CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Supporto alle operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche il problema di dove scaricare il firmware dual card , mi pare che non ci siano firmware disponibili sul sito ufficiale

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Infatti. Ma lui dice di averlo giá trovato. Preparati tutto l'occorrente per tornare Stock se non sei sicuro. Parlo di un firmware full OTA da flashare in modalitá dload. Twrp da flashare con comandi adb e tutto quello che ti serve per il bootloader. Non avventurarsi senza essere sicuro al 1000% di tutto. Parlo per esperienza passata.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi si può mettere il firmware stock dual sim senza sbloccare il bootloader e metterlo con il metodo del dload?

  5. #34
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daspie Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi si può mettere il firmware stock dual sim senza sbloccare il bootloader e metterlo con il metodo del dload?
    Che si può è un azzardo. Ma puoi provare. Se sei stock però credo che non ti flasha la ROM. Perchè il vendor e altri file protetti dovrebberò essere diversi. Io ti consiglio di sbloccare e mettere la twrp prima. Cosí sei protetto. Nel senso che se il terminale si blocca. Potrai sempre tornare a come sei adesso. Esegui un backup completo da TWRP su sdesterna. E poi esegui il flash. Tanto se va in porto in genere viene rimessa la recovery stock e ribloccato il bootloader. Ma se qualcosa va storto. Potrai risbloccare il bootloader e poi flashare la TWRP. Cosí potrai ripristinare tutto il backup che hai fatto. E tornerai a come sei ora. Questo è quello che farei se fosse mio. Per evitare brick versamenti fastidiosi. Comunque puoi provare con il metodo dload. Probabilmente non ti farà il flash. A tuo rischio e pericolo
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Question

    Ho appena preso un Huawei P10 lite e sbloccato il bootloader.
    Adesso volevo fare il root del dispositivo, ma prima bisogna installare una custom recovery (TWRP) ed allora mi chiedevo se potevo salvare da qualche parte la recovery originale per ogni evenienza.

    Grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    ho acquistato un modello chiamato huawei nova youth (che qui è commercializzato come p10 lite).
    purtroppo le restrizioni sul software cinese mi blocca il market di google e le applicazioni che utilizzano i google play service.

    vorrei aggiornarlo e portarlo ad utilizzare la versione italiana del firmware.
    Credete sia possibile?

    prima di fare danni vorrei confrontarmi con voi per eventuali soluzioni...
    Grazie mille!

    il modello è was al00.
    Grazie mille!!!!

    wikiki

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    per favore aiutatemi non so come fare mentre ho seguito la guida x rootare il cell all accensione si e briccato. avevo flashato tutti i file necessari e poi riavviato ma ora va in loop mi prego ho solo questo telefono non vorrei buttarlo x una stronzata x favore...ditemi come fare.non so nemmeno esattamente che modello ho. ho trovato questa guida dite che funziona se provo?
    https://www.tuttoandroid.net/forum/t...da-twrp.56735/

    non ce una guia come flashare stock un firmware in questi huawei?

    ho seguito questa guida https://www.tuttoandroid.net/forum/t...da-twrp.56735/
    ora all avvio del mio huawei compare subito la recovery mado che e successo vorrei ripristinare il sotware iniziale
    Ultima modifica di claudiod24; 18-09-17 alle 00:15

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiod24 Visualizza il messaggio
    per favore aiutatemi non so come fare mentre ho seguito la guida x rootare il cell all accensione si e briccato. avevo flashato tutti i file necessari e poi riavviato ma ora va in loop mi prego ho solo questo telefono non vorrei buttarlo x una stronzata x favore...ditemi come fare.non so nemmeno esattamente che modello ho. ho trovato questa guida dite che funziona se provo?
    https://www.tuttoandroid.net/forum/t...da-twrp.56735/

    non ce una guia come flashare stock un firmware in questi huawei?

    ho seguito questa guida https://www.tuttoandroid.net/forum/t...da-twrp.56735/
    ora all avvio del mio huawei compare subito la recovery mado che e successo vorrei ripristinare il sotware iniziale
    Hai risolto?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho notato che l'audio su questo p10 lite è davvero pessimo, sopratutto in cuffia, volume basso e tante altre cose.
    Esiste per caso una mod per l'audio? Grazie

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Hai risolto?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    NONO oggi l ho portato in un centro vediamo se con 30 euro riescono a ripristinarlo ma credo sia completamente andato. laltro giorno a malappena ero riuscito a mettere il sistema ma ll accenzione non funzionavano le l audio ne l impronta mancavo applicazioni come le impostazioni..un macello. vediamo che riescono a fare loro

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy