CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Original service ROM - Huawei P10 Lite [WAS-LX1,WAS-L01,WAS-L21,WAS-AL00,WAS-TL10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Exclamation

    Original service ROM - Huawei P10 Lite [WAS-LX1,WAS-L01,WAS-L21,WAS-AL00,WAS-TL10]

    Adesso sia su 4pda che su xda è possibile scaricare il firmware service per il p10lite. E' il firmware che hanno i centri assistenza per riportare allo stato originale i cellulari.

    Penso che possa servire anche per fare un debrand e passare da mono a dualsim, ma visto che esistono sia la versione per LX1 che per LX1A penso che servano i due diversi oeminfo.

    Ecco alcune informazioni:

    Service repair firmware [Unbrick full] [Dpwnload
    Model: WAS-LX1, WAS-L01, WAS-L01A, WAS-L21, WAS-L21A, Warsaw-L21, Warsaw-L01
    Build number: C432B182 (Dual-sim)
    Vendor: [ hw/eu ]
    Country: [ Estonia Austria Poland Bosnia and Herzegovina Denmark Czech Republic Croatia Latvia Lithuania Romania Moldova Norway Sweden Serbia Cyprus Slovakia Slovenia Greece Finland Bulgaria ]
    Detailed instructions: HUAWEI WAS-LX1C432B182 Software Upgrade Guideline.docx
    These firmware to use to restore the phone or upgrade using the three buttons.

    Service repair firmware [Unbrick full] [ Download ]
    Model: WAS-LX1, WAS-L01, WAS-L01A, WAS-L21, WAS-L21A, Warsaw-L01, Warsaw-L21
    Build number: C432B183 (Mono-sim)
    Vendor: [ hw/eu ]
    Country: [ Austria Poland Croatia Romania Macedonia (the Republic of) Serbia Slovakia Greece Bulgaria ]
    Detailed instructions: HUAWEI WAS-LX1C432B183 Software Upgrade Guideline.docx
    These firmware to use to restore the phone or upgrade using the three buttons.
    Spero possano servire per il debrand almeno per chi ha LX1, che se non ricordo male l'OEMinfo è stato già rilasciato sul sito o si può trovare su 4pda

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Harlock1978 per il post:

    angiotell (23-11-17),cobain87 (24-10-17),Ghost_01 (30-04-20)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao, quello che hai indicato tu è il modello. Il cust o oeminfo è costituito dal numero subito dopo la C. Ottimo thread comunque, procedo all'indicizzazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Adesso sia su 4pda che su xda è possibile scaricare il firmware service per il p10lite. E' il firmware che hanno i centri assistenza per riportare allo stato originale i cellulari.

    Penso che possa servire anche per fare un debrand e passare da mono a dualsim, ma visto che esistono sia la versione per LX1 che per LX1A penso che servano i due diversi oeminfo.

    Ecco alcune informazioni:



    Spero possano servire per il debrand almeno per chi ha LX1, che se non ricordo male l'OEMinfo è stato già rilasciato sul sito o si può trovare su 4pda

    Ma per LX1A quale bisogna usare? e basta flasharlo per effettuare il debrand? grazie in anticipo

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'update.app che si trova nella directory principale va bene per tutti e due la differenza e' nelle sottodirectory le due con A servono per LX1A mono o dual-sim version

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    L'update.app che si trova nella directory principale va bene per tutti e due la differenza e' nelle sottodirectory le due con A servono per LX1A mono o dual-sim version
    Allora, intanto grazie mille, ma devo chiederti un favore. Io ho un LX1A brand 3 monosim (WAS-LX1AITAC555B170). Ho scaricato la Warsaw-L01_C432B183_EU. Ho trovato le sottodirectory e le due "A" , cioè L21A e L01A (oltre ovviamente alle altre due senza A), quale dovrei installare? riesci a farmi un breve guida "sicura" da seguire per sbrandizzare?Prima di tutto cosa devo scaricare e se ho scaricato quella giusta haha Grazie in anticipo!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La guida per convertire da Mono a DualSIM include tutte le informazioni necessarie per il debrand.
    E' un po' complicata.
    La 2 indica sarebbe dualSIM.

    Su xda hanno trovato che la mia spiegazione e' un po' farraginosa e secondo alcuni basta solo cambiare oeminfo e fare l'update con i 3 bottoni e il sistema scegliera' automaticamente quale sottodirectory scegliere. Non posso garantire, ma non credo senza la recovery originale.
    Ad ogni modo con il debrand cancelli tutto quello che hai sul cellulare, quindi non dimenticare di fare un backup

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    La guida per convertire da Mono a DualSIM include tutte le informazioni necessarie per il debrand.
    E' un po' complicata.
    La 2 indica sarebbe dualSIM.

    Su xda hanno trovato che la mia spiegazione e' un po' farraginosa e secondo alcuni basta solo cambiare oeminfo e fare l'update con i 3 bottoni e il sistema scegliera' automaticamente quale sottodirectory scegliere. Non posso garantire, ma non credo senza la recovery originale.
    Ad ogni modo con il debrand cancelli tutto quello che hai sul cellulare, quindi non dimenticare di fare un backup
    Grazie mille! Allora proverò ad eseguirla. Si vero è un pò lunga, ma penso che se starò attento non succederà nulla. Praticamente dicono che basta fare laggiornamento con i tre bottoni dopo aver installato l'oeminfo e la recovery originale?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io non credo che l'update con i 3 bottoni funzioni senza la recovery originale.

    Sullo stesso thread dove hanno criticato il mio modo hanno suggerito questa guida: Huawei P10 Lite Rebrand / Convert to Dual Sim (Free Method) - Ministry Of Solutions che secondo me e' piu' complicata.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Harlock1978 per il post:

    cobain87 (20-12-17)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ieri seguendo una guida per installare oreo su un gruppo di facebook huawei p10 lite italia,ho briccato il telefono(nonostante finder firmware mi diceva che il firmware fosse approvato per l installazione)io monto la b141 vodafone. Ho scaricato il pacchetto Warsaw-L01_C432B183_EU_SERVICE_androidhost.ru.rar linkato da voi ed estratto in una cartella deckstop, qualunque firmware e anche ognuno rinominandolo in "update.app" (provando anche con il nome originale) messo in sd con cartella dload e fatto partire in modalita 3 tasti(vol su+ vol - + power) tutti si bloccano al 5%. Come posso fare? il mio e was-lx1a e ho letto il commento sopra che va bene anche se nel pacchetto scaricato e b183. perfavore aiuto ho fatto una *****

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il problema magari è il fatto che stai tornando indietro da Android 8 a Android 7.
    Comunque devi estrarre l'update.app nella cartella dload e poi avere una sola sottocartella a seconda del tuo telefono (LX1 o LX1A) e se lo vuoi mono (L01) o dual (L21) sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy