CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Supporto ed indirizzamento per tutte le Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie!

    Edit: Per confermare che il codice sorgente è perfettamente funzionante (non come è successo con alcuni dispositivi Huawei), un utente di XDA ha gia compilato una versione che da la possibilità di attivare il "permissive selinux", utile per usare mods come Viper4Android o altri.
    Qui la discussione XDA - > https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3744501
    @anikitos : Se vuoi ti passo il link per poter accedere al codice sorgente direttamente da GitHub,magari da aggiungere al thread che hai appena creato.
    Thread Aperto. Scrivi tu stesso ricapitolando quanto detto qui Pretoriano
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno ha mai provato una di queste guide per attivare il doppio tocco sullo schermo?grazie

    Come abilitare Doppio Tap per svegliare telefoni Huawei - GuideSmartPhone.net

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno ha mai provato una di queste guide per attivare il doppio tocco sullo schermo?grazie

    http://guidesmartphone.net/abilitare...elefoni-huawei

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vorrei prendere il mate 10 pro con tim e poi renderlo dual sim,rendendolo dual sim potrò continuare a fare gli aggiornamenti o c'è qualche limitazione?
    Ad oggi qual'é il costo della procedura?
    Grazie in anticipo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sto acquistando un Mate 10 Pro usato (con scontrino, scatola e tutto).
    Vorrei però controllare che non sia stata invalidata la garanzia sbloccando il Bootloader. Vengo da 7 anni di modding Android ma su Samsung, Xiaomi ed HTC; mai avuto però un Huawei!
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto acquistando un Mate 10 Pro usato (con scontrino, scatola e tutto).
    Vorrei però controllare che non sia stata invalidata la garanzia sbloccando il Bootloader. Vengo da 7 anni di modding Android ma su Samsung, Xiaomi ed HTC; mai avuto però un Huawei!
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Se é stato sbloccato e ribloccato senza lasciare traccia, la garanzia è ancora valida.
    Se invece all'avvio vedrai un avviso, allora è stato sbloccato.

    Generalmente il doscorso garanzia e diverso e con Huawei non puoi verificare on-line se la garanzia è stata invalidata. E non esiste un contatore tipo Knox.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per effettuare il debrand di un terminale tim con bootloader ancora bloccato quale procedura mi consigliate di usare?
    Ultima modifica di L3onX; 25-09-18 alle 01:53

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG XFAST

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bella a tutti ragazzi,

    volevo condividere con voi l'odissea del mio mate 10 pro e cercare di capire quanto margine di miglioramento può avere la soluzione che ho trovato…

    Partiamo dall'inizio:
    sono venuto in possesso di un mate demo retail a causa di un fallimento di un negozio (sigh) e nel male ho provato a vederci il buono dicendo "ehy ma che figata, ci disinstallo l'app demo e via"... povero illuso.

    Mi sono ovviamente sbloccato il bootloader, ho provato a flashare milioni di rom e ho scoperto che restava sempre demo e la rom non si intallava neanche, ovvio, mancava il rebrand.
    prima di scoprire come fare il rebrand con hwota (grazie a pretoriano80) mi è stato consigliato di usare una custom rom "openkirin", nella fattispece la OMNIROM.

    A dire il vero mi ha sbloccato il telefono, sono riuscito a fare tutto e in principio ero molto contento finché non ho scoperto che mi castrava tantissimo il telefono, soprattutto la fotocamera.

    Ora viene il bello.

    Ho fatto il rebrand, senza problemi, ho provato a flashare una rom stock con hwota update, il .bat diceva ok ma poi il telefono dava errore e ho diciamo "brickato" il device. Si avviava, ma restava fermo nella schermata di boot di omnirom (col biscottino). Ho flashato magisk e ha risolto tutto da solo (che magia è mai questa?)
    .
    Ho scoperto che potrei fare un rollback ma:


    - se avvio il telefono in fb mode il "multitool" mi riconosce un firmware

    - se avvio il telefono in debug mode il "multitool" mi riconosce un altro firmware (la versione demo) e mi dice che ho il bootloader bloccato (impossibile con una rom non stock)

    posto che non trovo nessuno dei due firmware sul database e posto che installare quello demo sarebbe tornare punto a capo, secondo voi esiste la possibilità di tornare ad una stock rom in modo da poter rilockare il bootloader e fare tutti gli aggiornamentini ota e avere la fotocamera funzionante come si deve???


    grazie mille per avermi ascoltato (letto)


    <3

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dementalist Visualizza il messaggio
    Bella a tutti ragazzi,

    volevo condividere con voi l'odissea del mio mate 10 pro e cercare di capire quanto margine di miglioramento può avere la soluzione che ho trovato…

    Partiamo dall'inizio:
    sono venuto in possesso di un mate demo retail a causa di un fallimento di un negozio (sigh) e nel male ho provato a vederci il buono dicendo "ehy ma che figata, ci disinstallo l'app demo e via"... povero illuso.

    Mi sono ovviamente sbloccato il bootloader, ho provato a flashare milioni di rom e ho scoperto che restava sempre demo e la rom non si intallava neanche, ovvio, mancava il rebrand.
    prima di scoprire come fare il rebrand con hwota (grazie a pretoriano80) mi è stato consigliato di usare una custom rom "openkirin", nella fattispece la OMNIROM.

    A dire il vero mi ha sbloccato il telefono, sono riuscito a fare tutto e in principio ero molto contento finché non ho scoperto che mi castrava tantissimo il telefono, soprattutto la fotocamera.

    Ora viene il bello.

    Ho fatto il rebrand, senza problemi, ho provato a flashare una rom stock con hwota update, il .bat diceva ok ma poi il telefono dava errore e ho diciamo "brickato" il device. Si avviava, ma restava fermo nella schermata di boot di omnirom (col biscottino). Ho flashato magisk e ha risolto tutto da solo (che magia è mai questa?)
    .
    Ho scoperto che potrei fare un rollback ma:


    - se avvio il telefono in fb mode il "multitool" mi riconosce un firmware

    - se avvio il telefono in debug mode il "multitool" mi riconosce un altro firmware (la versione demo) e mi dice che ho il bootloader bloccato (impossibile con una rom non stock)

    posto che non trovo nessuno dei due firmware sul database e posto che installare quello demo sarebbe tornare punto a capo, secondo voi esiste la possibilità di tornare ad una stock rom in modo da poter rilockare il bootloader e fare tutti gli aggiornamentini ota e avere la fotocamera funzionante come si deve???


    grazie mille per avermi ascoltato (letto)


    <3
    Quote Originariamente inviato da Dementalist Visualizza il messaggio
    Bella a tutti ragazzi,

    volevo condividere con voi l'odissea del mio mate 10 pro e cercare di capire quanto margine di miglioramento può avere la soluzione che ho trovato…

    Partiamo dall'inizio:
    sono venuto in possesso di un mate demo retail a causa di un fallimento di un negozio (sigh) e nel male ho provato a vederci il buono dicendo "ehy ma che figata, ci disinstallo l'app demo e via"... povero illuso.

    Mi sono ovviamente sbloccato il bootloader, ho provato a flashare milioni di rom e ho scoperto che restava sempre demo e la rom non si intallava neanche, ovvio, mancava il rebrand.
    prima di scoprire come fare il rebrand con hwota (grazie a pretoriano80) mi è stato consigliato di usare una custom rom "openkirin", nella fattispece la OMNIROM.

    A dire il vero mi ha sbloccato il telefono, sono riuscito a fare tutto e in principio ero molto contento finché non ho scoperto che mi castrava tantissimo il telefono, soprattutto la fotocamera.

    Ora viene il bello.

    Ho fatto il rebrand, senza problemi, ho provato a flashare una rom stock con hwota update, il .bat diceva ok ma poi il telefono dava errore e ho diciamo "brickato" il device. Si avviava, ma restava fermo nella schermata di boot di omnirom (col biscottino). Ho flashato magisk e ha risolto tutto da solo (che magia è mai questa?)
    .
    Ho scoperto che potrei fare un rollback ma:


    - se avvio il telefono in fb mode il "multitool" mi riconosce un firmware

    - se avvio il telefono in debug mode il "multitool" mi riconosce un altro firmware (la versione demo) e mi dice che ho il bootloader bloccato (impossibile con una rom non stock)

    posto che non trovo nessuno dei due firmware sul database e posto che installare quello demo sarebbe tornare punto a capo, secondo voi esiste la possibilità di tornare ad una stock rom in modo da poter rilockare il bootloader e fare tutti gli aggiornamentini ota e avere la fotocamera funzionante come si deve???


    grazie mille per avermi ascoltato (letto)


    <3
    Premesso che non ho idea cosa significa il multitool, la prima cosa da fare sarebbe usare fastboot con alcuni comandi e capire up po' di cose sul modello e brand.
    In poche parole il semplice racconto non basta in questo caso, servono informazioni più precise.

    Qualle versione EMUI avevi prima di installare OpenKirin?

    Puoi anche contattarmi su Telegram, magari riesco darti un mano, visto che è molto più facile comunicare.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG XFAST

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Premesso che non ho idea cosa significa il multitool, la prima cosa da fare sarebbe usare fastboot con alcuni comandi e capire up po' di cose sul modello e brand.
    In poche parole il semplice racconto non basta in questo caso, servono informazioni più precise.

    Qualle versione EMUI avevi prima di installare OpenKirin?

    Puoi anche contattarmi su Telegram, magari riesco darti un mano, visto che è molto più facile comunicare.
    Caspita, grazie!!

    il multitool è huawei multi tool by team mt, è un tool carino, si lo so, servono info più precise, ho voluto fare un quadro generale, rimedio appena ho il mate sotto mano!

    edit:
    ho un paio di screenshot https://imgur.com/a/QTpL9Zw
    Ultima modifica di Dementalist; 06-11-18 alle 11:38

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy