CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] U9508 B804 Lishuo Clean MX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma non c'erano virus in queste ROM cinesi? Attualmente sto con la batty B708, che a parte qualche rallentamento ogni tanto, va più che bene. Consigliate il passaggio a questa ROM? (qualcuno aveva accennato ad un uso minore di RAM)

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Panguro; 30-07-14 alle 14:01

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    se vai bene con la B708 non ti consiglio di cambiare, ben poche cose sono state aggiunte o migliorate con la B709/B804. Rimane comunque una buona ROM diciamo alla pari della B708 (o forse qualcosina meglio). Se stai per "resgare" il telefono allora potrebbe essere l'occasione per buttare su la versione Clean di MXOregon della B804, completa di tutto (gapps, root, android keyboard) come puoi vedere dalla descrizione nel primo post. Se invece è solo una questione di curiosità non ti rimane che scaricarla ed installarla ^_^
    Ultima modifica di wangaz78; 30-07-14 alle 19:27

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... vorrei provare questa ROM... per adesso sono alla classica e originale B703 e siccome penso sia arrivato tempo di cambiare... vorrei istallare la tua ROM... ci daresti una piccola guida veloce su come istallarla... devo per forza mettere la recovery cinese? E come faccio a capire su quali voci andare?

    Ma se istallo la versione B804 scaricata dal sito cinese posso metterla direttamente con il metodo dload? L'italiano c'è? MAle che vada potrei togliere dopo le app cinesi facendo il root! Aspetto qualche consiglio da chi è più esperto di me grazie :-D

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    puoi benissimo utilizzare la ROM Stock B804 con il metodo DLOAD, come da te anticipato dovrai lavorarci un pò sopra rimuovendo le app cinesi, installando le Gapps, app mms.apk , browser, sostituendo la tastiera, praticamente quello che ha fatto MXOregon.
    In alternativa se vuoi trovarti la pappa pronta (e le ottimizzazioni di Lishuo) ti installi la ROM di questa discussione, ma essendo una custom ROM dovrai sostituire la Recovery originale con quella cinese che non è poi così difficile da usare

    Se vuoi dare una lettura ai thread informativi ti consiglio di andare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html

    Qui invece una guida con tutti i passaggi che devi seguire (salti solo il passo 2 e il 16 in quanto le Gapps sono già integrate):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5795614
    Ultima modifica di wangaz78; 02-08-14 alle 10:45

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate mi intrometto qui xke sono nuovo e non riesco a trovare come fare una domanda, purtroppo ho perso il lavoro e non riesco a pagare le rate dello smartphone e ho sentito che qualche operatore tipo vodafone ultimamente bloccano i telefoni tramite email, io ho un lg 70 con abbonamento wind e sembra fatto apposta come ho fatto il contratto di 27 euro al mese dopo 15 giorni mi hanno licenziato e sono messo malissimo, qualcuno puo aiutarmi a capire se wind li blocca ultimamente e intal caso come fare grazie ciaooooo

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    dopo due settimane di questa rom devo dire di essere rimasto un pò deluso...all'inizio sembrava fluida e veloce ma mi sono dovuto ricredere...la emui 2.0 è veramente pesante, ho provato a toglierla e mettere Nova, ma c'è qualche applicazione che continua a essere lenta e scattosa tipo Facebook e viber...
    Ieri ho avuto modo di provare per un attimo l'Ascend Y530 di un mio amico, un misero dual core da 1,2 Ghz e soli 512mb di ram e monta su android 4.3 (supportato perchè più nuovo del nostro nonostante caratteristiche obsolete..) e sorpresa sorpresa , molto più veloce e reattivo del mio... La delusione per questo Honor 2 non ha mai fine...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate, con questa ROM ho lo stesso problema di @scara1969, ovvero non riconosce i nomi salvati in rubrica quando si ricevono chiamate e messaggi. Da quel che ho visto, sembra che non riconosca i numeri con l'aggiunta del +39, o forse la spaziatura dei numeri. ad esempio se ho salvato 333...33 non mi riconosce +39 333..33, invece, una volta salvato anche il numero con il prefisso +39, le chiamate successive visualizzano correttamente il nome.

    Mai successo con altre ROM (sia stock che custom). Ho wind e la maggior parte dei numeri li ho salvati su gmail.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Scusate, con questa ROM ho lo stesso problema di @scara1969, ovvero non riconosce i nomi salvati in rubrica quando si ricevono chiamate e messaggi. Da quel che ho visto, sembra che non riconosca i numeri con l'aggiunta del +39, o forse la spaziatura dei numeri. ad esempio se ho salvato 333...33 non mi riconosce +39 333..33, invece, una volta salvato anche il numero con il prefisso +39, le chiamate successive visualizzano correttamente il nome.

    Mai successo con altre ROM (sia stock che custom). Ho wind e la maggior parte dei numeri li ho salvati su gmail.
    A me li riconosce

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Scusate, con questa ROM ho lo stesso problema di @scara1969, ovvero non riconosce i nomi salvati in rubrica quando si ricevono chiamate e messaggi. Da quel che ho visto, sembra che non riconosca i numeri con l'aggiunta del +39, o forse la spaziatura dei numeri. ad esempio se ho salvato 333...33 non mi riconosce +39 333..33, invece, una volta salvato anche il numero con il prefisso +39, le chiamate successive visualizzano correttamente il nome.

    Mai successo con altre ROM (sia stock che custom). Ho wind e la maggior parte dei numeri li ho salvati su gmail.
    Anche io ho lo stesso problema!

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema!
    Probabilmente dipende dal tipo di rom da cui provenite, se non sbaglio è facile risolvere questo problema. Date una googlata e una cercata sul forum!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy