum ne spuntino altri 100 di Manguste
    Poi le mie riflessioni espresse sulle CM10.1 in generale non sono dirette a te individualmente, ma più in generale alla situazione in cui ci troviamo (noi pochi che abbiamo ancora questo telefono in tasca tutti i giorni)

    Spero che non ci siano strascichi sei l'ultimo che avrei voluto urtare!
    Per quanto riguarda tutti i wipe io consiglio di flashare prima una rom stock via dload e poi flashare la CM

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Norwich, UK
    Messaggi
    157
    Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Le procedure di Wipe consigliate sono di ripulire il telefono completamente da twrp (cache cust system data) e riformattare anche la SD se non lo fate da tanto (sarebbe buona norma).
    Il riscaldamento del telefono non è un bug ma la piattaforma k3v2 ha dei dissipatori troppo vicini, probabilmente stava sincronizzando in background.

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bhe comunque Mangusta, hai fatto davvero un lavoro Magnifico! Il mio telefono è tornato a risplendere

    Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho appena installato questa ultima Cyano by Mangusta dopo aver effettuato il factory reset con TWRP.
    Il problema è che non ci sono le app google e non riesco a trovare il file GAPP da flashare, quello in prima pagina è OFFLINE; sapete dirmi dove lo trovo?

  8. #587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    la versione delle Gapps in prima pagina la trovi qui:
    Download gapps-jb-20130301-signed.zip | DevFiles.co - Free file hosting for Android devs!

    credo tu possa usare anche le Gapps della PacMan di Papsi che sono più aggiornate:
    gapps-jb-20130812-signed.zip

    ma le mie preferite sono le MicroGapps (10MB per JB4.2.2), una versione ultra minimale con praticamente solo il playstore, il resto lo scegli tu:
    https://mega.co.nz/#!9tcVVRbQ!kcF1ES...zWLvI4fXmNXbB4

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    Basley (25-08-14),undeadraven (24-08-14)

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a flashare questa rom e per due volte di fila la recovery mi da come messaggio "no data"
    Using Tapatalk

  11. #589
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sistemato titolo

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a flashare la versione di mangusta, ma mi da errore dantomi come messaggio no files exist
    Using Tapatalk

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy