CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] U9508 B804 Lishuo Clean MX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    Strano,a me sinceramente non e' mai successo con nessuna rom,invece e' un bug sempre presente nelle miui rom a partire dalla v5.Ho provato sia in memoria sim che memoria telefono funziona bene....chiamante visibile.
    Ho la tre come gestore, che centri qualcosa?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    la tastiera Huawei è in inglese, c'è modo per avere l'Italiano?
    Ciao Gianni fai cosi ho trovato la soluzione....cerca e scarica ed installa ItalianPack.apk su questo link ItalianPack il pack italian per la tastiera Huawei...è della b703 ufficiale ma funziona. Una volta installato l'apk vai su impostazioni lingua e immissione Metodo impostazioni Huawei e poi Immetti lingue ,troverai anche l'italiano e metti la spunta ed esci dal menu'....per terminare vai su messaggi poi nuovo messaggio scrivi messaggio trovi l'icona centrale col mappamondo clicca e spunti la lingua italiano
    Ultima modifica di MXOregon; 24-07-14 alle 17:20

  4. #23
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distant Visualizza il messaggio
    Montata ieri la Lishuo MX facendo sia format che wipe, tutto ok a parte piccole parti non tradotte qua e là nelle impostazioni.

    Nei toggle ho notato delle novità, a parte Flash Light e Power Off che sono ovvie cosa servono Ass. Voc. e Accelerator? Entrambi non fanno niente quando li schiaccio, il primo è sempre blu mentre il secondo ha la barra Acceso/Spento come ad esempio il wi-fi ma non si accende mai se lo pigio...

    Altro piccolo bug se seleziono qualsiasi modalità di blocco diversa da Sblocco Huawei (quello col cursore a quattro opzioni) quando schiaccio il pulsante prima devo comunque fare lo sblocco Huawei e dopo ad esempio mettere la sequenza/pin/password... qualche soluzione? Per il resto è ottima, veloce e performante e la consiglio.
    Praticamente Ass vocale e Acceleretor sono residui di due applicazioni cinesi eliminate inutili per noi che rimangono li.Per quanto riguarda lo sblocco,che io non uso,ho provato personalmente,non e' un bug.Se hai attivato la sequenza di sblocco devi semplicemente andare su Impostazioni Sicurezza e mettere la spunta si Disattiva sblocco Huawei e avrai la sequenza diretta

    Screenshot_2014-07-24-15-21-34.jpg
    Ultima modifica di MXOregon; 24-07-14 alle 17:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MXOregon per il post:

    distant (24-07-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    Ciao Gianni fai cosi ho trovato la soluzione....cerca e scarica ed installa ItalianPack.apk su questo link ItalianPack il pack italian per la tastiera Huawei...è della b703 ufficiale ma funziona. Una volta installato l'apk vai su impostazioni lingua e immissione Metodo impostazioni Huawei e poi Immetti lingue ,troverai anche l'italiano e metti la spunta ed esci dal menu'....per terminare vai su messaggi poi nuovo messaggio scrivi messaggio trovi l'icona centrale col mappamondo clicca e spunti la lingua italiano
    Non va, non si riesce ad installare..nemmeno posizionandolo nella cartella system/app...

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    finalmente sono riuscito a scaricare da mega questa rom tramite chrome (prima usavo firefox) ed è andato tutto a buon fine. per quanto riguarda la rom mi sembra la b703 ufficiale europea cambiata solo stilisticamente di launcher...la sto testando da poco sembra fluida come era fluida per l'appunto la b703 nei primi giorni di uso, per il resto ci toccano solo queste piccolezze che ci regala huawei, invece di un upgrade a versione superiori di android per uno smartphone sfortunato che poteva dare tanto e potrebbe dare tanto, ma è mal ottimizzato, bistrattato fin dalla sua uscita ed ora accantonato per il p6 e p7, peccato perche le potenzialità le ha!!

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    Non va, non si riesce ad installare..nemmeno posizionandolo nella cartella system/app...
    anche a me fa lo stesso.. se vuoi fare una prova ulteriore puoi prendere dal link segnalato da MXOregon il file HwIME.apk e sostituire quello che trovi in system app (magari salvati l'apk integrato).. tentar non nuoce male che vada ripristini quello originale


    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    ci toccano solo queste piccolezze che ci regala huawei, invece di un upgrade a versione superiori di android per uno smartphone sfortunato che poteva dare tanto e potrebbe dare tanto, ma è mal ottimizzato, bistrattato fin dalla sua uscita ed ora accantonato per il p6 e p7, peccato perche le potenzialità le ha!!
    come non darti ragione.. mi è capitato per le mani un Nexus 7 WiFi 2012.. un altro pianeta , KitKat 4.4.4, PacMan, Paranoid Android, Purity, SlimKat, C-ROM, Omnirom, CM10, CM11, CarbonROM... addirittura MultiROM senza contare quanto sia piacevole usarlo, fluidità estrema e supporto partizionamento F2FS
    Ultima modifica di wangaz78; 25-07-14 alle 14:41

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate il piccolo sfogo OT, ma veramente non riesco a capire come mai HuaWei abbia così tanta reticenza a rilasciare i sorgenti per un modello che non intende più supportare... mi sembra strano che non capiscano che così si allunga la vita commerciale di un prodotto a costo zero, appoggiandosi al lavoro gratuito (o come sarebbe giusto supportato da noi utenti) di developers volontari, e infatti lo capiscono bene ma lo stesso non lo fanno... forse la cosa è legata al fatto che si utilizzano processori proprietari HiSilicon e non Mediatek/Qualcomm etc per cui comunque i sorgenti sono già stati rilasciati in qualche caso, davvero faccio fatica a capire. Il risultato è un telefono da 7.5 che potrebbe dare 8,5-9.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pure io ho notato che non compare il nome del chiamante anche avendolo salvato in rubrica!!soluzioni?? Perche sarebbe un peccato rimuovere questa rom, mi sto trovando bene forse é migliore rom stock uscita per questo device!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so da che cosa dipenda (rom cinese, lishuo o emui 2.0) ma segnalo che ora mi funzionano i widget huawei (me widget, meteo e soprattutto radio fm) anche con nova launcher, mentre prima funzionava solo il widget musica, quindi per me un altro bonus con questa rom.

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Testata per 5 giorni.. gran bel lavoro!! Per ora con il mio utilizzo non ho riscontrato alcun problema a parte i soliti problemi di switch 3G/roaming durante il risparmio energetico

    @MXOregon
    hai una buona guida o qualche buon consiglio su come integrare le Gapps nello Zip della ROM, magari un bel pacchetto minimale come quello inserito nella tua B804.
    per quanto riguarda il WAPPushManager.apk l'hai semplicemente inserito nello Zip o hai dovuto aggiungere anche script?
    Ultima modifica di wangaz78; 28-07-14 alle 20:25

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy