CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Spagna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Honor 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G615][PETIZIONE] contatto da forum spagnolo, sblocco del bootloader

    Ciao a tutti,

    Il mio nome è nexus22 come HTCmania.com Foro spagnolo. Prima di tutto chiedere scusa se ​​questo è scritto male, come io non sono fluente lingua spagnola e italiana, ma lasciare il messaggio in spagnolo qui sotto se qualcuno vuole tradurre.

    Htcmania.com forum sono un po 'stanco della situazione che attraversa il nostro terminale, Huawei Honor 2/g615, poiché non vi è alcun modo per ottenere roms qualità.

    Da parte nostra abbiamo deciso di fare un attacco di posta elettronica, messaggi su Facebook, Twitter, ecc conti di Huawei per vedere se otteniamo che rilasciamo il bootloader.

    Abbiamo un grande telefono cellulare con un grande potenziale che non viene sfruttato a sufficienza, e se abbiamo un ottimo software che accompagna un grande smartphone deve tirare insieme in questa causa.

    E 'stato creato all'inizio di questa piattaforma da cui è possibile lasciare la propria firma, per l'invio di Huawei, potrebbe non servire nulla, ma il record:

    https://www.change.org/es/peticiones...for-all-models

    Beh, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questo, e vedere se possiamo ottenere rilasci tutti gli strumenti necessari Huawei per avere un buon smartphone =)

    Saluti dalla Spagna

    messaggio in spagnolo

    Spoiler:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato n3xus22 per il post:

    Davidespa (30-07-13),miticofuro (03-08-13),Solidier09 (23-07-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Firmata anche e non penso che servirà per lo sblocco

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Solidier09 per il post:

    n3xus22 (25-07-13)

  6. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    ciao n3xus, abbiamo già firmato in molti quella petizione, e abbiamo mandato anche molte mail all'account Huawei a cui chiedere lo sblocco del bootloader, lo stesso a cui ho fatto richiesta per un altro telefono (G300) con successo.

    Ma per ora senza esito. Se vogliamo coordinarci per fare un altro tentativo penso che possiamo, ma dobbiamo farlo tutti assieme contemporaneamente, non qualche mail ogni tanto.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    n3xus22 (25-07-13)

  8. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Spagna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Honor 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo,

    Esattamente, questa è l'intenzione che abbiamo HTCMania, uniamo tutti noi di almeno provare.

    Ho contattato questo forum perché visito di tanto in tanto per le notizie e, perché vedo la scena qui è più elevato che per esempio nel forum russo o tedesco.

    Sono aperto ai vostri suggerimenti di attacco xD

    Testo in spagnolo:
    Spoiler:

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    ciao n3xus, abbiamo già firmato in molti quella petizione, e abbiamo mandato anche molte mail all'account Huawei a cui chiedere lo sblocco del bootloader, lo stesso a cui ho fatto richiesta per un altro telefono (G300) con successo.

    Ma per ora senza esito. Se vogliamo coordinarci per fare un altro tentativo penso che possiamo, ma dobbiamo farlo tutti assieme contemporaneamente, non qualche mail ogni tanto.
    secondo me le mail non vanno bene, perché anche se ne riusciamo a mandare 200, ci vuole poco tempo anche a un solo omino huawei a cancellare tutto e far finta di nulla. se dobbiamo fare qualcosa di sensato deve essere una protesta pubblica all'unisono (una sorta di manifestazione 2.0) TUTTI su TUTTE le pagine che hanno sui social network.

    mettiamoci d'accordo su un orario che va bene sia a noi che agli spagnoli e facciamo una cosa seria.

    Esp
    Spoiler:
    Ultima modifica di Fermat; 25-07-13 alle 20:38

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fermat per il post:

    Cosmo82 (27-07-13),n3xus22 (26-07-13)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Spagna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Honor 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ora un utente ci ha informato di questo forum, in cui un utente bloccato bootloader menzionare quello che dobbiamo fare è sostenere là fuori anche, in quanto è il forum ufficiale di Huawei.

    Vi lascio qui il link

    il forum non mi permette di postare il link per la politica anti-spam, copia e pegen questo: en.club.vmall.com

    testo spagnolo

    Spoiler:

  12. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sarebbe interessante contatare anche un forum importante cinese e chiedere anche a loro di unirsi a noi in una richiesta internazionale alla huawei.

    Se qualcuno qui nel forum oppure anche sul forum spagnolo conosce e scrive in lingua cinese, potrebbe mettersi in contatto.

    Chi invece ha importanti contatti con il forum XDA, questa sarebbe una buona cosa.

    Almeno potremmo far sapere alla huawei che siamo molto delusi di come trattano il loro Ascend U9508 e gli utenti che lo hanno acquistato.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-13 alle 01:55

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    se vogliamo "agire" sul forum ufficiale ok. anche se sui social network sarebbe una strategia migliore secondo me perché il forum sembra poco visitato, e poi chi è che va a visitare la sezione di un telefono che non ha? invece su facebook e twitter non è piacevole essere attaccati perché tutti quelli che visitano la pagina vedranno almeno 20 post di persone arrabbiate per un telefono che hanno pagato 300€, che non è il prezzo di iphone o galaxy s4, ma per huawei non è poco. voi vi fidereste ancora anche se non è il vostro telefono?

    non so se mi farebbe piacere una tale pubblicità negativa. @n3xus22 inizia a dare un avviso nel tuo forum, quando siamo pronti partiamo, non servono nemmeno tantissime persone. se lo facciamo anche solo per 2 o 3 giorni di seguito sarà un inferno per huawei

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

    n3xus22 (26-07-13)

  15. #9
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fte9k é un utente di xda.. Qualche cuoco dei nostri potrebbe contattarlo..


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

  16. Il seguente Utente ha ringraziato TheFender91 per il post:

    n3xus22 (27-07-13)

  17. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Spagna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Honor 2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fermat iniziare il più presto possibile per bombardare xD

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy