CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Sbrandizzare Huawei Mate 10 pro Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare Huawei Mate 10 pro Tim

    Buonasera, come da titolo ero curioso di sapere se esiste una procedura per installare un software No brand.

    Ho l'impressione che la versione Brandizzata limiti parecchio il dispositivo,non sono interessato al discorso della doppia sim.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimPiac Visualizza il messaggio
    Buonasera, come da titolo ero curioso di sapere se esiste una procedura per installare un software No brand.

    Ho l'impressione che la versione Brandizzata limiti parecchio il dispositivo,non sono interessato al discorso della doppia sim.

    Grazie
    Sconsiglio la procedura di debrand a meno di impellenti necessità. (Ovvero non vi piace la bootanimation).
    A parte la perdita della garanzia bisogna effettuare delle modifiche "mediamente" complesse e tornare originali è ancora più complicato se si è digiuni o poco esperti di modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io la consiglio e come,
    e oltretutto se usi funky huawei, ti compri i 7 crediti necessari per modifica,non perdi nessuna garanzia......anzi......
    Purtroppo per colpa di qualche campione amante dell'auto erotismo inverso, non è più possibile (almeno si questo forum) promuovere alcune iniziative che ti consentivano con un importo più accesibile fare questa operazione, adesso se lo vuoi devi sborsare circa 50$ per poterla effettuare sul sito funky huawei.
    ........A TITOLO PERSONALE RINGRAZIO IL MASOKISTA.......

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iw2ntn Visualizza il messaggio
    io la consiglio e come,
    e oltretutto se usi funky huawei, ti compri i 7 crediti necessari per modifica,non perdi nessuna garanzia......anzi......
    Purtroppo per colpa di qualche campione amante dell'auto erotismo inverso, non è più possibile (almeno si questo forum) promuovere alcune iniziative che ti consentivano con un importo più accesibile fare questa operazione, adesso se lo vuoi devi sborsare circa 50$ per poterla effettuare sul sito funky huawei.
    ........A TITOLO PERSONALE RINGRAZIO IL MASOKISTA.......
    Purtroppo la questione era da valutare contattando l'azienda su menzionata in quanto in ogni modo la richiesta di una o più operazioni su dispositivi uguali da parte dello stesso account sarebbe saltata immediatamente all'occhio del dev. Se ci saranno novità tramite altre aziende...si vedrà..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (01-01-18)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho intenzione di sbrandizzare, il mio è Tim è la personalizzazione è molto pesante, facevo parte dei 7 per fare la procedura su funkywuawei ma purtroppo sono sorti i problemi sopra citati ed è saltato tutto

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, il mio è brand 3 con la versione firmware nella firmware. posso installare l update c128 mi pare sia l'ultimo? io ancora non ho capito come funziona bene quel numero che vedo tra le parentesi...
    X smagheggiare il mate alla fine c'è bisogno di funkyway? io volevo solo solo farlo diventare europeo...quindi debrandizzare....xchè non penso che se lo faccio diventare dual sim mi legge una probabile micro sd giusto?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anch'io come te voglio farlo diventare europeo, per ora l'unico modo è quello di funkywuawei, purtroppo anche se lo fai diventare Dual sim non puoi inserire una micro sd

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah vabbè, fa nulla la micro, se magari mi spieghi il numero tra le parentesi e come farlo diventare europeo, ti dico grazio, perchè è la prima volta che moddo huawei...provengo da htc,lg,nexus etc etc

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    Ah vabbè, fa nulla la micro, se magari mi spieghi il numero tra le parentesi e come farlo diventare europeo, ti dico grazio, perchè è la prima volta che moddo huawei...provengo da htc,lg,nexus etc etc
    A prescindere dal numero tra parentisi, che operazione vuoi fare sul tuo Mate 10 Pro?
    Il modding su Huawei è "diverso" da altri terminali, Si può incorrere in molte complicazioni ma generalmente niente di irrecuperabile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il numero nelle parentesi (c55) penso indichi la versione del software, in questo caso Tim, per farlo diventare europeo devi pagare su funkywuawei, devi acquistare dei crediti (8 mi sembra) e poi usarli per sbrandizzare ed il tutto costa intorno ai 30 40 euro

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iceman83 per il post:

    Rhadamanthis (02-01-18)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy