CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA]Installazione Gapps su Firmware Stock (rooted) & Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Devi semplicemente rimettere il build.pro (non solo il local pro) originale della b307. Io purtroppo ho già aggiornato al b310 e non c'è l ho quello vecchio

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Raziel_86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per disistallare tutte le gapps messe attraverso il file .zip con i permessi di root come si fà?

    The Power of Mangekyou Sharingan!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va quasi sempre in crash, come qualcuno ha già segnalato.

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perdonate la domanda, io ho l'honor 6 cinese, la versione da 16gb. Per installare le google apps ho scaricato il play store dal sito apkmirror e direttamente da paly store ho aggiornato le applicazioni che mi interessavano.

    Il fatto di installare le google apps da pacchetto zip (previo sblocco del bootloader e root) da solo la comodità di non dover installare applicazione per applicazione. Giusto?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stessa domanda che credevo non avesse postato!
    Ultima modifica di DeeezNuuutz; 20-07-15 alle 16:20

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, scusate il disturbo, ma sto veramente impazzendo per cercare di installare le Gapps su honor 6 (ver. cinese H60-L02). Tralascio tutto il peregrinare tra i vari forum per trovare la soluzione al mio problema che fondamentalmente è questa: ho aimè aggiornato il telefono all'ultima versione che mi dava l'updater e da allora ho visto che non si sincronizzavano più gli account gmail. Allora ho fatto un hard reset e da nuovo il cell non ha le Gapps (mentre prima le aveva ...bah). Leggendo di qua e di là ho visto che molti scaricano Google Play store dallo store Huawei, ma quando lo faccio, ogni volta che tento di lanciare l'applicazione appena scaricata, non parte e crasha subito. Per ora io sono arrivato alla conclusione di scrivere alla honor per farmi dare il codice come da Vs. guida riportata in prima pagina (speriamo che me lo inviino e che la procedura funzioni..). Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica e ha risolto?
    Grazie a tutti! Ciao

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohjtom Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, scusate il disturbo, ma sto veramente impazzendo per cercare di installare le Gapps su honor 6 (ver. cinese H60-L02). Tralascio tutto il peregrinare tra i vari forum per trovare la soluzione al mio problema che fondamentalmente è questa: ho aimè aggiornato il telefono all'ultima versione che mi dava l'updater e da allora ho visto che non si sincronizzavano più gli account gmail. Allora ho fatto un hard reset e da nuovo il cell non ha le Gapps (mentre prima le aveva ...bah). Leggendo di qua e di là ho visto che molti scaricano Google Play store dallo store Huawei, ma quando lo faccio, ogni volta che tento di lanciare l'applicazione appena scaricata, non parte e crasha subito. Per ora io sono arrivato alla conclusione di scrivere alla honor per farmi dare il codice come da Vs. guida riportata in prima pagina (speriamo che me lo inviino e che la procedura funzioni..). Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica e ha risolto?
    Grazie a tutti! Ciao
    Io ho avuto il tuo stesso problema. Anche io ho l'l02 con lollipop ed emui 3.1. Con questa configurazione avevo scaricato il play store e i google play services da apkmirror. Una volta installati ho scaricato tutte la altre app. Dopo qualche giorno l'app store crasciava e gmail non scaricava le mail. Ho dovuto fare un hard reset. A quel punto ho installato il google play store dallo store huawei, e poi tutto il resto (tranne gli apk per la sincronizzazione dei contatti e del calendario che ho scaricato da apk mirror). Per il momento va tutto bene, però mi considero ancora "a rischio". Infatti tra qualche giorno dovrò partire ed ho deciso di portarmi dietro l'honor 3C di backup!
    Ultima modifica di DeeezNuuutz; 01-08-15 alle 13:21

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, io avrò già fatto una decina di hard resest, ma nada...non mi è mai partito neanche una volta, sia scaricando dallo store huwaei che dalle apk.. Ho provato anche a cambiare rom (update.app) ma tutte le vOlte non porta a termine l installazione e mi da un errore... Per ora sono riuscito a bypassare Google e sincronizzare tutto tramite hotmail, però chiaramente mi fumo tutte le app acquistate...almeno mi consolo che non solo l unico. Quello che mi fa più girare le cosiddette è che fino a settimana scorsa funzionava tutto, poi ho avuto la brillante idea di aggiornare e ciauuuuu. A questo punto speriamo nel codice unlock oppure in qualche futuro aggiornamento.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scrivo solo per un aggiornamento sulla mia problematica. Sono riuscito a installare Google Store partendo da Google Plays service...ho trovato su un sito varie versioni e una guida su come trovare quella compatibile con il proprio cell (si devono usare le ultime 3 cifre). Da lì poi per magia ha iniziato a funzionare tutto...ciao!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy