CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 261
Discussione:

[ROM] GravityROM B928 - Huawei Honor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ero cieco....
    Mamma sto ADW launcher!!!!! Ebbi un riscontro troppo negativo quando lo provai...ma devo dire che ora è veramente ottimo!

    Mannaggia a te! Volevo riposarmi un momento.....l'ho scaricato ed installato mentre tornavo a casa...è già diventata app di sistema. Penso che lo integrerò nella prossima release Comunque la touchwiz non la tolgo
    Per quanto riguarda la galleria...in verità avevo pensato a quickpic....ma poi....me ne sono completamente dimenticato (ero preso dai problemi al root ).

    Infine ti ringrazio infinitamente innanzitutto per aver scaricato e provato la rom...poi per il feedback... ci ho lavorato molto su. Spero, insieme a voi, di raggiungere una versione che ti faccia togliere la voglia di cm10 (che tutti abbiamo ) .

    Prossima release.....il prima possibile

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RaffBulgaro per il post:

    mal00mbra (26-11-12),manulime (27-11-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Ero cieco....
    Mamma sto ADW launcher!!!!! Ebbi un riscontro troppo negativo quando lo provai...ma devo dire che ora è veramente ottimo!

    Mannaggia a te! Volevo riposarmi un momento.....l'ho scaricato ed installato mentre tornavo a casa...è già diventata app di sistema. Penso che lo integrerò nella prossima release Comunque la touchwiz non la tolgo
    Per quanto riguarda la galleria...in verità avevo pensato a quickpic....ma poi....me ne sono completamente dimenticato (ero preso dai problemi al root ).

    Infine ti ringrazio infinitamente innanzitutto per aver scaricato e provato la rom...poi per il feedback... ci ho lavorato molto su. Spero, insieme a voi, di raggiungere una versione che ti faccia togliere la voglia di cm10 (che tutti abbiamo )

    Prossima release.....il prima possibile

    Grande Raff...tempo dieci minuti e la flasho anche io!!
    Hai anche integrato qualcosa tipo Beats, Dolby o affini per boostare l'audio? Se non l'hai fatto potrebbe essere un'idea per la prossima release

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mal00mbra per il post:

    RaffBulgaro (26-11-12)

  6. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Grazie!!
    Ho integrato Dolby Mobile, più qualche tweaks per l audio.... ovviamente non aspettarti nulla di spettacolare
    Stamattina ho avuto qualche lag con ADW... continuo a testarlo...

    EDIT: al terzo post i changelog della prossima release......


    Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.0i usando Androidiani App
    Ultima modifica di RaffBulgaro; 26-11-12 alle 13:20

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RaffBulgaro per il post:

    mal00mbra (26-11-12),manulime (27-11-12)

  8. #14
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Ho integrato Dolby Mobile, più qualche tweaks per l audio.... ovviamente non aspettarti nulla di spettacolare
    Stamattina ho avuto qualche lag con ADW... continuo a testarlo...

    EDIT: al terzo post i changelog della prossima release......


    Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.0i usando Androidiani App

    Grande Raff!! scivola che è una bellezza!!
    se riesci a risolvere il problema della luminosità automatica (purtroppo ha un comportamento opposto a quello atteso: riduce la luminosità del display quando quella ambientale aumenta e viceversa ) non schioderò la tua ROM nemmeno per un'ipotetica CM10 perfettamente funzionante, giuro!!

    L'audio è ottimale, gran bel volume in cuffia, qualità più che buona, suono abbastanza limpido.
    Non ho ancora trovato alcun bug salvo quello relativo alla luminosità
    Aspetto molto gradevole, anche se preferisco holo a TW

    Ho visto nel changelog che vorresti integrare Xperia Walkmen...io personalmente non ne vedo il motivo E' veramente poco pratico e povero di funzionalità (e anche piuttosto bruttino :P )

    per il resto che dire...non sarai un programmatore ed avrai solo modificato un'altra ROM...ma l'hai comunque fatto in maniera (a mio modestissimo avviso) eccelsa!! chapeau!

    EDIT: Raff, altro problemino riscontrato: SU non funziona correttamente, negando automaticamente i diritti di root alle applicazioni che lo richiedono (ho provato con BusyBox e Titanium back up). Neanche ri-rootando il telefono si ottiene nulla
    Ultima modifica di mal00mbra; 26-11-12 alle 15:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mal00mbra per il post:

    RaffBulgaro (26-11-12)

  10. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova a flashare il fix che ha messo all inizio del post

    Raff un grande problema (x me lo è davvero tanto):
    Opera mini non parte, credo sia a causa del font ç_ç Deve caricare il font e adattarsi, ma ci mette un eternità Credi di poter fare qualcosa?

  11. #16
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    prova a flashare il fix che ha messo all inizio del post

    Raff un grande problema (x me lo è davvero tanto):
    Opera mini non parte, credo sia a causa del font ç_ç Deve caricare il font e adattarsi, ma ci mette un eternità Credi di poter fare qualcosa?
    Effettivamente il font, per quanto di buon gusto, bello ed elegante, crea un po' di scompensi a qualche applicazione...anche play music ne risente, soprattutto nel lock screen...e se posso essere cavilloso e rompiscatole, la status bar è un po' così così, l'indicatore delle reti mobili è un tantino confusionario (l'indicazione della ricezione è coperta dalla E/H/3G)...ma la mia gratitudine rimane immensa comunque!

    QUINDI, volendo riassumere le cose che stando al mio modesto test potrebbero essere migliorate (e le elenco al solo scopo di contribuire, GIAMMAI di criticare, sia chiaro ):

    -Annoso problema del sensore di luminosità che se ne va a farfalle
    -Il Font è indigesto ad alcune applicazioni. In alcune crea solo trascurabili effetti estetici, in altri crea problemi di funzionalità
    -Il root va fixato dopo aver flashato la ROM
    -Ogni tanto (diciamo mediamente in un brano su 10) il driver audio combina qualcosa di strano (si sente in maniera stranissima, tipo i primi effetti speciali dei videogiochi metà anni ottanta )
    -La status bar (ma questo è un giudizio puramente personale) è un po' confusionaria e "bruttina" :P

    ed ora invece ciò che va alla grande:
    -Fluidissima, ancora non mi sono imbattuto in un lag
    -reattiva e funzionale, gapps tutte pienamente supportate senza alcun problema
    -GPS dal fix più veloce del west
    -Output audio in cuffia da far venire i capelli bianchi (per me questo è FONDAMENTALE)
    -BootAnim figa!

    sicuramente mi starà sfuggendo qualcosa che non appena tornerà alla mente mi porterà ad editare questo messaggio
    Ultima modifica di mal00mbra; 26-11-12 alle 21:06

  12. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto vi ringrazio infinitamente per i feedback.... questo è veramente fonte di grande soddisfazione per tanto lavoro svolto in queste notti
    VI leggevo ma non riuscivo ad entrare con tapatalk per rispondervi.... d:
    Le critiche servono....servono tantissimo, in fondo la ROM è creata anche per voi

    Un sono richiamo......l'ho detto dall'inizio che avevo problemi col root....e poi ci ho messo il fix apposta per "fixare" ! Tuttavia spero che riesca a risolvere questo problema per le release future.

    Andiamo ale vostre segnalazioni....
    -Sensore luminosità: pensavo di aver risolto, tuttavia non è stato cosi, ma la soluzione che ho trovato al momento si mangia un sacco di RAM, quindi lascio perdere (per ora); a chi volesse una rapida alternativa per risolvere questo problema consiglio questa app.....ovviamente, non settatela troppo sensibile altrimenti potrebbe dar fastidio.
    -FONT: non piace manco a me...e non chiedetemi perchè l'abbia messo .... risolverò alla prossima release.
    -Per il root, a questo punto diventa obbligatorio il flash del pacchetto fixer.
    -Per l'audio, vediamo cosa succede con Awesome Beats.
    -La status bar, è veramente brutta.....avete ragione, vado in un angolino ad autopunirmi.....

    Devo confessare (modestamente) che anche io sono rimasto di sasso per la velocità con la quale il gps aggancia,..... :o

    Se avete altro da segnalare fate pure.....mi piacerebbe crescere e sviluppare questa ROM con voi.

    Ah....dimenticavo......PROSSIMA RELEASE.....purtroppo sarà solo ulteriore velocità e modifiche grafiche....

    DOMANI MATTINA!!!

    P.s. @mastrndonie Vediamo se riesco a risolvere quel problema, intanto provati Chrome
    @mal00mbra, grazie per il feedback ed i consigli...
    Ultima modifica di RaffBulgaro; 26-11-12 alle 21:29

  13. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

    manulime (27-11-12)

  14. #18
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vi ringrazio infinitamente per i feedback.... questo è veramente fonte di grande soddisfazione per tanto lavoro svolto in queste notti
    VI leggevo ma non riuscivo ad entrare con tapatalk per rispondervi....
    Le critiche servono....servono tantissimo, in fondo la ROM è creata anche per voi

    Un sono richiamo......l'ho detto dall'inizio che avevo problemi col root....e poi ci ho messo il fix apposta per "fixare" ! Tuttavia spero che riesca a risolvere questo problema per le release future.

    Andiamo ale vostre segnalazioni....
    -Sensore luminosità: pensavo di aver risolto, tuttavia non è stato cosi, ma la soluzione che ho trovato al momento si mangia un sacco di RAM, quindi lascio perdere (per ora); a chi volesse una rapida alternativa per risolvere questo problema consiglio questa app.....ovviamente, non settatela troppo sensibile altrimenti potrebbe dar fastidio.
    -FONT: non piace manco a me...e non chiedetemi perchè l'abbia messo .... risolverò alla prossima release.
    -Per il root, a questo punto diventa obbligatorio il flash del pacchetto fixer.
    -Per l'audio, vediamo cosa succede con Awesome Beats.
    -La status bar, è veramente brutta.....avete ragione, vado in un angolino ad autopunirmi.....

    Devo confessare (modestamente) che anche io sono rimasto di sasso per la velocità con la quale il gps aggancia,.....

    Se avete altro da segnalare fate pure.....mi piacerebbe crescere e sviluppare questa ROM con voi.

    Ah....dimenticavo......PROSSIMA RELEASE.....purtroppo sarà solo ulteriore velocità e modifiche grafiche....

    DOMANI MATTINA!!!

    P.s. @mastrndonie Vediamo se riesco a risolvere quel problema, intanto provati Chrome
    @mal00mbra, grazie per il feedback ed i consigli...
    Premetto che sono totalmente niubbo, detto questo, se c'è qualcosa che posso fare per dare una mano sono a disposizione
    Mea culpa per la questione root
    Curiosità: la soluzione mangia-ram che avresti rintracciato quale sarebbe? magari a puro scopo di cazzeggio la provo :P (lo so, sono ossessionato con la luminosità automatica, non posso farci niente Velis l'ho provato sulla ROM simil-Xperia, ma è totalmente inaffidabile..probabilmente è anche colpa mia che non la so settare come si deve, ma i risultati sono stati un po' deludenti, quindi se hai modo di suggerirmi la tua idea la testo volentieri!)

  15. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Allora, per la luminosità automatica, funziona un po' a caspio....ho riprovato ad installare e ora funziona .
    Per Velis, fatti la wizard introduttiva, dovrebbe settertelo automaticamente in maniera ottimale. Altrimenti fai come me....usa la comoda barra nel menu a tendina delle notifiche (scherzo, cerco di risolvere...).
    Ora preparo questa prossima release con i cambiamenti sopracitati...poi cercherò di ripartire da zero per risolvere i restanti problemi.

    EDIT: Che ne pensate se togliessi Facebook e LiveWare Manager??
    Ultima modifica di RaffBulgaro; 26-11-12 alle 21:50

  16. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

    manulime (27-11-12)

  17. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ç_ç non posso vivere senza la velocità di opera mini (che consiglio a tutti in quanto leggero fluido e lo uso dai tempi di winmo 6.1=) ) Cmq credo sia un problema di font, infatti reimpostanto con rom toolbox la font standard android rifunge che una bellezza

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy