CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Pac Rom Ascend G615

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sto provando l'ultima pacman. Io ho il problema dei media, però un po' diverso... se non cancello la cartella .android_secure la galleria è vuota e apollo dice che non ho musica e dice di copiarla da computer, mentre se cancello la cartella la galleria mi vede le immagini, ma solo quelle della fotocamera, ovvero la cartella DCIM; inoltre apollo ora non mi dice che non c'è musica ma non la vede proprio! Questi problemi li ho avuti anche con le versioni precedenti. Inoltre volendo provare a formattare la sd da telefono e ricaricare tutto via mtp non funziona l'mtp, ovvero vede perfettamente il cellulare come dispositivo multimediale, ma aprendo la sd esterna non mi lascia caricare nessun file, e se anche avessi dei file o cartelle su sd esterna il pc non le vede... La vecchia versione di pacman l'ho tenuta per una settimana e i media non sono mai venuti... ora ho appena installato l'ultima versione, provo a vedere se aspettando le vede...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    68
    Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guardate io senza troppi intoppi ho provato sta PACman, ho utilizzato le gapps che avevo dalla 708-S4-Clean, in effetti avevo cancellato la cartella secure dalla SD manualmente col PC.
    Avevo un pò di lentezza col GPS ma mai impuntamenti strani. In generale il telefono mi si è rallentato moltissimo, poi sono stato 2 giorni in un agriturismo sperduto dove in generale non c'era molto segnale e anzichè riconnettersi alla rete quando tornavo in zone con più copertura rimanevo senza segnale e dovevo riavviare il terminale!

    A costo di non essere popolare, devo dirvi che è stato molto divertente smanettare tutte le possibilità che ti danno le tre rom, ma se devo rinunciare: alla pie-control, le notifiche halo, i tile modificabili, la barra di notifiche, la risoluzione modificabile... in cambio di un terminale stabile e performante. Bé preferisco il secondo!

    quindi ho rimontato l'ultima Batty e aspetto la prossima novità!


    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    ma ti funziona alla fine? perchè da me il cursore del navigatore rimane sempre nell'aria e mi indica la località predefinita senza darmi la posizione effettiva



    ma intendi HALO? se ti riferisci a quello lo trovi tra gli apk di sistema in system\app e lo puoi rimuovere senza problemi

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    idem torno alla batty, per quel che mi riguarda era un crash dietro altro: what'up crash, il browser pure, come quasi tutto quello che aprivo se il telefono lavorava troppo....gps lasciam perdere....ho cercato di usarlo per andare a bologna....è rimasto per più di mezzora con la scritta "in attesa di posizione".....linea telefonica sembra una ballerina di Can Can....
    Ho provato pure spotify collegandolo in macchina con il BT: le fa partire ma nn si sente niente senon quando stacco il collegamento......e ok si può pure non usare ma il livello audio rimane comunque pessimo rispetto altre Rom....
    il ragionamento di Basley è perfetto ottima Rom per le cazzate estetiche ma sul tecnico è ancora acerba...e sopratutto non è affatto pratica ad un uso giornaliero, battery drain compreso!!
    Ultima modifica di FenderStrato; 03-06-14 alle 15:34
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FenderStrato per il post:

    danielexd1 (05-06-14)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Girando su xda ho trovato la Pac Rom per il g615. Nel changelog porta che la versione rilasciata i 06/06 è stabile.
    Ecco il link a xda: PacMan Rom for Huawei Honor 2 U9508 - xda-developers

    E' necessario il bootloader sbloccato
    Installazione:
    1) Scaricare la rom da qui
    2) Fare wipe cache, system, data e dalvik cache
    3) Installare la rom
    4) Installare le gapps
    5) Reboot

    Ecco le gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la hai già testata?è utilizzabile per uso quotidiano?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi sembra abbastanza buona, ma io preferisco la batty

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    i thread delle rom, devo avere in prima pagina tutto il necessario di spiegazioni e quant'altro

    un semplice link ad altro forum, è solo spam

    si accettano volontari che facciano il thread come si deve

    chiudo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy