CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 308 su 308
Discussione:

[ Huawei Mate10 Pro ] - GUIDA - Aggiornamento - Rebrand - Magisk ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpn86 Visualizza il messaggio
    Buona sera sto provando a fare l' agiornamento e mi dice "Getting package in failed" è possibile fare aggiornamento tramite cartella dload? o c'è altro modo per cambiare modello e basta?
    Si puoi farlo tramite dload utilizzando una pendrive collegata con adattatore tipe c - usb allo smartphone

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo tramite dload utilizzando una pendrive collegata con adattatore tipe c - usb allo smartphone

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Cazzarola non ho la chiavetta con tipe c... altrimenti l unica è lasciarlo cosi, cmq funziona in tutte le sue parti e funziona, l unica cosa e che non si potrà più aggiornare, giusto?

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo tramite dload utilizzando una pendrive collegata con adattatore tipe c - usb allo smartphone

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    allora ho fatto dei controlli con adb e fastboot, se lancio il comando "fastboot devices" viene letto e mi legge il seriale del telefono. A questo punto mi chiedo... e se invece faccio l' aggiornamento manuale tramite comandi fastboot?

  5. #304
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpn86 Visualizza il messaggio
    allora ho fatto dei controlli con adb e fastboot, se lancio il comando "fastboot devices" viene letto e mi legge il seriale del telefono. A questo punto mi chiedo... e se invece faccio l' aggiornamento manuale tramite comandi fastboot?
    Posta gli screen.. Poi scarica l'ultima versione di adb e fastboot e riprova.. A me è successo di peggio con il p10.. E ne sono uscito

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    Posta gli screen.. Poi scarica l'ultima versione di adb e fastboot e riprova.. A me è successo di peggio con il p10.. E ne sono uscito

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    ok ok ho allegato gli screen, come dicevo viene letto da fastboot se ho capito bene quindi mi chiedevo se era possibile flashare il tutto manualmente



  7. #306
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpn86 Visualizza il messaggio
    ok ok ho allegato gli screen, come dicevo viene letto da fastboot se ho capito bene quindi mi chiedevo se era possibile flashare il tutto manualmente


    Non riesco a vedere gli screen

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Se non sei interessato alla seconda sim, io ho ancora la vecchia versione di HWOTA8, quindi puoi fare rebrand se vuoi. Fammi sapere.
    Ciao, hai per caso ancora questa versione di hwota per Mate 10 Pro. Sto cercando di fare un rebrand. Grazie !!!

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Pretoriano80 ho eseguito quasi un anno fa la tua procedura per il rebrand con successo, ora ho un probabile problema al dock di ricarica e temo di doverlo mandare in garanzia. (ho provato carica barrerie e cavi diversi e oltre a non andare più in ricarica rapida o super charge, la carica è diventata "instabile", a volte di connette e si disconnette)

    Vorrei, quindi, bloccare nuovamente il bootloader e magari rimettere il firmware della tim, solo che seguendo la procedura con il file relock ho ottenuto questo messaggio:
    "Wait FASTBOOT connection....

    Give bootloader unlock code to relock fastboot: (qui ho messo il mio codice usato per lo sblocco)
    Use Vol-Up to select YES and press power button
    ...
    FAILED (remote: root type is risk)
    finished. total time: 0.013s"

    @JuJu75 e @DreamReaper mi stanno dando una mano (https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8101061) ma non riesco a venirne a capo.

    Sai dirmi perché il relock del bootloader non funziona? Come utilizzare eventualmente il file oeminfo salvato l'anno scorso o cosa posso fare in generale??

    Grazie e scusa se scrivo anche qui.. ma ho usato la tua procedura e temo che da un momento all'altro la porta smetta di caricare o connettere il cell al pc e allora addio

    EDIT:
    risolto grazie ad installazione di software di servizio mediante adattatore OTG e installazione di firmware di servizio mediante metodo dload come indicato da @JuJu75
    Ultima modifica di ottimo2; 09-05-19 alle 20:11

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy