CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - MODDING - NOTIFICHE E PROCEDURE AGGIORNAMENTI MANUALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'unico che fa LOCK (e non relock) al bootloader,cioe il diritto di update OTA e il OEM; La recovery originale lo poi flashare 100 volte, non ti aiuta nel update OTA perche il bootloader sara unlocked o relocked no LOCK("vergine").
    Morala: solo se avesi il service rom di H3G facendo la procedura come per il debrand otterai un bootloader LOCK e automaticamente installazione update OTA dall'operatore; comunque se ti riesce il ritorno al H3G e avendo un bootloader unlocked o relocked puoi andare avanti con aggiornamenti dal FF.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tnc per il post:

    raoul17 (01-02-18)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    L'unico che fa LOCK (e non relock) al bootloader,cioe il diritto di update OTA e il OEM; La recovery originale lo poi flashare 100 volte, non ti aiuta nel update OTA perche il bootloader sara unlocked o relocked no LOCK("vergine").
    Morala: solo se avesi il service rom di H3G facendo la procedura come per il debrand otterai un bootloader LOCK e automaticamente installazione update OTA dall'operatore; comunque se ti riesce il ritorno al H3G e avendo un bootloader unlocked o relocked puoi andare avanti con aggiornamenti dal FF.
    Va bene , grazie mille . L'oem info resetta tutto e riblocca il bootloader come originale giusto? Se lo flashassi a fine procedimento? Andrebbe bene o necessiterebbe di un firmware?
    PS. Oppure,aiutami tu, ho letto che con dc-unlocker lo rimette originale su locked, però é a pagamento credo e non ho voglia . Oppure aggiornando da proxy con al recovery originale non si blocca? O scaricando sempre la rom 3 , estraendo il file update.app e flashando solo quello come aggiornamento normale da recovery originale??
    PSS. Un comando relock potrebbe mandare un brick?? Perché ho letto che ad alcuni é successo però non so la situazione che avevano..
    Ultima modifica di raoul17; 01-02-18 alle 11:40

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnc Visualizza il messaggio
    Fastboot, i file li prendi come hai detto, per capire quale update (B130 o B170)corisponde all'oem e una grande domanda,credo solo provando(tanto lavoro) si capira.
    Niente ragazzi, non funziona.. arriva prima di installare con adb le varie cose che funziona, le installo e dice tutto "OKAY" ma poi non si avvia il telefono, rimane in bootloop sul logo 3.. ora sto tornando al no brand, penso che lascierò la B179 o B184 che dicono duri la batteria e giri tutto meglio. Grazie comunque

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, io sono riuscito a fare il debrand del Huawei p10 lite con codice seriale WAS-LX1AC55B187. Dopo aver sbrandizzato a c432b183 mi si è aggiornato fino alla versione B193. La mia domanda è come mai ancora non arriva la B197? Mia cugina ha lo stesso smartphone(no brand) ed ha già aggiornato qualche giorno fa. Mi chiedevo se ora dato che ho sbrandizzato mi sarebbero arrivati comunque gli ota??

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninni123 Visualizza il messaggio
    Buona sera, io sono riuscito a fare il debrand del Huawei p10 lite con codice seriale WAS-LX1AC55B187. Dopo aver sbrandizzato a c432b183 mi si è aggiornato fino alla versione B193. La mia domanda è come mai ancora non arriva la B197? Mia cugina ha lo stesso smartphone(no brand) ed ha già aggiornato qualche giorno fa. Mi chiedevo se ora dato che ho sbrandizzato mi sarebbero arrivati comunque gli ota??

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ciao, a me è arrivata oggi. Tranquillo che arriverà. Gli aggiornamenti vanno per IMEI ,arrivano ad "ondate" e prima o poi arriverà anche a te

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cobain non ci crederai un'ora fa avevo controllato e niente ora ho ricontrollato e sto scaricando

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #77
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninni123 Visualizza il messaggio
    Cobain non ci crederai un'ora fa avevo controllato e niente ora ho ricontrollato e sto scaricando

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

    spostamento messaggi in notifiche aggiornamenti manuali

    Ciao Ninni. visto che hai eseguito correttamente il debrand saresti capace a creare un discussione con la guida contenente tutta la relativa procedura?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul17 Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi, non funziona.. arriva prima di installare con adb le varie cose che funziona, le installo e dice tutto "OKAY" ma poi non si avvia il telefono, rimane in bootloop sul logo 3.. ora sto tornando al no brand, penso che lascierò la B179 o B184 che dicono duri la batteria e giri tutto meglio. Grazie comunque
    non c'è modo?
    Utilizzando questa guida ma mettendo nelle cartella il mio oeminfo 3, la recovery 1 e 2 e la twrp per p10 lite?

    https://www.tuttoandroid.net/forum/t...10-plus.55678/

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Up
    Aiuto ragazzi haha
    Grazie in anticipo.

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ad Android 8.0

    Ciao a tutti volevo sapere una cosa, io ho sbrandizzato il mio device qualche mese fa, in questo lasso di tempo gli OTA mi sono arrivati, infatti sono alla versione B209. Ma so che l'aggiornamento ad Android 8.0 è uscito ufficialmente in Europa per il no brand. Volevo sapere se devo aspettare di più oppure se non arriverà mai dato il debrand fatto

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy