CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Supporto alle operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ad oggi non c'è ancora un TWRP senza problemi..
    comunque l'unroot lo fai da supersu, che in teoria dovrebbe ripristinare l'immagine BOOT originale.
    Se non ti si avviasse più il telefono dovrai flasharla a mano dalla twrp sempre che tu abbia un backup

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [L'unico modo per aver accesso alla partizione dati da TWRP è installare un Kernel con la criptazione disattivata ce ne sono un paio su 4pda, dove puoi scaricare l'ultima versione di TWRP.

    Mi sembra che per il P9lite ci sia una versione che riesce a decrittare e secondo alcuni in rete è compatibile con il P10lite e fornisce lo stesso risultato.
    Io personalmente non ho provato.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto che anche io sono brand vodafone.
    Per installare l'ota è necessario tornare stock: io ci ho provato ripristinando l'immagine Boot originale (dopo l'unroot da supersu) e la recovery di conseguenza. Il problema è che quando il telefono si riavvia per installare l'ota mi finisce nella recovery stock invece della eRecovery (se ho capito come funziona huawei dovrebbe andare lì).

    Per flashare il firmware stock NO BRAND ci sono delle guide come quella di Harlock1978 "come convertire da mono a dual sim" (la trovi nella sezione modding) che proverò nei prossimi giorni quando avrò una connessione decente

    EDIT: Ho sbrandizzato con successo utilizzando la guida!
    Ultima modifica di Ra2rd; 27-10-17 alle 01:15

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono possessore da circa un mese di un P10 lite no brand. Qualche giorno fa ho provato ad eseguire l'aggiornamento via OTA da B179 a B185: il primo tentativo non è andato a buon fine, al che il telefono mi ha proposto di scaricare il 185 FULL OTA. Una volta installato, però, ho notato che erano state mantenute le impostazioni, ma che le applicazioni si erano re-inizializzate, come se le avessi appena installate (e fortunatamente avevo un backup di Whatsapp di soli pochi giorni prima).

    Adesso il telefono mi propone un aggiornamento al 187, ma ho paura che succeda la stessa cosa. Posso fare un backup preventivo, ma dovrei comunque perdere tempo a reimportare i contatti, personalizzare le app, il menu ecc.

    Va detto che, appena acquistato il telefono, avevo dovuto riflashare manualmente la recovery del 179 dopo aver provato a installare senza successo la TWRP. Può darsi che sia stata questa la causa del mancato aggiornamento iniziale? Posso aggiornare tranquillo adesso?
    Grazie.

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di zioj0hnny


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei p10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento a questa versione b132, se siete riusciti ad installarla potreste dirmi come va il telefono dopo? se ci sono bugs e se ci sono differenze in termini di autonomia?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ra2rd Visualizza il messaggio
    Io sto usando viper4android. Ho flashato prima superSU-v2.82-EMUI5-SELPermissive preso da xda e poi uno zip di V4A preso dal thread di P10 lite di 4PDA.
    ehmm .. mi scuso in anticipo per l'ignoranza. Non sono pratico ma mi piacerebbe capirne qualcosa di più: cosa si intende per 'flashare'? c'è una sequenza di passi da eseguire? Lo zip che hai usato si può recuperare? e i risultati sono buoni?

    Grazie!
    CorradoT

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se sono nel posto sbagliato, sono nuovo con questo telefono, configurato il tutto senza problemi ma da qualche parte impostato qualcosa di sbagliato che non riesco a modificare la sospensione portandolo a 1 minuto, risulta non cliccabile, ringrazio anticipatamente chi mi darà i passaggi per poterlo modificare
    Spoiler:

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Vai nel menu' impostazioni , batteria e togli il risparmio energetico , vedrai che dopo potrai modificare il tempo di spegnimento del display

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilcorsarorosso per il post:

    nessuno10 (13-12-17),suz (27-01-19)

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ma se metto 1 minuto e riattivo risparmio batteria torna a 30 secondi tocca lasciarlo senza risparmio
    Spoiler:

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ho un problema potenzialmente serio, spero che qualcuno possa aiutarmi: ho da poco acquistato un Huawei p10 lite codice modello WAS-LX1A il quale mi è stato venduto come device no brand. Appena avviato il telefono mi arriva la notifica di un aggiornamento che passa dalla b131 alla b132 senza notare che le oem info non erano quelle corrette: infatti facendo qualche ricerca mi sono accorto che le mie oem info sono quelle della brandizzazione Vodafone ovvero la c02. Ora io mi chiedo come sia possibile avere le oem info del brand Vodafone senza che ci sia alcuna app preinstallata del gestore telefonico ne schermata di avvio. Attualmente quindi monto la versione was-lx1ac02b132. Qualcuno sa dirmi se c'è il modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy