CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Beta test Android 10 / Emui 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!


    Oggi, attraverso hicare da telefono, ho trovato un mini aggiornamento di pochi mega (10,11mb) denominata "un'importante patch di sistema", subito dopo averla installata, mi è venuto fuori l'aggiornamento a Emui 10!

    Per adesso non l'ho ancora installata, voglio prima fare un backup (non si sa mai, sono 4,32gb di aggiornamento importanti), appena procedo vi aggiorno

    Comunque se vi siete iscritti alla beta, provate a cercare gli aggiornamenti con hicare (è preinstallato sul telefono) ed eventualmente aggiornate anche se non è Emui 10

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (03-11-19)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!!!

    Facci sapere tutto!

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Mi sono preso qualche giorno dopo l'aggiornamento per testare un pò Emui 10.

    In passato già ho partecipato ad altri beta test, e le prime versioni beta sono sempre state afflitte da vari bug (per poi risolverli con le segnalazioni fatte dai partecipanti), con mia grande sorpresa, invece, questa prima beta è molto stabile che quasi sembra un versione finale! L'unico bug fin'ora riscontrato, è il feedback di vibrazione (usando le gesture) quando si torna indietro (quindi strisciando il dito dall'esterno dx o sx verso il centro) che non si sente, mentre funziona per entrare nel multitasking. Ho fatto già segnalazione sul gruppo beta, anche per capire se si tratta effettivamente di un bug o di una scelta.
    Come ben sapete, adesso si ha la possibilità di avere la modalità scura (non è proprio nero, più un grigio), funziona benissimo e rende tutto il tema scuro, si ha pure la possibilità di applicare la modalità scura a tutte le applicazioni, ma ci avvisa che non tutte risultano ottimizzate per la funzione, io ci ho provato e bene o male funziona su tutte le applicazioni, ma ad esempio se provo a visualizzare un codice a barre (con l'app del mcdonald, sezione offerte, ti compare un codice a barre da far leggere alle macchinette per fare l'ordine con tale offerta), risulta tutto scuro e quindi impossibile da far leggere...

    Esteticamente è cambiato ma non moltissimo, è cambiata la tendina delle notifiche adesso con widget più grandi e tondi, come l'area per l'anteprima, diciamo che si è ingrandito un pò tutto, ma risulta abbastanza gradevole
    Ho notato pure un aumento del volume in tutte le condizioni, dal vivavoce (sia sulle telefonate che ad esempio su whatsapp), al vedere un video o ascoltare musica, anche se meno evidente, anche dalla capsula auricolare.

    Sono sincero, non ho formattato il telefono, avevo deciso di farlo se ci fossero stati bug riscontrato solo da me, ma a parte il feedback di vibrazione (confermato anche da altri su altri lidi, quindi un bug comune), anche perché ripristinando un backup non avrebbe avuto molto senso, la cosa giusta da fare, sarebbe quello di formattare e ripartire con un sistema "vergine" per poi installare da zero tutto, ma non ne avevo voglia, forse lo farò con la versione finale.

    La batteria ancora non sono riuscito a capire se li a durata è cambiata, vuoi perché l'ho usato molto di più per capire emui 10,vuoi perché non sono riuscito a fare una ricarica completa (colpa mia perché ho avuto degli impegni e l'ho staccato dal caricabatteria intorno al 70/80%), ma mi sembra in linea con emui 9, ma in futuro avrò modo di rendermene conto.
    Non ho provato ancora la funzione desktop attaccato alla TV (che ho sempre usato, ha sempre funzionato ed era fatta bene) attraverso una donk, ma forse dopo proverò anche per capire se è cambiato qualcosa oppure no.

    Al momento non mi viene in mente altro, se avete domande dubbi curiosità, domandate pure, farò in modo di accontentarvi

    Buona domenica a tutti!

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (03-11-19)

  7. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Grande!
    Facci qualche screen sulle novità

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    clarkkk (03-11-19),DreamReaper (03-11-19)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Un pò di screenshot
    Spoiler:


    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 03-11-19 alle 18:07

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    andrea220327 (03-11-19),DreamReaper (03-11-19),glonass (03-11-19)

  11. #16
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento

    Oggi mi è arrivato un aggiornamento (154) di circa 580mb, non è presente la scritta "Log" e nella barra delle notifiche non è presente l'icona della beta (che era sempre visibile) per inviare eventuali problemi, quindi suppongo sia la versione definitiva e stabile che probabilmente a breve arriverà a tutti, nessuna novità a parte la patch di ottobre

    Spoiler:


    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    andrea220327 (11-11-19)

  13. #17
    Baby Droid L'avatar di glonass


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    Oggi mi è arrivato un aggiornamento (154) di circa 580mb, non è presente la scritta "Log" e nella barra delle notifiche non è presente l'icona della beta (che era sempre visibile) per inviare eventuali problemi, quindi suppongo sia la versione definitiva e stabile che probabilmente a breve arriverà a tutti, nessuna novità a parte la patch di ottobre

    Spoiler:


    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Confermo.
    Arrivato anche a me.
    Purtroppo non sono riuscito ad iscrivermi al programma beta.
    Quindi aspetto l'arrivo della stable via ota quando sarà...

    Forse non riesco ad iscrivermi per via della personalizzazione Vodafone. (che tra l'altro non ho più)
    Se non ricordo male quando l'ho acquistato avevo la sim vodafone inserita ed il sistema mi ha chiesto se volevo scaricare i servizi operatore. Boh...


    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di glonass; 11-11-19 alle 20:01

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato glonass per il post:

    andrea220327 (11-11-19),clarkkk (12-11-19),DreamReaper (11-11-19)

  15. #18
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un altro aggiornamento di pochi mega (circa 7) denominata come importante patch di sistema, rimane sempre la 154

    Una dritta per chi ancora non ha ricevuto Emui 10 (diverse persone la stanno ricevendo)
    Attivate la modalità sviluppatore, entrate nella modalità sviluppatore (lasciatela aperta in background) e cercate gli aggiornamenti con hicare da telefono

    Spoiler:


    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    andrea220327 (14-11-19),glonass (14-11-19),Varioflex (14-11-19)

  17. #19
    Baby Droid L'avatar di glonass


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato un altro aggiornamento di pochi mega (circa 7) denominata come importante patch di sistema, rimane sempre la 154

    Una dritta per chi ancora non ha ricevuto Emui 10 (diverse persone la stanno ricevendo)
    Attivate la modalità sviluppatore, entrate nella modalità sviluppatore (lasciatela aperta in background) e cercate gli aggiornamenti con hicare da telefono

    Spoiler:


    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Cavolo, ha funzionato



    Installata.
    La Emui 10 è migliorata tanto dal punto di vista grafico.
    Finalmente la modalità scura.
    Per ora non riscontro nessun tipo di problema .
    La funzione rec sul dialer continua a funzionare. Perfetto.
    Ho letto sul topic di xda che se si effettua un reset, questa funzione non va più. Per tale ragione per adesso non ho fatto alcun hard reset. Il telefono comunque non ha lag o rallentamenti.
    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di glonass; 18-11-19 alle 09:33

  18. Il seguente Utente ha ringraziato glonass per il post:

    clarkkk (14-11-19)

  19. #20
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti mi è arrivato l'aggiornamento alla emui 10 in beta e tra i cambiamenti e avvertimenti c'è scritto che alcune app bancarie e alcuni social ancora non funzionano o funzionano male.
    Qulcuno che ha già aggiornato sa dirmi quali social non vanno e se funziona l'app di banca fideuram?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy