CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 226
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM]H60-L02 EMUI 3.0 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi anche aggiornando manualmente xontinuano ad arrivare aggiornamenti via OTA? quindi questo è proprio il fw originale giusto?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby188 Visualizza il messaggio
    Quindi anche aggiornando manualmente xontinuano ad arrivare aggiornamenti via OTA? quindi questo è proprio il fw originale giusto?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Si a me da B606 messo manualmente é arrivata la B607 via ota con notifica sull'icona impostazioni l'importante é non avere il tel sbloccato credo. Cmq queste sono tutte versioni ufficiali ma beta. Secondo me qualche beta tester ha fatto trapelare l' fw, da quello che so per il 20 dovrebbe essere disponibile la versione finale

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi è arivato l'update OTA B607, siiii vediamo come va.

    Certo che le info "Dettaglio Aggiornamento "in cinese potevano evitarle, ma fare tutto in inglese no?

    Screenshot_2014-09-17-16-54-12.jpg


    Info: se faccio l'attach di una JPG tramite il tastino in alto "Inserisci immagine" la inserisce piccolissima, anche se l'immagine originale è grande, come fate ad inserirle grandi?
    Ultima modifica di b84car; 17-09-14 alle 17:05

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono fermo alla b118 della 2.3 e mi aspettavo di ricevere la b118ps02 via ota ....ma ancora non si è vista....puo essere che non l'abbiano lanciata perché presto rilasceranno via ota 3.0 ?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono fermo alla b118 della 2.3 e mi aspettavo di ricevere la b118ps02 via ota ....ma ancora non si è vista....puo essere che non l'abbiano lanciata perché presto rilasceranno via ota 3.0 ?
    Sì, può essere. Anzi è del tutto probabile. Aldilà di ciò, la versione ufficiale della 3.0 è annunciata per il 20 settembre
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono fermo alla b118 della 2.3 e mi aspettavo di ricevere la b118ps02 via ota ....ma ancora non si è vista....puo essere che non l'abbiano lanciata perché presto rilasceranno via ota 3.0 ?
    Penso che la 118SP02 non arriverà mai via ota poi ti assicuro che non trovi nessuna novità rispetto alla B118. Credo che la prossima settimana rilasceranno la EMUI 3 ufficiale

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Messa la b607 via Ota con tel sbloccato, nessun problema da segnalare.
    posto la traduzione dal cinese all'italiano del change log:

    Deltagli aggiornamento:
    prima di aggiornare considerazioni di uno se avete ROOT manualmente, potrebbe portare al fallimento del pacchetto

    Wi-Fi è raccomandato in aggiornamento pre-aggiornamento, eseguire il backup dei dati importanti prima di aggiornare assicurarsi che il telefono carica residua è superiore a 30% [1 ● ottimizzazione fondina modello di ottimizzazione funzione insieme per ottimizzare uomo intelligente che insieme modalità single-handed wallpaper problema di ottimizzazione livelli. ● Sistema di ottimizzare le prestazioni della stabilità del sistema di ottimizzazione corregge le impostazioni di rete di riparazione preferito per aumentare l'opzione entrate 2G "per riparare il problema non può essere eliminato preimpostati applicazioni di terze parti o Chen icone delle cartelle del desktop non può essere trascinato alla prima schermata fissa un dito inavvertitamente di consonanza emette modelli L01 e L02 velenoso serpente di sicurezza sostegno visualizzazione Bunny NFC"]Nessuna Informazione Deltagli aggiornamento prima di aggiornare considerazioni di uno se avete ROOT manualmente, potrebbe portare al fallimento del pacchetto di aggiornamento è installato, si consiglia di interrompere l'ambiente di aggiornamento ● Wi-Fi è raccomandato in aggiornamento pre-aggiornamento, eseguire il backup dei dati importanti prima di aggiornare assicurarsi che il telefono carica residua è superiore a 30% [1 ● ottimizzazione fondina modello di ottimizzazione funzione insieme per ottimizzare uomo intelligente che insieme modalità single-handed wallpaper problema di ottimizzazione livelli. ● Sistema di ottimizzare le prestazioni della stabilità del sistema di ottimizzazione corregge le impostazioni di rete di riparazione preferito per aumentare l'opzione entrate 2G "per riparare il problema non può essere eliminato preimpostati applicazioni di terze parti o Chen icone delle cartelle del desktop non può essere trascinato alla prima schermata fissa un dito inavvertitamente di consonanza emette modelli L01 e L02 velenoso serpente di sicurezza sostegno visualizzazione Bunny NFC

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Cos'altro aggiungere? Più chiaro di così c'era solo il sanscrito... E nel mio telefono mi sa che è accaduta una tragedia: il serpente velenoso di sicurezza si è mangiato Bunny (speriamo che non faccia la cacca)...Sarà grave?
    p.s. io ho caricato la versione per i telefoni sbloccati linkata nella pagina precedente
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Ahah... più chiaro di cosi grazie per la traduzione b84car

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non è che sia la migliore traduzione del mondo (forse si avvicina più alla peggiore) ma mi sono affidato a google perche il mio cinese non è fortissimo .

    Ad ogni modo ringrazio apofisao, è da ieri che rido rileggendo il suo commento al mio post .

    Facendo l'aggiornamento ho perso il root, ma se sconsigliate di mettere la CWM come carico il root zip?

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy