CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 173
Discussione:

[Huawei Honor U8860][GUIDA] upgrade/downgrade huawei Honor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, raffbulgaro si può sbagliare non fa niente. Comunque ci sono riuscito ma per qualche sconosciuto motivo per mettere la b870 sono dovuto prima passare a b924 con kernel modificato e poi alla gb originale, qualcuno sa spiegarmi il motivo giusto per curiosità? Sono sicuro che ogni volta che ho provato e non andava non sbagliavo la procedura.
    Grazie ancora a tutti

  2.  
  3. #122
    88Paperino88
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Le versioni ufficiali sono tutte multilingua quindi nessun problema... A mio avviso la migliore e la b870 e non ci sono problemi x la garanzia
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di aver posto la domanda nella discussione giusta.

    Ovviamente ho un Huawei Honour U8860, che appena acquistato "montava" appunto la versione 2.3.6 B870; poi siccome ho visto che era possibile aggiornarlo alla versione 4.0.3 B924 lo ho aggiornato....è passata 1 ora ed ho visto che era decisamente meglio prima (con la 2.3.6 B870), quindi ho iniziato a cercare il da farsi per ritornare alla versione precedente. Sono riuscito ad installare nuovamente la versione 2.3.6 però invece di essere la B870 è la B886 (ufficiale), che non è male, pero vorrei appunto la B870 (ufficiale), ma non riesco a trovarla. Probabilmente non l'avrò cercata nel modo giusto oppure ce l'ho avuta sotto il naso e non l'ho vista. Quindi, gentilmente potreste darmi un link dal quale scaricarla? Una volta scaricata, la procedura da seguire è sempre la medesima, giusto?
    Aspetto una risposta ....intanto molte grazie e complimenti per il forum !

    Ciao.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________

    Ho fatto una domanda tanto idiota che non ricevo nessuna risposta?

    La procedura non dovrebbe cambiare, ho letto tutta la discussione e dovrei aver capito (anche se onestamente è un pò caotica).

    Ora, vorrei semplicemente passare dalla versione GB B886 (ufficiale) alla GB B870 (ufficiale). Si può fare?

    Se si (la procedura dovrebbe essere sempre la stessa immagino), ma qualcuno può gentilmente indicarmi con un link quale scaricare? In modo da essere sicuro e non incasinarmi il telefono.

    Nella versione attuale (B886) nel pannello delle notifiche non ci sono più le scelte rapide per WiFi, Bluetooth, ecc. Ho controllato e nella cartella scaricata c'è soltanto la sottocartella "dload" con il file "UPDATE.APP". Quindi? Non si possono avere (le scelte rapide)?

    Nella B870 che proponete ci sono (le scelte rapide)?

    Sperando di ricevere una risposta, ringrazio anticipatamente.

    Ciao.
    Ultima modifica di 88Paperino88; 16-12-12 alle 16:59

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Paperino88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di aver posto la domanda nella discussione giusta.

    Ovviamente ho un Huawei Honour U8860, che appena acquistato "montava" appunto la versione 2.3.6 B870; poi siccome ho visto che era possibile aggiornarlo alla versione 4.0.3 B924 lo ho aggiornato....è passata 1 ora ed ho visto che era decisamente meglio prima (con la 2.3.6 B870), quindi ho iniziato a cercare il da farsi per ritornare alla versione precedente. Sono riuscito ad installare nuovamente la versione 2.3.6 però invece di essere la B870 è la B886 (ufficiale), che non è male, pero vorrei appunto la B870 (ufficiale), ma non riesco a trovarla. Probabilmente non l'avrò cercata nel modo giusto oppure ce l'ho avuta sotto il naso e non l'ho vista. Quindi, gentilmente potreste darmi un link dal quale scaricarla? Una volta scaricata, la procedura da seguire è sempre la medesima, giusto?
    Aspetto una risposta ....intanto molte grazie e complimenti per il forum !

    Ciao.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________

    Ho fatto una domanda tanto idiota che non ricevo nessuna risposta?

    La procedura non dovrebbe cambiare, ho letto tutta la discussione e dovrei aver capito (anche se onestamente è un pò caotica).

    Ora, vorrei semplicemente passare dalla versione GB B886 (ufficiale) alla GB B870 (ufficiale). Si può fare?

    Se si (la procedura dovrebbe essere sempre la stessa immagino), ma qualcuno può gentilmente indicarmi con un link quale scaricare? In modo da essere sicuro e non incasinarmi il telefono.

    Nella versione attuale (B886) nel pannello delle notifiche non ci sono più le scelte rapide per WiFi, Bluetooth, ecc. Ho controllato e nella cartella scaricata c'è soltanto la sottocartella "dload" con il file "UPDATE.APP". Quindi? Non si possono avere (le scelte rapide)?

    Nella B870 che proponete ci sono (le scelte rapide)?

    Sperando di ricevere una risposta, ringrazio anticipatamente.

    Ciao.


    Ciao si nella b870 c'è il menu a tendina con tutte le shortout veloci. La puoi scaricare nel primo posto della discussione sul sito dropbox (lo trovi senza problemi) e poi ti appaiono tutti i link per scaricare le varie rom se non sbaglio dovrebbe essere il terzo comunque c'è scritto quindi non dovrebbero esserci problemi. se non lo trovi fammi sapere e se posso ti linko direttamente la b870

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:


  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cosmoand per il post:


  8. #125
    88Paperino88
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao si nella b870 c'è il menu a tendina con tutte le shortout veloci. La puoi scaricare nel primo posto della discussione sul sito dropbox (lo trovi senza problemi) e poi ti appaiono tutti i link per scaricare le varie rom se non sbaglio dovrebbe essere il terzo comunque c'è scritto quindi non dovrebbero esserci problemi. se non lo trovi fammi sapere e se posso ti linko direttamente la b870
    Ciao,

    Grazie a simoboy89 e cosmoand per le risposte ! Ho scaricato la versione ufficiale B870 tedesca e poi ho provato ad installarla (come avevo già fatto per tornare dalla B924 ufficiale alla B886 ufficiale), soltanto che a metà l'installazione si è bloccata dandomi errore....quindi non si riesce ad avere questa B870 ....alla fine, senza rompervi troppo le scatole, mi terrò la B886....fa il suo dovere piuttosto bene ed è comunque (a mio parere) molto meglio della B924 .

    Scusate se vi disturbo con ancora un paio di domande:

    -Posso in qualche modo installare le scelte rapide (WiFi, Bluetooth, ecc.) nel menù a tendina delle notifiche sulla B886? Se si come si fa? Ricordo che nella cartella che ho scaricato c'era soltanto la sottocartella "dload" con all'interno solo il file "UPDATE.APP". Non c'è traccia della sottocartella "vendor_dload" con all'interno l'altro file "UPDATE.APP".

    -Si può avere la tastiera "a scorrimento" Huawei "IME"? Che sarebbe quella preinstallata quando si acquista il telefono (con la versione B870 originale)?

    Grazie ancora e scusate il disturbo .

    Ciao.
    Ultima modifica di 88Paperino88; 18-12-12 alle 22:22

  9. #126
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Paperino88 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Grazie a simoboy89 e cosmoand per le risposte ! Ho scaricato la versione ufficiale B870 tedesca e poi ho provato ad installarla (come avevo già fatto per tornare dalla B924 ufficiale alla B886 ufficiale), soltanto che a metà l'installazione si è bloccata dandomi errore....quindi non si riesce ad avere questa B870 ....alla fine, senza rompervi troppo le scatole, mi terrò la B886....fa il suo dovere piuttosto bene ed è comunque (a mio parere) molto meglio della B924 .

    Scusate se vi disturbo con ancora un paio di domande:

    -Posso in qualche modo installare le scelte rapide (WiFi, Bluetooth, ecc.) nel menù a tendina delle notifiche sulla B886? Se si come si fa? Ricordo che nella cartella che ho scaricato c'era soltanto la sottocartella "dload" con all'interno solo il file "UPDATE.APP". Non c'è traccia della sottocartella "vendor_dload" con all'interno l'altro file "UPDATE.APP".

    -Si può avere la tastiera "a scorrimento" Huawei "IME"? Che sarebbe quella preinstallata quando si acquista il telefono (con la versione B870 originale)?

    Grazie ancora e scusate il disturbo .

    Ciao.
    Per i toggle puoi usare diverse applicazioni.. La migliore e widgetsoid sicuramente.. Per la tastiera prova touchpal

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:


  11. #127
    88Paperino88
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Per i toggle puoi usare diverse applicazioni.. La migliore e widgetsoid sicuramente.. Per la tastiera prova touchpal

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao,

    grazie della risposta ! Proverò a vedere le applicazioni che hai consigliato! Ho ancora una domanda....facile .

    Come faccio a trovare l'applicazione torcia? Per capirci vorrei proprio la stessa che c'è su Ice Cream Sandwich (B924) già precaricata. Proprio l'altro giorno l'avevo vista su google play cercando altro, ma non la trovo più.

    Grazie ancora.

    Ciao.

  12. #128
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Prova a scrivere torcia sul Google play e cercala li

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  13. #129
    88Paperino88
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Prova a scrivere torcia sul Google play e cercala li

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao,

    grazie della risposta....magari fosse così semplice. Ho provato a cercarla scrivendo "Torcia", "Torcia led", "Flashlight", "Flashlight led"....ma si trovano 20 pagine di applicazioni simili, però non quella. L'avevo vista per caso e non l'ho scaricata subito perchè stavo cercando altro, ma non si trova più.

    Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi il nome esatto dell'applicazione (con magari anche la versione) in modo da trovarla ?

    Grazie .

    Ciao.

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Paperino88 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Come faccio a trovare l'applicazione torcia? Per capirci vorrei proprio la stessa che c'è su Ice Cream Sandwich (B924) già precaricata. Proprio l'altro giorno l'avevo vista su google play cercando altro, ma non la trovo più.

    Grazie ancora.

    Ciao.
    se vado nelle info dell'applicazione c'è semplicemente scritto "TORCIA VERSIONE 1.0". Non so se posso controllare qualcos'altro per darti delle informazioni più precise...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Yield per il post:


Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy