CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 62 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tipo una volta al mese però più che altro mi piace cambiare da una rom ufficiale cioè la emui a una aosp per cambiare ogni tanto aspetto. E poi mi interessa soprattutto sapere che con rom tipo la cyanogenmod il telefono può essere aggiornato alle ultime versioni di Android senza aspettare Huawei.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Tipo una volta al mese però più che altro mi piace cambiare da una rom ufficiale cioè la emui a una aosp per cambiare ogni tanto aspetto. E poi mi interessa soprattutto sapere che con rom tipo la cyanogenmod il telefono può essere aggiornato alle ultime versioni di Android senza aspettare Huawei.
    No, da quel che ho capito gli sviluppatori hanno bisogno che huawei rilasci varie "informazioni" (non so bene di cosa si tratti) e attualmente ci sono un po' di problemi perché trattandosi di CPU non molto diffusa lo sviluppo è più lento

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ah del sorgente kernel credo...speriamo bene allora

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema che ho io!!! Qualcuno ha risolto?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho qualche dubbio su come fare l'aggiornamento, ho il cell sbloccato con CWM e root, quando mi è comparso l'aggiornamento tra le note diceva che non ci doveva essere il root e il bootloader non doveva essere sbloccato. Cosa devo fare per aggiornare senza rischiare blocchi vari? Aggiornando fa un wipe automatico?

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho certo un po in rete (quasi tutto inglese) per lo più tutti la stessa cosa dicono, ovvero:
    "Change your default font
    To change your default font, go to Settings - My Device - Display - Font style."

    Ok perfetto, però sul mio terminale la dicitura Font style o Stile font non è presente...

    Qualcuno sa come cambiare font?
    io con il mio s3 quando misi la cyanogen da recovery flasciai un font e tutto andò bene, bisognerà fare lo stesso anche con l'honor O.o

    ciao
    Ultima modifica di EtErNiTy87; 18-04-15 alle 16:35

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io con la 3.0 ho l'opzione per cambiare font anche qui:
    Temi - Miei - Personalizza - Stile carattere
    Non so se con la emui 2.3 è uguale

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come un idiota, e non essendomi recentemente aggiornato negli ultimi sviluppi in materia di modding su android ho provato ad usare vroot su honor 6 credendo di riuscire ingenuamente ad avere i permessi di root senza perdere la garanzia, dopo un po vedendo che non succedeva nulla ho anche staccato il cavo senza attendere la chiusura di vroot la seconda volta ho ricevuto l'avviso che non era possibile aggiornare il dispositivo...
    Morale visto che il telefono è nuovo volevo sapere se ho compromesso qualcosa oppure se certi sintomi siano normali su honor come su tutti gli smartphone, esempio una banale app che crasha in modo anomalo tipo paper toss che in vita mia non mi si è mai bloccata oppure una cosa strana mi è successa oggi con app appena scaricata che sembrava non voler partire alla inizio impallandosi, dopo di che chiudendola e riaprendola nessun problema, tutto scorre tranquillamente..che dite sintomi di danni oppure l'inizio di un mio aneurisma??

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, magari può essere utile a qualcuno... Prima di aggiornare si deve ripristinare la recovery stock poi si può aggiornare tranquillamente

    Altra cosa che ho scoperto e non sapevo, ho fatto un wipe dalla cwm della cartella /dara più un factory reset e si sono perse le impostazioni predefinite della umi (come la tastiera viene messa quella stock Android, le transizioni della home vengono disattivate e altre piccole cose) x fare wipe lasciando queste impostazioni (comprese alcune app preinstallate tipo i giochi) ho dovuto mettere nuovamente la recovery stock e tutto è andato liscio
    Ultima modifica di EtErNiTy87; 26-04-15 alle 00:50

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa se rispondo solo ora, cmq si poteva fare anche con la 2.3 ma il carattere veniva applicato solo se impostavo la lingua inglese e utilizzavo il launcher stock, adesso ho aggiornato alla emui 3 e il problema rimane pressocchè lo stesso, per avere il font su l'intero sistema devo mettere la lingua inglese, a questo punto credo sia un problema del pacchetto font che non è predisposto alla lingua italiana, qualcuno mi sa consigliare dove reperire font compatibili e in ITA?

Pagina 22 di 62 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy