CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Supporto alle operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Come mai non c'è ancora nessun topic aperto sulle rom? Su xda ne è pieno....

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Come mai non c'è ancora nessun topic aperto sulle rom? Su xda ne è pieno....

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Probabilmente perchè i nostri amici non hanno voglia di moddare il P10 lite.

    Magari si scocciano di sbloccare il bootloader oppure per l'uso che ne fanno, già va bene così.

    Personalmente anche io (con un top di gamma Honor) ho avuto un "Blocco da Modding". Pensando che alcune applicazioni non avrebbero funzionato più, che la garanzia sarebbe "andata" e che non sarei più potuto tornare totalmente indietro. Quindi ho lasciato perdere. Mentre, sul telefono principale (Xiaomi) ho fatto le peggio cose
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cobain87 (02-05-18)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, sono nel panico; spero che questa sia il posto giusto dove scrivere perché è la prima volta che lo faccio.
    Tempo fa ho cercato di rootare il mio telefono, ho fatto il procedimento per TWRP seguendo una guida, ma non ho mai installato SuperSU per pentimento, lasciando l'operazione a metà. Il telefono a continuato a funzionare tranquillamente, perciò non c'ho dato molto conto. Oggi dopo mesi, mi sono rimessa all'opera per cercare di installare SuperSU purtroppo facendo pasticci temo. Non era la prima volta che rootavo un telefono, l'ho sempre fatto da sola con tutti i miei dispositivi senza problemi, ma questa volta non è andato a buon fine. Dopo aver rinunciato comunque nuovamente a farlo, ho cercato un modo per togliere TWPR dal telefono, purtroppo dopo aver riavviato il telefono un'ultima volta prima di decidere di arrendermi, ho riscontrato un grosso problema: Inizialmente è rimasto bloccato per qualche minuto sul logo, in fine il logo è sparito, si sono accese le icone della barra di navigazione mentre il resto dello schermo è rimasto nero. Del resto funzionano solo i tasti (volume e accensione) e la lucina delle notifiche in alto.
    Vorrei capire: il telefono è rotto? Mi sono giocata l'hardware? Lo schermo non credo perché ho provato ad aprire la recovery e si vede senza problemi. Magari ho toccato qualcosa da li senza rendermene conto e posso riaggiustarlo? Vi prego fatemi sapere!

  6. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxbettqueen Visualizza il messaggio
    Salve, sono nel panico; spero che questa sia il posto giusto dove scrivere perché è la prima volta che lo faccio.
    Tempo fa ho cercato di rootare il mio telefono, ho fatto il procedimento per TWRP seguendo una guida, ma non ho mai installato SuperSU per pentimento, lasciando l'operazione a metà. Il telefono a continuato a funzionare tranquillamente, perciò non c'ho dato molto conto. Oggi dopo mesi, mi sono rimessa all'opera per cercare di installare SuperSU purtroppo facendo pasticci temo. Non era la prima volta che rootavo un telefono, l'ho sempre fatto da sola con tutti i miei dispositivi senza problemi, ma questa volta non è andato a buon fine. Dopo aver rinunciato comunque nuovamente a farlo, ho cercato un modo per togliere TWPR dal telefono, purtroppo dopo aver riavviato il telefono un'ultima volta prima di decidere di arrendermi, ho riscontrato un grosso problema: Inizialmente è rimasto bloccato per qualche minuto sul logo, in fine il logo è sparito, si sono accese le icone della barra di navigazione mentre il resto dello schermo è rimasto nero. Del resto funzionano solo i tasti (volume e accensione) e la lucina delle notifiche in alto.
    Vorrei capire: il telefono è rotto? Mi sono giocata l'hardware? Lo schermo non credo perché ho provato ad aprire la recovery e si vede senza problemi. Magari ho toccato qualcosa da li senza rendermene conto e posso riaggiustarlo? Vi prego fatemi sapere!
    Cominciamo con i saluti.


    i

    Ciao roxbettqueen !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Assolutamente no. Devi solo tornare a stock installando il firmware e la recovery originali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi Huawei ha annunciato che presto non sarà più possibile ottenere il codice di sblocco su tutti i telefoni Huawei. Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi !
    Smanettando ........ ............con i file di sistema, non funziona piu' l'app "Temi".
    Mi spiego meglio : dopo il root non mi scaricava più le foto dello sblocco magazine e ho pensato di disinstallare l'app "Temi" tramite titanium backup, PREVIO backup dei dati e dell'app stessa. Solo che quando ho cercato di reinstallare l'app, titanium si blocca e non va avanti.
    Se provo ad installare l'app tramite apk , mi restituisce l'errore : App non installata, il pacchetto potrebbe essere danneggiato.
    L'app non si apre proprio, c'è sul desktop, ma se clicco nada.
    Ho ricreato anche tramite root browser la cartella /system/app/HwThemeManager ..... senza esito.
    Ho scaricato anche una versione .apk da internet, la 7.5.7, ma da sempre "pacchetto danneggiato"
    Invece con una versione più vecchia, la 7.3.20, finisce l'installazione si apre l'app ma non cambia i temi.

    Che fare ??

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, un amico mi ha dato il suo huawei p10 lite da sistemare, in poche parole il telefono rimane bloccato all'accensione sulla scritta huawei e quindi volevo sbloccare il bootloader per installarci una recovery e una rom, mi potete dare qualche guida per sbloccarlo da spento perchè nei forum trovo tutti i link chiusi o inesistenti
    Debia

    Telefono: Xiaomi Redmi Note 5

    telefono da battaglia: Xiaomi redmi Note 2

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?
    Debia

    Telefono: Xiaomi Redmi Note 5

    telefono da battaglia: Xiaomi redmi Note 2

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, 4 giorni fa mi sono dimenticato il mio Huawei P10 Lite WAS-LX1A in tasca al mare .rimase sott’acqua meno di 2 secondi. così appena tornai a casa decisi di metterlo ad asciugare per circa 2 giorni. Dopo averlo asciugato il telefono partii perfettamente, ma a un certo punto inizió a laggare moltissimo. Così decisi di riavviarlo, ma rimaneva fermo su una schermata di blocco ,con sfondo default e con alla sinistra una barra nera verticale. Visto che non mi installava nessun firmware tramite micro sd (per resettarlo), decisi di sbloccare il bootloader (mi funzionava solo il fastboot,infatti la erecovery partiva ma mi chiedeva di aggiornarla, io cercavo di farlo ma non terminava mostrandomi un errore). Dopo aver sbloccato il bootloader la recovery inziò a funzionare, così decisi di resettarlo ai dati di fabbrica. Per circa un'oretta mi funzionò perfettamente, ma poi iniziò a tornare ogni tanto quella maledetta schermata finchè non divenne permanente. Così decisi di installare la twrp recovery tramite fastboot, e successivamente una recovery presa a caso da questo link ,ovvero la SiriuZ V2.4. Beh...ora mi ritrovo con il telefono completamente morto. l'unica cosa che funziona è il fastboot ma con schermata nera. Cosa posso fare? ;(

    P.S: Quando il telefono funzionò per circa un'oretta, testai tutto e non sembravano esserci problemi (display,microfono,fotocamera frontale e posteriore e casse)

  12. #90
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se il telefono e' andato in acqua di mare, ed immediatamente non e' stata tolta la batteria per poi essere risciaccquato con acqua distillata e pulito con spray disossidante e asciugato per bene, dubito che puoi fare qualche cosa
    Fare asciugare l'acqua di mare serve a ben poco

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Parafulmine per il post:

    Grale (12-08-18)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy