CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Guida installazione android 4.4.4 kitkat (nuovo anno nuovo cellulare ;))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono tutti problemi anomali che non ho mai riscontrato , ho detto più volte di assicurarsi di aver fatto bene la procedura iniziale prima di procedere e di essere sicuri di aver fatto unboot e unroot prima di flashare tutto. A dover di cronaca tengo a precisare che io non ho mai fatto procedure simili su un cellulare, la prima e unica volta che ho fatto tutte queste cose è stato adesso (pochi mesi fa) quando ho messo appunto questa rom sul mio huawei g615 ebbene mi è partito e mi funziona finora tutta alla perfezione a primo colpo con il materiale che vi ho dato tramite i link GAPPS comprese. Adesso quindi sono due le cose, o io sono un super genio e fortunato cosa che posso assolutamente smentire o voi (chi ha questi problemi) non segue bene la procedura e non si assicura di aver completato tutti i passaggi precedenti correttamente. Al limite se avete problemi fate cosi in più passaggi seguendo quest'ordine : FLASHATE SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE LA ROM E RIAVVIATE IL DEVICE FACENDO PARTIRE LA ROM E CONFIGURANDO CM11, fatto ciò completata la configurazione di cm11 e cavoli vari (lingua,orario ecc...) RIAVVIATE IL VOSTRO DEVICE E FLASHATE IL KERNEL a questo punto riavviate di nuovo la rom assicuratevi che tutto funziona correttamente e RIAVVIATE DI NUOVO IL VOSTRO DEVICE TRAMITE RECOVERY, a questo punto finale FLASHATE LE GAPPS e fate ripartire di nuovo il vostro device.
    Ultima modifica di G615kitkat; 21-02-16 alle 19:16

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G615kitkat Visualizza il messaggio
    Sono tutti problemi anomali che non ho mai riscontrato , ho detto più volte di assicurarsi di aver fatto bene la procedura iniziale prima di procedere e di essere sicuri di aver fatto unboot e unroot prima di flashare tutto. A dover di cronaca tengo a precisare che io non ho mai fatto procedure simili su un cellulare, la prima e unica volta che ho fatto tutte queste cose è stato adesso (pochi mesi fa) quando ho messo appunto questa rom sul mio huawei g615 ebbene mi è partito e mi funziona finora tutta alla perfezione a primo colpo con il materiale che vi ho dato tramite i link GAPPS comprese. Adesso quindi sono due le cose, o io sono un super genio e fortunato cosa che posso assolutamente smentire o voi (chi ha questi problemi) non segue bene la procedura e non si assicura di aver completato tutti i passaggi precedenti correttamente. Al limite se avete problemi fate cosi in più passaggi seguendo quest'ordine : FLASHATE SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE LA ROM E RIAVVIATE IL DEVICE FACENDO PARTIRE LA ROM E CONFIGURANDO CM11, fatto ciò completata la configurazione di cm11 e cavoli vari (lingua,orario ecc...) RIAVVIATE IL VOSTRO DEVICE E FLASHATE IL KERNEL a questo punto riavviate di nuovo la rom assicuratevi che tutto funziona correttamente e RIAVVIATE DI NUOVO IL VOSTRO DEVICE TRAMITE RECOVERY, a questo punto finale FLASHATE LE GAPPS e fate ripartire di nuovo il vostro device.
    Scusa G615kitkat... no nci siamo capiti... io sono contentissimo di come funziona adesso il cellulare... è rinato... funziona benissimo... sicuramente c'era qualcosa che avrò sbagliato quando ho installato la prima volta, ma poi l'ho reinstallato almeno altre 3 volte sempre facendo wipe e factory wipe... purtroppo non riesco ad installare le gapps che mi hai associato alla rom... e quindi no nmi funzionano google play store e compagnia... MA NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO... i programmi che mi servono li installo da aptoid e 1 market... oltre a installarli direttamente dalle SD... quindi ...

    SONO CONTENTO E DI QUESTO TI RINGRAZIO... ASSAI ASSAI...

    OK...

    Ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per G615kitkat: ti ho inviato la richiesta dei link tramite MP.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono l'unico che non riesce a scaricare la rom perché avira mi segnala la presenza di virus?
    Using Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha già scaricato la rom, e già la usa da qualche giorno/settimana , impressioni??? in caso qualche screenshot anche in messaggio privato la potete mandare ?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa da 5 settimane del PM col link alle rom...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora io che gli ho scritto solo 2 giorni fa ancora ho tempo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io l'ho installato e funziona bene... l'unico problema che IO ho avuto è stato nelle gapps... quelle in dotazione a ME non vanno. Ho messo quelle PICO e funzionano bene, anche se google.service non funziona e quindi non posso accedere a Googlestore... ecchissenefrga

    Il telefono è rinato...

    Ciao

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao marcP visto che g615 non risponde da un po... potresti mandarmi i link in pvt? grazie mille

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcP Visualizza il messaggio
    io l'ho installato e funziona bene... l'unico problema che IO ho avuto è stato nelle gapps... quelle in dotazione a ME non vanno. Ho messo quelle PICO e funzionano bene, anche se google.service non funziona e quindi non posso accedere a Googlestore... ecchissenefrga

    Il telefono è rinato...

    Ciao
    grazie mille marcP

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy