CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 223
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Risolto reistallando Rom.
    [CHIUSO]
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto...ho delle domande adesso:

    - l'audio registrato rimane ancora scadente, quale file devo modificare per poterlo portare almeno a mp3 a 128?!
    tutto questo per nn avere programmi esterni ulteriori
    (x i video era il file mediaprofile che stava sulla cartelle etc, per l'audio?)

    - adesso che è roottato, si trovano delle migliorie da poter fare?

    grazie mille
    Ultima modifica di break; 20-07-12 alle 11:15

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di android978


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, con il vostro aiuto ho ottenuto i permessi ROOT sul mio Honor ICS924, GRAZIE!
    Adesso vorrei mettere la nuova recovery, ma quando collego
    a schermo viola (premendo power + tasti volume + -) per cambire il file, windows7 non rileva il telefono.
    (disabilitato l'avvio veloce)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovandry Visualizza il messaggio
    Risolto reistallando Rom.
    [CHIUSO]
    Ciao, più o meno sono nella stessa condizione.... ma come hai fatto a reinstallare la rom? Se sei in ascolto per favore illuminami!!!


    edit: Credo di avercela fatta! Cartella dload nella micro sd, tasto vol+ vol- e accensione tutti insieme (post #11 del topic "guida aggiornamento a ICS") e sta partendo l'installazione forzata! Grazie forum!!!!
    Ultima modifica di asquinet; 20-09-12 alle 23:31

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Dopo vari tentativi di cambiare la bootanimation da stock rom GB mi sono convinto che il nostro device abbia il bootloader bloccato..quindi vi chiedo...nessuno sa come sbloccarlo?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    o.o ma cosa? sulla stock gb no, sulle ics dopo le b92x si. E poi cosa c entra cambiare animazione con la bootanimation? lol

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato a scrivere -.- anyway come si cambia la bootanimation??? Ho provato a sostituire il file zip ma nn succede nulla... Cmq per curiosità cos'è il boot leader?


    Inviato da Samarate
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve a tutt*!

    Ho spulciato qui e lì per il forum e consumato google per cercare una soluzione, ma aldilà di guide confusionarie e pressapochiste (spesso in lingue straniere) che portano solo a frustranti brick del telefono, non son riuscito a trovare una versione di ClockworkMod Recovery che possa funzionare sul mio honor.

    Già riuscire ad installare quelle reperibili (e non funzionanti peraltro) è stata una mezza impresa, tra il bootloader bloccato che non consente l'accesso al telefono come unità d'archiviazione mentre è in schermata rosa e file browsers che con tanto di permessi di root non riescono a modificare le cartelle di sistema.

    Alla fine, solo grazie a Root Explorer (applicazione a pagamento ) son riuscito a sovrascrivere il recovery.img originale....con uno totalmente inutile e dannoso (brick del telefono e reinstallazione di una ROM stock da cartella dload inevitabile).

    So per certo che molti di voi saranno incorsi nella stessa vicenda...e vengo finalmente al quesito dei quesiti: qualcuno di voi sa indicarmi una versione funzionante di CWM Recovery con relativa procedura di installazione corretta?
    Anche se in realtà se ne trovano pochine di ROM Mod per questo modello, vorrei avere anche io il prestigioso privilegio di smanettare un po' tra le due o tre esistenti....e non di meno, vorrei poter finalmente fare un liberatorio e tranquillizzante nandroid bkup... grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere ed anche a chi avrà semplicemente la pazienza di leggere

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo solo per cortesia in quanto non puoi dire di aver letto davvero a fondo tutte le guide e non so che Google usi ma se io scrivo recovery huawei honor mi esce questo http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=104
    Ora la premessa è ke devi avere gingerbread altrimenti puoi fare tt i brick ke vuoi ma nn installerai mai su ics..

    Inviato dal mio GT-i9023 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, sono in possesso di un Huawei Honor da poco acquistato, non mi ha mai dato problemi fino a stamattina, quando (malauguratamente) ho deciso di accettare un aggiornamento software (se non ricordo male); il cellulare ha scaricato il file, s'è spento, e quando ha aggiornato il tutto si è riacceso con una grafica completamente differente e un menù mai visto prima, è totalmente diverso dalle impostazioni iniziali che aveva quando l'ho acceso la prima volta.

    Non sono assolutamente un'esperta di Android, ma ho provato a seguire i passi di un'altra discussione, credendo di dover tornare a una precedente versione di Android per avere quello che volevo, ma non è servito a niente. ho fatto il backup dati, ho provato a ripristinarlo con le i dati di fabbrica, ho provato a scaricare un file che credevo potesse essermi utile...ma niente, non riesco a tornare alla grafica iniziale di quando l'ho comprato.

    Come posso fare?sono disperata, tutti i miei sms si sono cancellati dopo l'aggiornamento e ora non mi trovo per niente bene, io rivoglio solo il mio telefono così com'era quando l'ho comprato

    (scusate in anticipo se apro una discussione già aperta in precedenza con lo stesso argomento, ma non so come altro cercare le cose specifiche che mi servono )

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy