CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

[Honor 7] Modding Point-Elenco Rom,Kernel,Mod (Consigli e Confronti)[NO Aiuti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio

    Non vedo sostanziali differenze dalla yoda che tengo su,apparte gli aggiornamenti che non necessitano di flasharsi... La proverò sicuramente nel caso in cui se tu fossi il developer, lavorassi ad alcune cose, come il multiwindows premendo il bottone app recenti, se i banner notifiche si possano togliere lateralmente anziche verso l alto,se si potesse mettere il cell in silenzioso solo premendo il pulsante laterale - e se si potesse calare la tendina toogle anche a cell bloccato, ah che i toogle si potessero scorrere e quindi essere piu di 9.. Questo io cerca su mm e come me penso molti altri..
    Vedo che con molta umiltà la proveresti se io lavorassi...etc etc.
    Tieniti stretta la yodarom che è una buona rom.
    Perchè non provi da te a fare tutto quel popò di roba anziche chiederlo ad altri ponendolo come condizione ?
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-05-16 alle 13:40

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio

    Vedo che con molta umiltà la proveresti se io lavorassi...etc etc.
    Tieniti stretta la yodarom che è una buona rom.
    Perchè non provi da te a fare tutto quel popò di roba anziche chiederlo ad altri ponendolo come condizione ?
    Guarda io non cambierei una rom per una differenza he non noterei, il mio celukare ha risposto bene a questa quindi vorrei cambiare solo per qualcosa di cui ne valga veramente la pena, e tutti noi honoristi che abbiamo provato mm abbiamo piu o meno lamentato queste cose, in più la velocità di rete e il toogle 4g.. Ma quelle cose mancano e sarebbero davvero utili, e con quelle si che la gente potrebbe voler montare questa rom..
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-05-16 alle 13:38

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Mantenere toni pacati, tecnici e professionali fa continuare la discussione.

    Sto seguendo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio

    Guarda io non cambierei una rom per una differenza he non noterei, il mio celukare ha risposto bene a questa quindi vorrei cambiare solo per qualcosa di cui ne valga veramente la pena, e tutti noi honoristi che abbiamo provato mm abbiamo piu o meno lamentato queste cose, in più la velocità di rete e il toogle 4g.. Ma quelle cose mancano e sarebbero davvero utili, e con quelle si che la gente potrebbe voler montare questa rom..
    Forse non mi sono espresso bene e per farti capire meglio questo è il punto fondamentale ed è il primo punto delle condizioni d'uso dell mie rom (Lenovo/Cube/Honor7)
    1. I suggerimenti sono sempre benvenuti, ma poichè odio le richieste, se desiderate qualcosa di particolare fatelo voi stessi o chiedetelo a Huawei.

    Detto questo: se tu usi o no la mia rom io non gudagno e non perdo nulla. Semmai è l'utilizzatore finale che può perdersi qualcosa. A me non interessa che le mie rom vengano utilizzate da tutti. Le mie rom le faccio per me e per i miei dispositivi. Solo dopo vengono condivise. Le mie soluzioni sono su Freaktab e su 4PDA senza nulla togliere ad Androidiani.
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-05-16 alle 13:37

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Prova la XnetfoX ...vedrai che non è male !!
    Honor 7 - Modding & Rom XnetfoX eXtreme | XnetfoX eXtreme per Android
    ma ad oggi come lo sblocco l'Honor se huawei non mi da piu il codice di sblocco ?

    Altra cosa, nel caso riuscissi a sbloccare il bootoader, nel momento in cui uscisse e volessi mettere l'ultima rom ORIGINALE cosa dovri fare?
    e, sorpattutto, cosa dovrei fare se volessi tornare ad una rom originale con bootloader originale ?

    GRAZIE
    Ultima modifica di Fifagi; 03-05-16 alle 00:59

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Andiamo con ordine
    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ma ad oggi come lo sblocco l'Honor se huawei non mi da piu il codice di sblocco ?
    esiste una metodica alternativa a pagamento (a mio parere non legale) e se cerchi bene su XnetfoX la trovi!

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Altra cosa, nel caso riuscissi a sbloccare il bootoader, nel momento in cui uscisse e volessi mettere l'ultima rom ORIGINALE cosa dovri fare?
    devi semplicemente e facilmente rimettere la recovery stock (con Minimal ADB Fastboot), scaricare la rom nuova metterla in una cartella dload della sd e installarla

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    e, sorpattutto, cosa dovrei fare se volessi tornare ad una rom originale con bootloader originale ?
    Questa operazione è un po' più complessa ma fattibilissima e appena avrò tempo la troverai su XnetfoX

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In verità non si deve pagare nessun sito. Se cerchi bene su internet c'è un'applicazione che ti fornisce un codice prodotto (mettendo IMEI e SN). Mettendo questo codice sul sito huawei insieme agki altri tuoi dati otterrai il codice.
    È più complicato spiegarlo che farlo (sono riuscito io, compreso mettere una rom, ed era la mia prima volta).
    Comunque qualcuno ha mai provato la digirom? Cosa ne pensate (pregi difetti rispetto a Yoda)?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick85p Visualizza il messaggio
    In verità non si deve pagare nessun sito. Se cerchi bene su internet c'è un'applicazione che ti fornisce un codice prodotto (mettendo IMEI e SN).]
    quello che ottieni con questa app lo ottieni digitando *#*#1357946#*#* sul tastierino telefonico.

    Quote Originariamente inviato da nick85p Visualizza il messaggio
    Mettendo questo codice sul sito huawei insieme agki altri tuoi dati otterrai il codice.
    Sei stato fortunato e non tutti lo sono. Non si è ben capito il perché e quale sia il fattore discriminante, ma molte volte la risposta del sito dopo l'inserimento dei dati è: “‘The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days”. In questo caso non ci sono alternative: paghi 4$ e ottieni il codice.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno é im grado di spiegare la procedura per togliere via la rom custom e tornare ufficiali? Grazie

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Qualcuno é im grado di spiegare la procedura per togliere via la rom custom e tornare ufficiali? Grazie
    Honor 7 - Ripristino Bootloader & Stock | XnetfoX eXtreme per Android

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy