CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 267
Discussione:

[Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il telefono in bootloop dopo l'aggiornamento, come risolvo ??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho il telefono in bootloop dopo l'aggiornamento, come risolvo ??

    sono con il telefono in bootloader da circa 2 ore, qualcuno mi aiuta ?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #173
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    sono con il telefono in bootloader da circa 2 ore, qualcuno mi aiuta ?
    Spostati Post

    Da regolamento l'up andrebbe fatto dopo 24h... ma visto che sei un caso disperato te lo accetto.

    Vediamo se qualcuno che ha risolto ti aiuta. Già che avevi iniziato proseguiamo altrimenti non capiamo più niente.

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    lo sto provando ad usare da un oretta, ancora non mi ha ribloccato il bootloader, faccio tutti i passaggi come mi dice, anche quando provo a fare l'unbrick per flashare i file BOOT CUST RECOVERY e SYSTEM, li metto dove dice lui nella cartella unbrick che sta dentro la cartella files, ma nulla... mi dice FILE NOT FOUND

    adesso ho riflashato con multitool la recovery stock, e sto provando a fare l'aggiornamento alla B180 che me lo notificava, spero poi mi faccia fare l'aggiornamento a MM con la B320 che ho anche scaricato manualmente, ma non riesco a installare... l'aggiornamento sembra essere partito, per la B180


    --- risultato: il dspositivo rimane sulla schermata HONOR lampeggiante e non si avvia...
    Ma avevi fatto l'unroot dall'app superSU prima di partire a fare tutto ? Mi da l'idea che non ti trova i file perchè ti manca l'sdk che contiene i vari fastbootadb ecc.

    Scaricare il pacchetto lite SDK da QUI e scompattarlo nella cartella c:\android (se non c'è createla) poi metti tutti i file .img in quella cartella apri il prompt di dos entra nella cartella android e flesha le varie voci come sopra. Intanto prova cosi mentre aspettiamo altre idee
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-02-16 alle 19:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    sono con il telefono in bootloader da circa 2 ore, qualcuno mi aiuta ?
    Spostati Post

    Da regolamento l'up andrebbe fatto dopo 24h... ma visto che sei un caso disperato te lo accetto.

    Vediamo se qualcuno che ha risolto ti aiuta. Già che avevi iniziato proseguiamo altrimenti non capiamo più niente.

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    lo sto provando ad usare da un oretta, ancora non mi ha ribloccato il bootloader, faccio tutti i passaggi come mi dice, anche quando provo a fare l'unbrick per flashare i file BOOT CUST RECOVERY e SYSTEM, li metto dove dice lui nella cartella unbrick che sta dentro la cartella files, ma nulla... mi dice FILE NOT FOUND

    adesso ho riflashato con multitool la recovery stock, e sto provando a fare l'aggiornamento alla B180 che me lo notificava, spero poi mi faccia fare l'aggiornamento a MM con la B320 che ho anche scaricato manualmente, ma non riesco a installare... l'aggiornamento sembra essere partito, per la B180


    --- risultato: il dspositivo rimane sulla schermata HONOR lampeggiante e non si avvia...
    Ma avevi fatto l'unroot dall'app superSU prima di partire a fare tutto ? Mi da l'idea che non ti trova i file perchè ti manca l'sdk che contiene i vari fastbootadb ecc.

    Scaricare il pacchetto lite SDK da QUI e scompattarlo nella cartella c:\android (se non c'è createla) poi metti tutti i file .img in quella cartella apri il prompt di dos entra nella cartella android e flesha le varie voci come sopra. Intanto prova cosi mentre aspettiamo altre idee
    1-Caso disperato no...
    2-il giorno che ci sarà una guida magari non ci saranno più problemi
    3-da mo che ho risolto, ho rimesso la recovery TWRP e ripristinato un vecchio BCK ma non è quello che volevo fare, visto che io volevo aggiornare il telefono ad android 6

    ... Cmq polemiche a parte
    Per riportare il telefono stock e fare gli aggiornamenti manuali, devo fare l unroot con l'app poi rimettere la recovery stock e poi il bootloader come lo riblocco ??

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    1-Caso disperato no...
    2-il giorno che ci sarà una guida magari non ci saranno più problemi
    3-da mo che ho risolto, ho rimesso la recovery TWRP e ripristinato un vecchio BCK ma non è quello che volevo fare, visto che io volevo aggiornare il telefono ad android 6

    ... Cmq polemiche a parte
    Per riportare il telefono stock e fare gli aggiornamenti manuali, devo fare l unroot con l'app poi rimettere la recovery stock e poi il bootloader come lo riblocco ??

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Hai postato tre volte tra le cinque e le tre ore fa (contro regolamento) Vobiscum per aiutarti te lo fa passare e tu rispondi con supponenza? Ma guarda utenti come te si meritano di avere il telefono brickato e che nessuno li aiuti.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #176
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    1-Caso disperato no...
    2-il giorno che ci sarà una guida magari non ci saranno più problemi
    3-da mo che ho risolto, ho rimesso la recovery TWRP e ripristinato un vecchio BCK ma non è quello che volevo fare, visto che io volevo aggiornare il telefono ad android 6

    ... Cmq polemiche a parte
    Per riportare il telefono stock e fare gli aggiornamenti manuali, devo fare l unroot con l'app poi rimettere la recovery stock e poi il bootloader come lo riblocco ??

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    1. Sei tu che hai chiesto aiuto più volte se poi non scrivi che hai risolto per me avevi un bel soprammobile
    2. NON CI SARA' MAI UNA GUIDA PER I DISPOSITIVI CON ROOT HUAWEI/HONOR ha bloccato anche lo sblocco del bootloader per evitare assolutamente in tutti i modi questa cosa. E' tutto a tentativi a caso di utenti che provano sul loro device,ad alcuni va bene ad altri bootloop e nessuno poi riscriverà quello che ha fatto perché andando a tentativi non te lo ricorderai mai.
    3. Contento per TE che hai risolto.

    Le polemiche non servono a nessuno, se vuoi possiamo provare a darti delle idee ma il rischio è e sarà sempre solo tuo. Non serve ribloccare il bootloader per gli OTA basta avere tutto stock della B180 o precedente.


    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Hai postato tre volte tra le cinque e le tre ore fa (contro regolamento) Vobiscum per aiutarti te lo fa passare e tu rispondi con supponenza? Ma guarda utenti come te si meritano di avere il telefono brickato e che nessuno li aiuti.
    Vediamo di rimanere in tema del topic.
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-02-16 alle 10:54


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    1. Sei tu che hai chiesto aiuto più volte se poi non scrivi che hai risolto per me avevi un bel soprammobile
    2. NON CI SARA' MAI UNA GUIDA PER I DISPOSITIVI CON ROOT HUAWEI/HONOR ha bloccato anche lo sblocco del bootloader per evitare assolutamente in tutti i modi questa cosa. E' tutto a tentativi a caso di utenti che provano sul loro device.
    3. Contento per TE che hai risolto.

    Le polemiche non servono a nessuno, se vuoi possiamo provare a darti delle idee ma il rischio è e sarà sempre solo tuo. Non serve ribloccare il bootloader per gli OTA basta avere tutto stock della B180 o precedente.




    Vediamo di rimanere in tema del topic.
    huawei non da più il codice di sblocco del bootloader ? O.O
    se è davvero cosi questo sarà il primo ed ultimo huawei che comprerò... e appena trovo di meglio cambio...

  9. #178
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yume88smart Visualizza il messaggio
    huawei non da più il codice di sblocco del bootloader ? O.O
    se è davvero cosi questo sarà il primo ed ultimo huawei che comprerò... e appena trovo di meglio cambio...
    Già i famosi 14gg per riottenerlo non sono veri qualcuno parla di 6 mesi altri dopo la prima volta non lo recuperi più.

    Pensa che l'unico dev su xda che ha provato a fare qualcosa lo ha venduto dalla disperazione non supportando più le piccole cose che stava facendo.

    E' una loro politica e lo possono fare visto le GPL considera anche che un buon 80% dell'utente medio non sa cosa sia root quindi nessuna casa costruttrice avra mai cali di vendita per il root se non google visto che chi vuole modding compra un Nexus.

    Pensa che io ero stufo del modding e ho preso appunto Honor (Marca più sconosciuta) per non avere la tentazione di moddare.. ma mi sono messo a fare Temi molti meno casini.
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-02-16 alle 11:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma non esiste un programma che genera cidici utilizzabile a questo proposito? Sarebbe un modo x scavalcare il problema, anche se non e legale, ma neanche quello che fa huawei lo e...

  11. #180
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma non esiste un programma che genera cidici utilizzabile a questo proposito? Sarebbe un modo x scavalcare il problema, anche se non e legale, ma neanche quello che fa huawei lo e...
    Sull'illegalità della Emui non ne sono sicuro leggi su XDA le GPL/GNU.

    Per il programma come già scritto in precedenza non facciamo pubblicità.
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-02-16 alle 15:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy