CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374
Visualizzazione dei risultati da 731 a 734 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non c'è una "meno peggio" ma direi la B804 per il problema push comunque non c'è una soluzione sicura, come ti hanno detto. Lascia perdere le cm10, pacman ecc. che su questo tel. son buone solo per smanettare un po...
    Al momento io non ho questo problema, ma lo avuto anche su questa stessa B804, a volte capita e a volte no... ti dico come faccio e cosa controllo di solito:

    - Intanto installa questa B804 moddata , ti consiglio la recovery TWRP, fai i wipe di tutto tranne la microsd (mi pare external sd)
    - Una volta installata, metti account google e fai tutte le cose che ti chiede, installa watsapp e tutte le app simili che ti richiedono account da sincronizzare, riavvia almeno una volta senza fare altro, usa un pò il telefono e vedi se si presenta il problema, se è così controlla queste cose:

    - impostazioni wifi > avanzate > mantieni attivo il wifi... > scegli "sempre"
    - Impostazioni > reti mobili > metti spunta su attiva always-on mobile data
    - impostazioni > Gest alim > lascia sempre su "Intelligente" (non cambiarlo mai), poi scorri sotto entra su "bkgd power-intensive apps" e disattivalo (il tastino deve stare su O)

    Se hai anche il problema che non ricevi notifiche tipo gmail, watsapp neanche quando risvegli il telefono, come ultima cosa vai su Impostazioni>account e rimuovili, poi ricreali a mano da lì oppure rientrando nelle app

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    Non c'è una "meno peggio" ma direi la B804 per il problema push comunque non c'è una soluzione sicura, come ti hanno detto. Lascia perdere le cm10, pacman ecc. che su questo tel. son buone solo per smanettare un po...
    Al momento io non ho questo problema, ma lo avuto anche su questa stessa B804, a volte capita e a volte no... ti dico come faccio e cosa controllo di solito:

    - Intanto installa questa B804 moddata , ti consiglio la recovery TWRP, fai i wipe di tutto tranne la microsd (mi pare external sd)
    - Una volta installata, metti account google e fai tutte le cose che ti chiede, installa watsapp e tutte le app simili che ti richiedono account da sincronizzare, riavvia almeno una volta senza fare altro, usa un pò il telefono e vedi se si presenta il problema, se è così controlla queste cose:

    - impostazioni wifi > avanzate > mantieni attivo il wifi... > scegli "sempre"
    - Impostazioni > reti mobili > metti spunta su attiva always-on mobile data
    - impostazioni > Gest alim > lascia sempre su "Intelligente" (non cambiarlo mai), poi scorri sotto entra su "bkgd power-intensive apps" e disattivalo (il tastino deve stare su O)

    Se hai anche il problema che non ricevi notifiche tipo gmail, watsapp neanche quando risvegli il telefono, come ultima cosa vai su Impostazioni>account e rimuovili, poi ricreali a mano da lì oppure rientrando nelle app
    Grazie.
    Allora riprovo questa, che avevo già messo su prima di installare la cyanogen.
    Faccio come mi hai detto con le varie impostazioni e incrocio le dita.
    Solo una cosa non ricordo, questo rom è già comprensiva di gapps?
    Ultima modifica di Malanoch3; 12-10-15 alle 07:54

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si ma ha solo il play store, quindi devi mettere gmail e le altre che desideri

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Hei ragazzi, ormai ho abbandonato da molto questo telefono dopo che con mangusta abbiamo perso le speranze di "costruire" qualcosa di decente. Adesso sono tornato e vorrei sapere se è cambiato qualcosa, in particolare avrei bisogno di:
    codici sorgente
    android source tree (preferibilmente quelli stock o anche quelli di una cyano)
    vendor tree (per i driver della GPU)
    Adesso vi spiego la mia idea, avrei in mente di fare un porting di Ubuntu Touch per questo device in quanto penso sia più performante e gestibile di un android . Magari anche per vedere come ci si trova a livello di comodità e per vedere se è un esperimento che vale! Fatemi sapere qualsiasi tipo di notizia, grazie.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy