CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 74 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: Traduzione o passaggi recovery cinese

    Speriamo riescono a metterla in inglese voglio inizia a flashare una rom jelly bean... Ics mi sta iniziando a fa un po schifo (paragonato a quello di un s3) visto in uno stand oggi dopo tanto tempo :banghead:

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Speriamo riescono a metterla in inglese voglio inizia a flashare una rom jelly bean... Ics mi sta iniziando a fa un po schifo (paragonato a quello di un s3) visto in uno stand oggi dopo tanto tempo :banghead:

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    vabbè con le varie guide si può fare dai... oggi proverò la xiui 1.2...

  4. #103
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Speriamo riescono a metterla in inglese voglio inizia a flashare una rom jelly bean... Ics mi sta iniziando a fa un po schifo (paragonato a quello di un s3) visto in uno stand oggi dopo tanto tempo :banghead:
    In che senso?

    Io, al contrario di molti (a cui ho notato fa piacere faria aria con la bocca) sono ex possessore di S3.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In che senso?

    Io, al contrario di molti (a cui ho notato fa piacere faria aria con la bocca) sono ex possessore di S3.
    non posso dire niente, mai avuto un S3... neanche un samsung per la cronaca

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In che senso?

    Io, al contrario di molti (a cui ho notato fa piacere faria aria con la bocca) sono ex possessore di S3.
    e chi farebbe aria con la bocca io? se reputo s3 (ics 4.0.4) più fluido visibilmente nello scorrimento delle home... quindi esprimo una mia impressione non vedo il motivo di ricevere da parte tua una critica del tipo faccio aria con la bocca? O_o sempre se era rivolta a me

  7. #106
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    e chi farebbe aria con la bocca io? se reputo s3 (ics 4.0.4) più fluido visibilmente nello scorrimento delle home... quindi esprimo una mia impressione non vedo il motivo di ricevere da parte tua una critica del tipo faccio aria con la bocca? O_o sempre se era rivolta a me
    No, non era rivolto a nessuno in particolare.

    Ti sei scordato di dire però, che ICS su S3 faceva alquanto pietà negli schifosissimi lag di rispettivamente, gestione della tendina notifiche che scattava ad bestiam, drawer apps e widget laggosissimo, gestione telefono, sms e contatti da vomito.

    Non esisteva accellerazione hardware, se non nella home, personalmente la home me la sbatto, se tutto il resto del sistema accellera via software....

    E non parliamo della pessima gestione del taskmanager, lentissimo nel caricare e nel gestire le applicazioni in background.

    Solo dal 4.1.1 le cose sono leggermente migliorate (il sottoscritto ha dovuto usare Perseus+Rom custom ulteriormente ottimizzata da me per avere una fluidità decente).

    ps: e non parliamo della gestione del powersave, che una volta impostato, lo faceva andare più lento di un Nokia 3330.
    Ultima modifica di fracarro; 14-03-13 alle 14:57

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    No, non era rivolto a nessuno in particolare.

    Ti sei scordato di dire però, che ICS su S3 faceva alquanto pietà negli schifosissimi lag di rispettivamente, gestione della tendina notifiche che scattava ad bestiam, drawer apps e widget laggosissimo, gestione telefono, sms e contatti da vomito.

    Non esisteva accellerazione hardware, se non nella home, personalmente la home me la sbatto, se tutto il resto del sistema accellera via software....

    E non parliamo della pessima gestione del taskmanager, lentissimo nel caricare e nel gestire le applicazioni in background.

    Solo dal 4.1.1 le cose sono leggermente migliorate (il sottoscritto ha dovuto usare Perseus+Rom custom ulteriormente ottimizzata da me per avere una fluidità decente).

    ps: e non parliamo della gestione del powersave, che una volta impostato, lo faceva andare più lento di un Nokia 3330.
    guarda ti dirò... provengo da un galaxy nexus (passato a mio fratello in seguito dell'acquisto del g615) quindi so la fluidità del project butter...quando ho visto l's3 dopo tanto tempo allo stand di mediawolrd e iniziando a girare nei menu e muovere la home a destra e sinistra... sembrava che montasse jelly bean... poi vado in info sistema e mi esce ics 4.0.4 e rimango cosi O_o questo è quanto io spero vivamente che sfruttino a dovere l'hardware del mio g615 tutto qui...sperando in una recovery inglese... e tante rom o almeno poche ma buone

  9. #108
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Qui il "butter" lo trovi in tutto il sistema (prova semplicemente a passare da portrait in landscape, fulmineo, più veloce di Gnex e S3 messi insieme).

    Non avrà di sicuro il 3 framebuffer ma la home non scatta (qualche microlag certo ma non scattosità tipica di un OS non accellerato via hw) neanche impostando il procio ad un solo core e a 200mhz perché?

    Tutto in GpU.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    PS: ma qui non si parlava di recovery cinesi??

  11. #110
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, scusatemi, sono io ad essere andato OT.

    Ritornando in tema, mi piacerebbe sapere quale programma abbiano utilizzato per scompattare la recovery cinese.

    In fin dei conti, é sempre una cwm, presa, modificata e rimpacchettata con la lingua.

    ps: qualcuno ha già avuto modo di scrivere al developer della cwm ufficiale?

Pagina 11 di 74 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy