CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Guida installazione android 4.4.4 kitkat (nuovo anno nuovo cellulare ;))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guida installazione android 4.4.4 kitkat (nuovo anno nuovo cellulare ;))

    PREMESSA LEGGERE OBBLIGATORIAMENTE SE SI VUOLE INSTALLARE LA ROM KITKAT 4.4.4 SUL PROPRIO CELLULARE (HUAWEI G615/HONOR 2)

    PUNTO 1
    Questa ROM non è mia (sviluppata da me), lo sviluppatore di questa rom NON PUO' E NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE CITATO in questo forum, questo E' NECESSARIO perché questa rom viene concessa da lui solo previa donazione obbligatoria. Ogni collegamento quindi che possa fargli scoprire che qui nella nostra comunità viene divulgata la sua rom a prescindere da questo (donazione) deve quindi essere ASSOLUTAMENTE SCONGIURATA (EVITATA).
    PUNTO 2
    I link per lo scaricamento e l'installazione della rom (Kernel 3.0.32,Gapps,Rom 4.4.4 ovviamente) verranno dati SOLO PRIVATAMENTE scrivendomi in messaggio privato, questo sempre per LIMITARE LA DIVULGAZIONE DI QUESTA ROM (il suo sviluppatore come detto prima non deve sapere che viene divulgata qui senza previa donazione)
    PUNTO 3
    E' SEVERAMENTE PROIBITO scrivere/postare i link degli scaricamenti (kernel,gapps,rom) che vengono dati da me in messaggio privato qui su questo forum o peggio ancora su altre pagine/siti, i link mandati in privato devono rimanere tali, non devono essere divulgati, non devono essere ripostati pubblicamente,non devono essere concessi ad altri sopratutto persone straniere e/o estranee alla nostra comunità androidiani. DEVONO ESSERE ESCLUSIVAMENTE USATI A PROPRIO SCOPO PERSONALE.
    PUNTO 4
    Una volta scaricato e installato il tutto SE SODDISFATTI (e lo sarete perforza visto che funziona tutto benissimo) E' QUASI UN DOVERE PER VOI FARE UNA DONAZIONE (2-3 EURO) ALLO SVILUPPATORE DI QUESTA ROM, se non avete capito chi è (dovreste saperlo perché è sempre stata una sola persona risaputa a lavorarci per portare kitkat sul nostro smartphone) potete chiedermelo IN PRIVATO , come detto prima il suo nome non deve essere citato pubblicamente qui.

    PERFETTO SE AVETE LETTO TUTTI I PUNTI E ACCETTATO QUESTO REGOLAMENTO POTETE CONTINUARE ALLA LETTURA PER INSTALLARE KITKAT SUL VOSTRO HUAWEI G615
    Tengo a precisare che questa versione è l'ultimissima creata dallo sviluppatore, porta il kernel 3.0.32 che corregge tutti i bug quindi anche l'ultimo che era rimasto per tanto tempo irrisolto ovvero il CLICK-CLICK BUG. Tutto funziona perfettamente ogni funzione e la rom è perfettamente stabile, si ha un aumento di prestazioni dato da tutte le innovazioni e implementazioni di kiktat e che sono state appositamente aggiunte dallo sviluppatore, da citare anche la possibilità inserita di overclockare un pò il processore a 1518 mhz con un ulteriore aumento di prestazioni. Maggiore compatibilità in generale per tutte le app e giochi sopratutto quelli più nuovi e/o pesanti, riscontrato anche un numero minore di crash dei suddetti giochi oltre a minori glitch grafici e altre cavolate varie.

    ANNO NUOVO CELLULARE NUOVO QUINDI ....

    GUIDA INSTALLAZIONE
    1. Per ottenere tutti i file di installazione scrivermi in privato.
    2. Prima di iniziare all'installazione della ROM è necessario obbligatoriamente avere il bootloader sbloccato, per farlo dovete avere intanto i driver del vostro dispositivo scaricati sul computer (consiglio di installare hisuite) e poi scaricare il programma flash.exe (io ho usato questo), per la guida su come sbloccare il boot e il link del programma (flash.exe) consiglio di andare a cercare una guida apposita, c'è ne sono tante.
    3.Installare una recovery costum (non ufficiale) io ho usato TWRP e ho fatto tutto sempre usando il medesimo programma per sbloccare il bootloader cioè flash.exe, è stato molto facile ma se non sapete come fare cercate sempre una guida apposita per questo c'è ne sono tante.
    4. Scaricare il file zip della rom 4.4.4 dal link che ho dato in contatto privato (circa 275 mb) e metterlo nella propria scheda SD (consiglio di formattarla in fat32 prima)
    5. Scaricare il file zip del kernel 3.0.32 dal link che ho dato in contatto privato (circa 6 mb) e metterlo nella propria scheda SD
    6. Scaricare il file zip delle Gapps dal link che ho dato in contatto privato (circa 82 mb) e metterlo nella propria scheda SD
    7. Riavviare il proprio device in recovery mode (tasto accensione più tasto volume su ma dovreste saperlo già)
    8. Fare un wipe e un factory reset (farlo anche più volte una dopo l'altra non si sa mai)
    9. Fare un wipe delle partizioni e tutti i wipe possibili che potete fare.
    10. Scegliere di installare file ZIP
    11. Scegliere quindi la zip di installazione della rom (275 mb) e installarla
    12. Una volta fatto procedere all'installazione del kernel 3.0.32 (sempre allo stesso modo) e poi delle gapps (sempre allo stesso modo come avete installato la rom)
    13 Accettate ogni eventuale accesso superuser che vi sarà chiesto
    14 FATTO !!! LA ROM E' STATA INSTALLATA E AVETE KITKAT 4.4.4 SUL VOSTRO DISPOSITIVO CON TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE E LE NUOVE FUNZIONI. SE SIETE SODDISFATI DONATE 2-3 EURO CIO' VI PERMETTERA' DI ESSERE AGGIUNTI NEL GRUPPO CHIUSO FACEBOOK DELLA ROM DALLO SVILUPPATORE , LI VENGONO IN ESCLUSIVA RILASCIATE CONTINUAMENTE VERSIONI SEMPRE PIU' AGGIORNATE DI QUESTA ROM BASATA SU KITKAT 4.4.4.
    Ultima modifica di G615kitkat; 15-01-16 alle 21:48

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato G615kitkat per il post:

    cavabuccia (18-02-16),LuKing91 (18-02-16),MacGyver (17-03-16),midian (31-01-16),pasquiNello (17-01-16),porkpig (09-02-16),says (19-02-16),StefanoAMAST (14-07-16),Tegolo (04-08-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio g615 kitkat della disponibilità. Funziona tutto benissimo.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di niente ci voleva che il nostro g615 ritornasse un pò in vita dopo tutto questo tempo.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inviato PM....

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risposto con link della rom e kernel mandati

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G615kitkat Visualizza il messaggio
    Risposto con link della rom e kernel mandati
    Non mi è arrivato nessun link...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricato e istallato tutto. Sembra funzionare bene solamente l'applicazione filemanager mi da dei problemi, (non ho capito perchè). Non posso che ringraziare G615kitkat.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    huawei g615

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandato PM, aspetto i link per vedere come va KitKat

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Asus Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Anche io ho mandato la richiesta, ma sono passati un po di giorni e non ho ricevuto la risposta...

    Speriamo che @G15kitkat si faccia sentire

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La vostra pazienza è stata ripagata, mandati i link per scaricare Rom,Gapps e nuovo Kernel a tutti

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy