CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me (sono in developer mode ma vorrei downgradare ad una stable) ma scritto così non è molto chiaro. Sarebbe possibile una guida passo passo?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    basta prendere uno dei 5 file elencati nel tuo post? vanno tutti bene?
    Grazie
    Si, prendi quello per il tuo modello.........
    Col mio L12 funziona.

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi prendo il file lo metto nella cartella dlod e aggiornò. Poi scarico la ROM con la emui 2.3 lo mette nella cartella e procedo con un nuovo aggiornamento e alla fine dovrei avere di nuovo la versione prima dell'aggiornamento alla emui 3.0

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Esiste tra i porting ufficiali una versione della MIUI 7 che viene costantemente aggiornata dall'utente Slyder_Mi.
    Purtroppo non ho trovato altre informazioni in merito od un post dedicato. Vorrei capire su che base è realizzato, se c'è l'italiano e se presenta bug.
    Inoltre ci sono solo 2 versioni WCDMA (MIUI ROM for Huawei Honor 6 (WCDMA) - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum) e TD-SCDMA, ma nessuna differenziazione tra i vari modelli L02,L04,L12 etc.. com'è solita fare la Huawei per le sue ROM.

    Io (addirittura) sono anche con il bootloader bloccato e prima d'imbarcarmi in uno stravolgimento del telefono vorrei valutarne la validità.

    Qualcuno la sta usando o l'ha provata nel recente passato?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho usato la miui 6, era una beta ed era quasi perfetta....
    aveva un solo grandissimo problema, non scaricava le app da play store (nonostante abbia riprovato anche dopo qualsiasi tipo di wipe e dopo aver ristallato le gapps)
    poi c'erano i vari problemi della beta ( non faceva video, gli infrarosssi non funzionavano e mi sembra avesse problemi col 4g)
    l' ho provata su L04, peccato mi piaceva molto...anche se va ammesso che la MIUI è davvero ben fatta e ultimamente mi sto accontentando di questa!

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    io ho usato la miui 6, era una beta ed era quasi perfetta....
    aveva un solo grandissimo problema, non scaricava le app da play store (nonostante abbia riprovato anche dopo qualsiasi tipo di wipe e dopo aver ristallato le gapps)
    poi c'erano i vari problemi della beta ( non faceva video, gli infrarosssi non funzionavano e mi sembra avesse problemi col 4g)
    l' ho provata su L04, peccato mi piaceva molto...anche se va ammesso che la MIUI è davvero ben fatta e ultimamente mi sto accontentando di questa!
    Vengo da anni di MIUI ed anche se ancora la uso sul mio secondo telefono e sul MiPad, mi manca! Confesso che la Emui 3.0 mi ha piacevolmente sorpreso ma non è ai livelli della MIUI

    La verità è che senza il rilascio dei sorgenti del kernel, difficilmente si hanno porting validi e per il quale valga la pena abbandonare il SO nativo.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    uso questa discussione perchè il problema che ho è lo stesso, ho un honor 6 preso su amazon e l'ho aggiornato ota alla 3.0 (non ho root e nulla, il tel è della mia ragazza e si lamenta delle nuove icone), per tornare alla 2.3 devo necessariamente fare il root?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    È possibile installare la emui da cm11 semplicemente inserendo il file update.app nella cartella dload nell'sd e avviare l'honor tenendo premuti i tre pulsanti?
    Purtroppo credo che questa procedura funzioni solo per eventuali aggiornamenti, ma aspetto comunque vostre risposte
    No, non è possibile. Devi prima reinstallare la recovery stock della rom che vuoi installare. Puoi fare ciò usando il multitool (versione aggiornata). Detto questo, prima di procedere ti consiglio di leggere un po' di post in questa stessa sezione


    EDIT MY MOD

    Chiudo per altro problemi usate il topic in rilievo
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 13:55
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Qualcuno sa se esiste una rom per il mio dispositivo (H60-L04) con android puro, cioè quello installato sui Nexus, preferibilmente lollipop?
    Ho appena aggiornato il mio dispositivo all'ultima rom stock, quella con 5.1.1 e EMUI 3.1, ma non mi ha mai fatto impazzire l'EMUI, quindi vorrei sapere se c'è una rom AOSP per il mio dispositivo, o se modificando con android kitchen l'ultima rom posso ottenerla.
    Sono in attesa, come molti, di una rom cyanogenmod 12, ma non credo arriverà presto

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy