CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 74 primaprima ... 236371727374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Costum rom e whatsapp

    Slave,
    Sono già alla terza rom che provo. Ieri ho flashato la cm. 10.1 beta2. Non riesco a trovare una soluzione alle notifiche di whatsapp, a schermo spento non arrivano.
    C'è una soluzione? Non so, un kernel, xposed, ecc
    Grazie

  2.  
  3. #722
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Slave,
    Sono già alla terza rom che provo. Ieri ho flashato la cm. 10.1 beta2. Non riesco a trovare una soluzione alle notifiche di whatsapp, a schermo spento non arrivano.
    C'è una soluzione? Non so, un kernel, xposed, ecc
    Grazie
    Spostato per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Slave,
    Sono già alla terza rom che provo. Ieri ho flashato la cm. 10.1 beta2. Non riesco a trovare una soluzione alle notifiche di whatsapp, a schermo spento non arrivano.
    C'è una soluzione? Non so, un kernel, xposed, ecc
    Grazie
    Provo a darti una mano in quanto sono passato per un problema simile al tuo un paio di anni fa con un altro dispositivo.
    Innanzitutto ti chiedo conferma per il sistema operativo, mi è parso un po' strano che hai messo una CM10.1 (Jelly Bean).
    Il problema però io l'ho riscontrato proprio con Jelly Bean in abbinamento ad una SIM della Tre. Dopo 20 minuti di inutilizzo del dispositivo (schermo spento) il telefono smetteva di ricevere notifiche dagli Instant Messaging (SMS no problem). Purtroppo non ho mai trovato una soluzione definitiva, probabilmente un risparmio energetico troppo aggressivo, dopo 20 minuti la connessione dati si addormentava e rimaneva tale fino all'accensione del device dove notavo che il segnale passava da 3G a H.
    Per mettere una pezza a questo fastidioso problema ho utilizzato un'app che creava dei task che mi permettessero di programmare dei "risvegli" forzati ogni 30 minuti, inizialmente avevo impostato l'accensione del display, ma pur essendo un'ottima risoluzione della problematica mi ritrovavo con la batteria che calava velocemente. In alternativa potresti settare un task ogni 30minuti che disabilità la connessione dati e la riabilita. A livello di kernel non ti posso assicurare che possa essere la soluzione, l'unica sarebbe provare, purtroppo il G2 l'ho preso quando oramai c'era KK 4.4.4 (AOSP) e con Jelly Bean non ho esperienza.

    Alla disperata se proprio nessuno ha qualche buon consiglio da darti puoi provare a vedere se c'è qualche app gratuita in grado di creare task.. non è una bella soluzione ma meglio di nulla ^_^

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Provo a darti una mano in quanto sono passato per un problema simile al tuo un paio di anni fa con un altro dispositivo.
    Innanzitutto ti chiedo conferma per il sistema operativo, mi è parso un po' strano che hai messo una CM10.1 (Jelly Bean).
    Il problema però io l'ho riscontrato proprio con Jelly Bean in abbinamento ad una SIM della Tre. Dopo 20 minuti di inutilizzo del dispositivo (schermo spento) il telefono smetteva di ricevere notifiche dagli Instant Messaging (SMS no problem). Purtroppo non ho mai trovato una soluzione definitiva, probabilmente un risparmio energetico troppo aggressivo, dopo 20 minuti la connessione dati si addormentava e rimaneva tale fino all'accensione del device dove notavo che il segnale passava da 3G a H.
    Per mettere una pezza a questo fastidioso problema ho utilizzato un'app che creava dei task che mi permettessero di programmare dei "risvegli" forzati ogni 30 minuti, inizialmente avevo impostato l'accensione del display, ma pur essendo un'ottima risoluzione della problematica mi ritrovavo con la batteria che calava velocemente. In alternativa potresti settare un task ogni 30minuti che disabilità la connessione dati e la riabilita. A livello di kernel non ti posso assicurare che possa essere la soluzione, l'unica sarebbe provare, purtroppo il G2 l'ho preso quando oramai c'era KK 4.4.4 (AOSP) e con Jelly Bean non ho esperienza.

    Alla disperata se proprio nessuno ha qualche buon consiglio da darti puoi provare a vedere se c'è qualche app gratuita in grado di creare task.. non è una bella soluzione ma meglio di nulla ^_^
    Grazie per la risposta.
    Ho messo la cm 10.1 perché per il mio huawei g615 c'è solo quello.
    Ho provato un paio di app per disattivare il deep sleep del telefono, ma nulla, niente da fare, massimo 20 e le notifiche non arrivano più.
    Come operatore ho Vodafone...

  6. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho messo la cm 10.1 perché per il mio huawei g615 c'è solo quello.
    Ho provato un paio di app per disattivare il deep sleep del telefono, ma nulla, niente da fare, massimo 20 e le notifiche non arrivano più.
    Come operatore ho Vodafone...
    scusami hai ragione mi sono confuso con il thread analogo ma del LG G2 dove scrivo di solito ( @DreamReaper colpa tua non sapevo fossi mod in questa sezione ^_^, mi sembrava di essere "in casa G2"). Anche io avevo il G615, mi riferivo proprio a quel dispositivo. Ho sempre avuto il problema delle notifiche che non arrivavano dopo 20 minuti di inutilizzo. Come ti ho anticipato prima purtroppo nonostante mille tentativi nemmeno io ho mai risolto in modo definitivo quel problema. Se non ricordo male il problema era la mancanza di un apk di sistema (pushmanager se non ricordo male) o comunque il suo malfunzionamento. Pensavo che il problema fosse la combinazione della SIM della Tre con un risparmio energetico "farlocco". A questo punto direi che la SIM non centrava nulla (me la sono fatta anche rifare nel dubbio, poveri operatori 3). Alla fine mi spiace deluderti ma anche io ho provato mille programmi e moduli xposed ma senza ottenere beneficio. Se non ricordo male il problema era più lieve con la MIUI (ma consumava una esagerazione). Quello che ti ho scritto nel mio precedente messaggio è l'unico trick che mi ha permesso di ricevere sempre le notifiche, un po' a discapito della batteria

    Huawei mi ha proprio deluso con il G615
    Ultima modifica di wangaz78; 24-09-15 alle 21:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    Malanoch3 (24-09-15)

  8. #726
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se le rom sviluppate per g615 con 2gb di ram possono andare bene anche per g615 con 1gb di ram.

  9. #727
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se le rom sviluppate per g615 con 2gb di ram possono andare bene anche per g615 con 1gb di ram.
    certamente, dopo che l'hai installata se noti che l'uso di memoria è eccessivo puoi freezare qualche app di sistema

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    Malanoch3 (11-10-15)

  11. #728
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    certamente, dopo che l'hai installata se noti che l'uso di memoria è eccessivo puoi freezare qualche app di sistema
    Grazie per la risposta. Ho visto ed ho trovato qualcosa, ma quasi tutti lamentano che le rom per il 2gb sono pesantucce e che l'1gb va un po' in difficoltà. Adesso ho messo la cm 10.1,ma va una chiavica. Volevo provare la mauro v8,che ne dici? C'è di meglio? E poi volevo sapere un'altra cosa, con le altre rom ho avuto sempre il problema delle notifiche di whatsapp, ma leggendo in un paio di tread che con Wappushmanager il problema si risolve, dove lo trovo wappushmanager?
    Grazie

  12. #729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho visto ed ho trovato qualcosa, ma quasi tutti lamentano che le rom per il 2gb sono pesantucce e che l'1gb va un po' in difficoltà. Adesso ho messo la cm 10.1,ma va una chiavica. Volevo provare la mauro v8,che ne dici? C'è di meglio? E poi volevo sapere un'altra cosa, con le altre rom ho avuto sempre il problema delle notifiche di whatsapp, ma leggendo in un paio di tread che con Wappushmanager il problema si risolve, dove lo trovo wappushmanager?
    Grazie
    lo trovi già integrato nelle ROM di Batty86, potresti pescarlo da lì. Personalmente non ho mai risolto definitivamente il problema delle notifiche

  13. #730
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    lo trovi già integrato nelle ROM di Batty86, potresti pescarlo da lì. Personalmente non ho mai risolto definitivamente il problema delle notifiche
    Ok, ma la meno peggio?

Pagina 73 di 74 primaprima ... 236371727374 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy