CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] Miui Rom HWU9508 Multilingue

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora la batteria in media arriva alle 10 ore, per quanto riguarda la stabilità di sistema ogni tanto o quasi sempre, sia su lockscreen che in altre schermate, avvengono delle strane distorsioni delle immagini, in stile "interferenza" rendendo di fatto impossibile l'uso del telefono, punto a favore è la ricezione, che non crolla quasi mai. Spero che con la V6 tutto si sistemi al meglio.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    i consumi sono ancora un pò elevati ma a mio parere è decisamente migliorata rispetto alle release di alcuni mesi fa quando la provai per l'ultima volta. Se devo fare un paragone devo dire che ho riscontrato consumi maggiori con la Cyano 10.1 di Kholk. Per il discorso interferenze ho riscontrato il problema immediatamente dopo la prima installazione. Al mattino mi sono ritrovato con il cell che mi diceva di riavviare il dispositivo in quanto la SIM card non era più presente (?!?!?!?!?), così per essere sicuro di spazzolare via qualsiasi residuo di ROM precedenti ho rimesso ROM Stock ICS B107 e nuovamente la MIUI e per ora i problemi di "interferenze" non si sono più presentati (non sono sicuro che sia questa la soluzione, magari è solo una combinazione di opzioni).

    1/2 O.T. : da quando ho installato la MIUI ogni mattina mi sveglio verso le 7 con il messaggio che la SIM card non è presente e si è presentato sia con SIM Vodafone che H3G (avviene sempre tra le 3:00 di notte e le 7:00 del mattino); possibile che sia colpa della ROM? Se fosse un problema di contatti mi sembra assurdo che si presenti quando il dispositivo è fermo sul comodino e non quando lo uso come navigatore o lo "sballonzolo" in giro tutto il giorno. Ho anche provato a pulire i contatti ma il problema persiste.
    Ultima modifica di wangaz78; 18-02-14 alle 23:19

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    1/2 O.T. : da quando ho installato la MIUI ogni mattina mi sveglio verso le 7 con il messaggio che la SIM card non è presente e si è presentato sia con SIM Vodafone che H3G (avviene sempre tra le 3:00 di notte e le 7:00 del mattino); possibile che sia colpa della ROM? Se fosse un problema di contatti mi sembra assurdo che si presenti quando il dispositivo è fermo sul comodino e non quando lo uso come navigatore o lo "sballonzolo" in giro tutto il giorno. Ho anche provato a pulire i contatti ma il problema persiste.
    ultimamente il problema Sim lo fa pure a me(piu volte al giorno,anche se monto batty 706.Se nn sbaglio era un problema comune a più utenti...forse indipendente dalla Rom montata,prova a dare un'occhiata qua nel forum, da qualche parte c'è questa segnalazione
    Ultima modifica di FenderStrato; 19-02-14 alle 16:01
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  5. #24
    Androidiano L'avatar di psygon


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata ieri sera intorno alle 19, ho installato poi tutte le applicazioni che di solito uso, fatto il backup dei contatti come da guida (anche se uso i contatti di google) e appena carica la batteria, intorno alle 21, ho settato i profili di CPU Master in questo modo:
    Screen Off = min CPU 200 Mhz, max CPU 400 Mhz;
    Low Battery = min CPU 200 Mhz, max CPU 600 Mhz.

    Ho scoperto che in questo modo dalle 21 ad ora che vi scrivo, avendo ancora "sminchiettato" con qualche applicazione e AnTuTu benchmark, mi ritrovo con la batteria al 78%. Deduco che impostando i profili in questo modo c'è in effetti un incremento di durata della batteria non indifferente.

    O.T.: Ho scoperto inoltre che l'hamburger con le sottilette classiche spacca! :o

    Non ho riscontrato il problema della SIM, ma solo qualche glitch quando riaccendo il telefono da schermo spento (mi pare 3 volte mi abbia fatto lo scherzetto).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato psygon per il post:

    danielexd1 (02-03-14)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygon Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata ieri sera intorno alle 19, ho installato poi tutte le applicazioni che di solito uso, fatto il backup dei contatti come da guida (anche se uso i contatti di google) e appena carica la batteria, intorno alle 21, ho settato i profili di CPU Master in questo modo:
    Screen Off = min CPU 200 Mhz, max CPU 400 Mhz;
    Low Battery = min CPU 200 Mhz, max CPU 600 Mhz.

    Ho scoperto che in questo modo dalle 21 ad ora che vi scrivo, avendo ancora "sminchiettato" con qualche applicazione e AnTuTu benchmark, mi ritrovo con la batteria al 78%. Deduco che impostando i profili in questo modo c'è in effetti un incremento di durata della batteria non indifferente.

    O.T.: Ho scoperto inoltre che l'hamburger con le sottilette classiche spacca! :o

    Non ho riscontrato il problema della SIM, ma solo qualche glitch quando riaccendo il telefono da schermo spento (mi pare 3 volte mi abbia fatto lo scherzetto).
    grazie della segnalazione.
    per favore facci sapere quanto ti rimane dopo una giornata di uso moderato

    ciao

  8. #26
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nuova MIUI ROM 4.2.28 Multilingua JB 4.1






    MIUI ROM 4.2.28 Full Changelog

    [Barra di stato, Tendina delle notifiche]
    Ottimizzazione – Quando non è presente una SIM card, nella barra di stato compare una specifica icona.
    Correzione – Ricevendo una notifica tirando giù la tendina, questa si bloccava.

    [Schermata Home]
    Nuova - Disistallando un applicazione, le icone rimanenti verranno automaticamente allineate in modo tale da occupare lo spazio liberatosi.
    Ottimizzazione - Cambiando lo sfondo in modalità “modifica home”, si potrà applicare il nuovo sfondo direttamente anche sulla schermata di blocco.


    [Messaggi]
    Correzione - In modalità Aereo, l’applicazione a volte si chiudeva
    Correzione - Il alcuni casi i messaggi Cloud non funzionavano


    [Centro Sicurezza]
    Nuova - Funzione per ricordare di eseguire la pulizia del sistema ogni tot giorni oppure superato un limite
    Nuova - Quando l’installazione di un’applicazione fallisce, il sistema suggerisce in automatico di effettuare la pulizia
    Ottimizzazione - Il promemoria per la pulizia è impostato in automatico a 3 giorni.

    Download Miui Rom HwU9508 4.2.28 jb-4.1 Multi MXOregon

    Download Gapps small MIUI 4.1.2


    Ricordo sempre per l'installazione : Eseguire sempre un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da una qualsiasi altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik per aggiornare la rom miui multilingua.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MXOregon per il post:

    FenderStrato (03-03-14),Solidier09 (03-03-14),trbandrea (02-03-14),wangaz78 (03-03-14)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    Strano che ti si blocchi....avrai sbagliato qualche passaggio a me e' filato liscio come l'olio.

    Io ti consiglio sempre di eseguire un wipe completo,qualsiasi ROM installi,oltre wipe factory wipe cache anche dalvik e poi dal menu' 7 fai tutti sdcard system cache data e anche cust.

    GUIDA INSTALLAZIONE:
    -spostare la rom sulla sd
    -riavviare in recovery il g615 ( spegnete il cell e poi da spento tenete premuti inseme tasto power e il tasto volume+
    -in recovery : andare sulla quarta stringa, poi sulla prima
    -in recovery: andare sulla quinta stringa, poi sulla prima
    -in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache , dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--
    -in recovery: andare alla settima stringa, poi dovete fare di seguito la settima l'ottava, nona decima e undicesima stringa ( sdcard /system , /cache /data e cust) dopo aver fatto tutto tornate al menu precedente sempre con <-- in fondo alla pagina
    -in recovery: ora andate sulla seconda stringa poi sulla quarta e infine cercate la rom nella sd e installatela alla fine dell'installazione dovrete tornare indietro ancora sempre con <-- infondo alla pagina
    -in recovery: appena nn troverete piu <-- cliccate sulla prima opzione per riavviare il cellulare.
    Avendo una Batty ovviamente seguirò la tua procedura per pulirlo completamente ma, mi chiedevo, come è possibile effettuare il format sd card e successivamente installare la Rom dentro di essa,visto che è stata cancellata dalla procedura precedente? Devo per forza toglierla, metterla a pc o altro terminale e rimettercela?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  11. #28
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    Avendo una Batty ovviamente seguirò la tua procedura per pulirlo completamente ma, mi chiedevo, come è possibile effettuare il format sd card e successivamente installare la Rom dentro di essa,visto che è stata cancellata dalla procedura precedente? Devo per forza toglierla, metterla a pc o altro terminale e rimettercela?

    Devi eseguire in ordine la opzione 7-8-9-10 e 11.Ovviamente se fai anche la 12 formatti la sd ext che sarebbe quella esterna....

    La 7 opzione cancella la sd interna.Segui lo schema qui sotto.


  12. Il seguente Utente ha ringraziato MXOregon per il post:

    FenderStrato (03-03-14)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ah son due format differenti!!!!ma è preferibile farla pure alla sd esterna ,visto che provengo da altra Rom oppure no?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  14. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    è preferibile farla pure alla sd esterna ,visto che provengo da altra Rom oppure no?
    no.. non serve! però se non hai nulla archiviato sopra puoi anche farla anche se non ne vedo benefici! Poi però ti toccherebbe ricopiarci sopra il file Zip della ROM da installare.
    Solo nel caso in cui selezioni nella nuova installazione come storage predefinito la SD esterna (/external_sd) allora ti conviene rimuovere le cartelle della vecchia ROM dalla SD esterna giusto per evitare di ritrovarti qualche pasticcio software (o comunque dello spazio occupato) lasciando solo la tua musica, i tuoi video, le tue foto, ecc. Anche se non imposti come storage predefinito la SDCard esterna ti consiglio di ripulirla da vecchie installazioni. Io per esempio conservo anche la cartella del lettore multimediale per conservare la cache di tutte le copertine degli album e le foto artista.
    Ultima modifica di wangaz78; 03-03-14 alle 20:23

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy