CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 173
Discussione:

[Huawei Honor U8860][GUIDA] upgrade/downgrade huawei Honor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per effettuare il flash di stock rom basta solo far partire l'update senza toccare recovery wipe e quant'altro.. Speriamo vengano a darti una mano i più esperti ;-) un saluto!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho deciso di seguire il tuo consiglio provando per la quarta volta con l'installazione di una rom stock scaricata dal sito ufficiale ma mi si è ripresentato lo stesso identico errore. Qualcuno di più esperto saprebbe gentilmente aiutarmi?

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà inutile, ma ho trovato una discussione di un tizio molto sfigato cui hanno proposto un sacco di alternative per risolvere questo problema: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1466953
    Riesci ad entrare in recovery mode?


    Inviato dal mio Honor usando Androidiani App

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, riesco ad entrarci tranquillamente.
    Ho dato una rapidissima occhiata alla discussione di XDA che mi hai linkato e, oltre ad essere ben 9 pagine in inglese, è altresì inerente all'Ideos X5 e non all'Honor. Potresti farmi un sunto qualora l'avessi letta e tradotta?
    Inoltre stamattina ho contattato tramite Mp la pagina Facebook ufficiale "Huawei Device UK" esponendo il mio problema con la speranza che possano aiutarmi, ma sto ancora aspettando risposta.

    Edit: Ho trovato su XDA un utente, possessore anch'egli di un Honor, che ha avuto all'incirca lo stesso problema, e ha detto che è riuscito a risolverlo grazie al supporto di un amico che ha sì adempiuto le medesime operazioni, ma l'ha fatto utilizzando un'altra sd card. Può essere una possibile soluzione? Al momento io monto una SanDisk da 8 gb, classe 4.
    E nel caso, quale sd mi consigliereste di usare?
    Ultima modifica di dangerous88; 09-05-13 alle 10:15

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho aggiornato ieri il mio huawei U8860 a ICS 4.0.3 ma non è esattamente come speravo. Vorrei quindi tornare a GB 2.3.6 originale ( quella di quando l'ho comprato).

    Mi passereste un link funzionante dal quale posso scaricarla?
    La procedura di ripristino è la stessa elencata a inizio discussione quindi copia cartella dload in SD card, e poi volume su + volume giù e accensione?

    Grazie infinite!

  7. #166
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbiz
    salve a tutti, ho aggiornato ieri il mio huawei U8860 a ICS 4.0.3 ma non è esattamente come speravo. Vorrei quindi tornare a GB 2.3.6 originale ( quella di quando l'ho comprato).

    Mi passereste un link funzionante dal quale posso scaricarla?
    La procedura di ripristino è la stessa elencata a inizio discussione quindi copia cartella dload in SD card, e poi volume su + volume giù e accensione?

    Grazie infinite!

    Ciao bobbiz,questo é il link x Gb http://huaweidevices.de/honour?show=downloads ,scarica quello sotto a Upgrade ICS,sì la procedura é la stessa dell'inizio thread!!!

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!!!8)8)8)


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille appena posso lo provo e ti faccio sapere ho notato che ora è installata la B924...è un problema tornare a quello precedente? xk ho letto che a volte ci sono errori.

    ps posso trasferire direttam il file nella SD formattata tramite cavo usb collegato al cellulale oppure devo inserire la SD nel pc? sec me è uguale no?

    Grazie piombo71!!

  9. #168
    Baby Droid L'avatar di poppina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei honor

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    PREMESSE
    Non mi assumo responsabilità per eventuali malfunzionamenti del dispositivo

    PREPARIAMO IL NECESSARIO:
    1. Andiamo su questa pagina e scarichiamo la versione che vogliamo installare sul nostro dispositivo
      ALL in ONE thread for HUAWEI HONOR u8860 a.k.a GLORY - xda-developers oppure qui dove c'è un'ampia raccolta di custom e stock rom(tutte quelle disponibili fino ad ora) https://www.dropbox.com/sh/nyjpntd72cfxrj9/R5U8Wz_1Tv

    1. Formattiamo la nostra sd card o usiamone una vuota (andrebbe bene anche senza formattare ma non si sa mai cosa può succedere e se abbiamo documenti importanti meglio non perderli o fare una copia)

    PROCEDURA DI UPGRADE (cioè passaggio da una versione a quella successiva)
    eistono 2 tipi di upgrade:automatico e manuale. Quello automatico avviene tramite OTA ovvero dal dispositivo che installa l'ultima versione rilasciata del firmware. Quello manuale è quello che ci permette di installare ciò che vogliamo.
    Ecco quindi i passi per la procedura manuale
    1. Mettiamo la nostra SD CARD in un lettore di schede o colleghiamo il device in modalità archiviazione di massa

    1. estraiamo il file zip precedentemente scaricato (n.b se è una stock rom questo si può fare se è una custom rom dopo vedremo le procedure per installarla) in una posizione comoda, esempio sul Desktop

    1. Creiamo nella SD una cartella dload e ci copiamo il file UPDATE.APP che troviamo nella cartella estratta in precedenza sul Desktop(a volte dobbiamo aprire diverse sottocartelle per trovarlo)
      n.bb a volte è presente anche un file CUST_UPDATE.APP, non preoccupatevi copiateli entrambi nella cartella dload e andate al passo successivo

    1. Ora andate su impostazioni-applicazioni e togliete la spunta a avvio veloce( per utenti GB) oppure su impostazioni e togliamo la spunta su avvio veloce (per utenti ICS)

    1. Spgniamo il nostro device e premiamo VOLUME SU+VOLUME GIù+ TASTO ACCENSIONE fino a che non ci appare la schermata di upgrade


    QUESTA PROCEDURA VALE SU OGNI FIRMARE PER PASSARE A QUELLO SUCCESSIVO, ESEMPIO DA B870 A B924

    Per quanto riguarda il downgrade la procedura è la medesima, con l'unica eccezzione per la rom B932 che necessita di una patch che potete trovare qui UPDATE.APP che va installata seguendo il punto 3-5 della guida; una volta patchata possiamo eseguire il downgrade

    Per le custom rom invece serve prima installare la recovery che ricordo può essere installata solo su Rom Gingerbread e sulla b919, per farlo usate il tasto cerca e troverete la guida.
    Una volta installata la recovery copiate il file .zip senza estrarlo nella sd,spegnete il device e premete VOLUME SU+TASTO POWER ;una volta in recovery seguite le istruzioni che vengono fornite con la custom rom( full wipe)

    Spero di essere stato utile con questa guida

    Saluti

    Ciao Lucacerio,
    vorrei chiederti dove posso vedere che versione di firmware ho nel cellulare. Ho provato ad andare in impostazioni>info sul telefono ma lì non c'è.
    Ho visto che sempre in info sul telefono c'è Numero di serie, in cui compare la sigla verso la fine B924, è quella?
    Ultima modifica di poppina; 07-08-13 alle 20:05

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io si é la versione b924

  11. #170
    Baby Droid L'avatar di poppina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei honor

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay! Non ho fatto il downgrade ancora perchè aspettavo una conferma ti ringrazio

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy