CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[ Huawei Mate10 Pro ] - GUIDA - Project Treble - AOSP ROM ( Pro/Mate10)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Questo è un distinguo importante, perchè è importante sapere che posso utilizzare una AOSP, ma che la fotocamera originale o altro hardware non funzionerà o non funzionerà per come è stata progettato.

    Ho preferito castrarmi con questo dispositivo anzichè acquistare l'Oneplus 5T ben moddabile ma venduto a poco meno di quanto io ho pagato il Mate 10 Pro, principalmente per migliore la sezione fotografica di quest'ultimo oltre ad altri aspetti di minore importanza e mi scoccerebbe installare una AOSP ed essere costretto ad usare ad es. Opencamera che non è in grado di sfruttare le caratteristiche hardware della camera stock...
    Si è importante, e magari verrà approfondito più in là, ma per ora non è lo scopo della guida.
    Poi, per la sua natura AOSP (quello vero) è più "spartano" come SO in confronto alle rom AOSP based, non includendo software di terze parti.
    Ovviamente, chi ha bisogno di più informazioni, può seguire direttamente lo sviluppo (in inglese) oppure chiedere qui.
    Poi, c'è il fatto di non aver provato personalmente queste rom, quindi non posso dire con esattezza cosa manca ancora per poter sfruttarle come "daily driver".

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Si è importante, e magari verrà approfondito più in là, ma per ora non è lo scopo della guida.
    Poi, per la sua natura AOSP (quello vero) è più "spartano" come SO in confronto alle rom AOSP based, non includendo software di terze parti.
    Ovviamente, chi ha bisogno di più informazioni, può seguire direttamente lo sviluppo (in inglese) oppure chiedere qui.
    Poi, c'è il fatto di non aver provato personalmente queste rom, quindi non posso dire con esattezza cosa manca ancora per poter sfruttarle come "daily driver".
    Confermo che al momento ci sono diversi bugs, anche alla fotocamera, che rendono il dispositivo non propriamente adatto ad un uso quotidiano. Ma confido nel fatto che a breve, grazie agli sviluppi possibili sul device gemello honor, si arriverà ad una rom stabile. E penso che questa cosa avverà relativamente presto
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy