CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90
Discussione:

[ INFO RISOLTA ] - Da mono sim a dual sim, info finali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    non so ,io sono partito..C55(tim)adesso c432..da L09 a L29..questo se guardo le info telefono.se però guardo hicare app inutile ..nella sezione "personale"nel nome dispositivo leggo single sim....ecc bla l 29..nel modello invecE BLA L29.
    Neanche a me, mai arrivati OTA. FunkyHuawei ha detto un sacco di cose giusto per farci usare il suo servizio. Ho fatto delle indagini su più dispositivi e ho scoperto che, guardando le info PSID da fastboot, L'IMEI risulta lo stesso su tutti quelli che ho provato. Praticamente, IMEI ed IMEI 1 di un Mate 10 (non pro) cinese.
    Provate voi stessi con il comando fastboot :
    fastboot oem get-psid
    Molto probabilmente, le ultime 3 cifre saranno 577.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Neanche a me, mai arrivati OTA. FunkyHuawei ha detto un sacco di cose giusto per farci usare il suo servizio. Ho fatto delle indagini su più dispositivi e ho scoperto che, guardando le info PSID da fastboot, L'IMEI risulta lo stesso su tutti quelli che ho provato. Praticamente, IMEI ed IMEI 1 di un Mate 10 (non pro) cinese.
    Provate voi stessi con il comando fastboot :
    fastboot oem get-psid
    Molto probabilmente, le ultime 3 cifre saranno 577.
    Effettivamente. Se arrivassero via Ota.. Come guadagnerebbe con i crediti..? Detto questo.. Forse inconsciamente lo sapevo già ma la voglia di aggiornare mi ha preso il sopravvento. Ora il punto è.. Se fosse così. Come fare per aggiornare in modo autonomo? Adesso addirittura c'è su FH il firmware 141..con face unlock che non ho potuto flashare perché con il metodo hisuite non funziona e bisogna passare da erecovery. Modificando dns.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    Effettivamente. Se arrivassero via Ota.. Come guadagnerebbe con i crediti..? Detto questo.. Forse inconsciamente lo sapevo già ma la voglia di aggiornare mi ha preso il sopravvento. Ora il punto è.. Se fosse così. Come fare per aggiornare in modo autonomo? Adesso addirittura c'è su FH il firmware 141..con face unlock che non ho potuto flashare perché con il metodo hisuite non funziona e bisogna passare da erecovery. Modificando dns.
    Con bootloader bloccato o aspetti che su Firmware Finder un aggiornamento diventa approvato per il tuo imei o paghi FH, c'è poco da fare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

    army65 (21-04-18)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Con bootloader bloccato o aspetti che su Firmware Finder un aggiornamento diventa approvato per il tuo imei o paghi FH, c'è poco da fare.
    il bootloader è ancora bloccato.. (Forse intendevi sbloccato) ma ho già il codice di sblocco.. Per quanto riguarda firmware finder mi devo documentare non conosco bene la procedura.. Ho inizialmente solo usato Fh. Grazie

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    il bootloader è ancora bloccato.. (Forse intendevi sbloccato) ma ho già il codice di sblocco.. Per quanto riguarda firmware finder mi devo documentare non conosco bene la procedura.. Ho inizialmente solo usato Fh. Grazie
    Appunto, visto che è ancora bloccato, le uniche opzioni sono quelle, oppure aspetti che arrivi l'OTA ufficiale.
    Altrimenti, con bootloader sbloccato, lci sono anche altre opzioni, non a pagamento.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Appunto, visto che è ancora bloccato, le uniche opzioni sono quelle, oppure aspetti che arrivi l'OTA ufficiale.
    Altrimenti, con bootloader sbloccato, lci sono anche altre opzioni, non a pagamento.
    scusa il disturbo..alla luce di quello che sta venendo a galla su xda ,dove sto seguendoti..cosa consigli di fare?sblocco bootloder..e poi firmweare finder..premetto che in questo momento non è la priorità dell aggiornamento ,ma la gravità di quello che si discute su xda..

  9. #47
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo chiedere una cosa,a quando lo avete sbloccato dal sito FW ha cambiato anche imei originale? Diventando dual sim adesso ha due imei? Volevo capire che succede se lo sblocco dal sito FW. Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Scusate volevo chiedere una cosa,a quando lo avete sbloccato dal sito FW ha cambiato anche imei originale? Diventando dual sim adesso ha due imei? Volevo capire che succede se lo sblocco dal sito FW. Grazie

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    L'IMEI non ha cambiato nell'interfaccia. Ma è cambiato nella parte fastboot, che è diventato lo stesso per tutti quelli che hanno fatto il rebrand.Cambiare imei, comunque sia, è illegale.
    L'IMEI resta lo stesso per tutte due le sim.

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono fortemente interessato a questo cellulare!

    Con la tim (sono cliente da oltre 1 anno) ho l'opportunità di prenderlo e pagarlo a rate (in tutto 300 euro) e con lo sconto huawei pagarlo solo 200 euro!

    Sarà poi possibile trasformarlo in dual sim (mi pare che l'unica modalità sia questa di Fun*yHua*ei ma analizzando pro e contro non credo proprio mi convenga)?

    Poichè altrimenti dovrei continuare ad usufruire della mia promozione tim che non mi soddisfa poi tanto... E se dopo l'acquisto facessi il passaggio dal mio numero tim ad Iliad (che a breve sarà operativa)? Dite che è una cosa possibile?

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono fortemente interessato a questo cellulare!

    Con la tim (sono cliente da oltre 1 anno) ho l'opportunità di prenderlo e pagarlo a rate (in tutto 300 euro) e con lo sconto huawei pagarlo solo 200 euro!

    Sarà poi possibile trasformarlo in dual sim (mi pare che l'unica modalità sia questa di Fun*yHua*ei ma analizzando pro e contro non credo proprio mi convenga)?

    Poichè altrimenti dovrei continuare ad usufruire della mia promozione tim che non mi soddisfa poi tanto... E se dopo l'acquisto facessi il passaggio dal mio numero tim ad Iliad (che a breve sarà operativa)? Dite che è una cosa possibile?
    Se leghi la promozione al numero Tim, sei vincolato per tutto il periodo. Se cambi gestore paghi le penali

  13. Il seguente Utente ha ringraziato army65 per il post:

    dadde95 (20-05-18)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy